|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi mi spiegate 1 cosa:sono quasi al livello 70 e ho 1 bel mucchio di punti esperienza da distribuire (piu di 300) xo nn riesco a capire 1 cosa:come mai con 1 semplice palla di fuoco o di ghiaccio mi seccano???cioè,1 semplice goblin sciamano mi stecca,per non parlare degli orchi sciamani o dei maghi!!!!quale attributo devo aumentare per resistere meglio a questi attacchi magici (e anke fisici xke ho notato ke con 2 colpi di mazza mi levano abbastanza)
ps:ho provato a mettere qualche amuleto che aumenti la resitenza alle magie ma cambia poco...mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
devi mettere amuleti contro il fuoco, corazze o vesti da mago che proteggono contro il fuoco.. e soprattutto devi cercare di "schivare" il fuoco che ti viene lanciato contro
![]() Comunque una domanda dato che sei a liv 70 e io sono ancora a liv 30: con le super armature finamente resisti ai lupi e alle tigri se si "imbestialiscono" ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3603 |
Member
|
si vabbe......ma quanto puoi avere di protezione contro le magie con gli amuleti o le vesti da mago?40-50 max!!!!e ke ti fanno 40-50 max...ti steccano con 1 sola palla di fuoco!!!!!eppoi io sono 1 paladino,nn voglio indossare la veste da mago!certo ke centra,le schivo,xo quando ne incontri 3 insieme ke fai???sinceramente mi sono stancato di dovere correre ad ammazzare il prima possibile il mago xke senno ti ammazza subito...credimi,è abbastanza frustrante,ti passa la voglia di giocarci!!!eppoi ci deve essere 1 attributo ke ti fa resistere alle magie,ke ne so,il mana???poi scusa....se ne incontri 2 il primo ke ti tira la palla di fuoco e il secondo ke ti tira la palla di ghiaccio ke fai,il cambio di veste simultaneo???dai nn scherziamo,ci deve essere 1 cavolo di attributo
per rispondere alla tua domanda.....beh,no,anke con le super armature se ti prendono di mira muori facilmente contro 5-6 lupetti,ma se si imbestialisce bene bene anke 1 solo.....è fatto male qsto gioco,poi vedrai,se io muoio con 1 palla di fuoco ![]() Ultima modifica di marcoviola : 28-02-2008 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 |
Senior Member
|
![]() Comunque sì guarda nelle caratteristiche del personaggio nel mana, dovrebbe esserci qualcosa.. se hai così tanti punti esperienza potresti anche fare la prova a sviluppare quelle caratteristiche e vedere che succede ![]() In effetti quella dei lupi è assurda.. io per essere sicuro di non rimanerci (anche contro i minecrawler) devo usare la balestra! a confronto i combattimenti con gli orchi (salvo quando ci sono gli sciamani.. ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3605 |
Member
|
giusto,ora provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3606 |
Member
|
allora,ho provato a portare il mana a 400 da 150 che avevo e 1magia lanciata da 1 mago(semplice palla di fuoco o di ghiaccio) mi uccide,lo stesso vale per antica conoscenza (da 150 a 400),ho provato perfino a mettere tunica del mago del fuoco piu amuleto e anelli contro la magia (cmq più di 60 di protezione nn va) ma mi ammazza alla grande con 1 colpo!!!non ce male!!!che skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ce qualcuno che ha trovato la soluzione???
![]() ![]() mi sembra 1 cosa grave per 1puro combattente il quale si deve avvicinare per mazzolare schivando l'impossibile(addirittura ho notato che le magie le tirano al giro,meglio di maradona) Ultima modifica di marcoviola : 28-02-2008 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3607 |
Senior Member
|
azz!! non ne ho idea. L'unica "speranza" a questo punto sarebbe ritoccare le caratteristiche dei vari personaggi, cioé animali, stregoni eccetra, anche se mi pare sia proprio il sistema di gioco e combattimento ad avere grossi bug, quindi non so se sia fattibile
![]() |
![]() |
![]() |
#3608 |
Member
|
vabbe.....in effetti ho notato che ce 1 abilita magica che ti permette con l'utilizzo di 1 bastone di deviare gli incantesimi nemici.....cmq qsto forum vedo che nn è piu frequentato!!!!!e cmq 1 altra cosa....più sei lontano è piu danno ti fanno,cioè,se con 1 palle di fuco ti beccano da vicino ti fanno meno danno....vacci a capire qlcsa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3609 |
Senior Member
|
Infatti.. è sempre meno frequentato vero! cmq ci sono altri forum ancora frequentati su gothic 3.. però peccato un bel gioco che nonostante tutte le patch è ancora pieno di bugs e di cose "irragionevoli"
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3610 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Uscito il fix amatoriale per la traduzione!
BASTA "SPUTO" et similia ![]() http://www.multiplayer.it/forum/goth...iarimenti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3611 |
Senior Member
|
Confermo che con il raptor il gioco è cambiato.. immagino con un raid 0 dei nuovi raptor da 160 GB oppure con gli SCSI da 15 000 il gioco dovrebbe essere godibile
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Matera
|
Quote:
Io lo posterei in anteprima qui, come per ogni area dedicata e spero che hwupgrate faccia una notizia dedicata con DOWNLOAD incorporato... ![]() Gothic 3 Pack Fix Amatoriale Italiana v.1.0 Gothic 3 è ormai disponibile da più di un anno e solo oggi, dopo le patch ufficiali ma sopratutto dopo il lavoro amatoriale delle patch non ufficiali, nel complesso è giocabile senza problemi tecnici e di gameplay (prima lacunosi se non frustranti), ma in un certo senso non è cosi per la versione italiana, che fino ad oggi è stata mal supportata per motivi che non stiamo qui a spiegare; infatti mancano una buona percentuale di sottotitolazioni che in altre versioni europee c'erano fin dall'uscita. Tante parole, descrizioni e riferimenti sono sbagliati nella grammatica o nell'etimologia, fatto dovuto a una traduzione frettolosa e quindi anche mal interpretata dall'inglese all'italiano. Dopo anni di consolidamento della Community Italiana di Gothic Italia che oggi è ben definita, qualche mese addietro si è fatta strada la voglia di correggere queste imperfezioni da parte di alcuni elementi particolarmente appassionati e attivi che hanno deciso di sfogliare i file interni di Gothic 3, rimboccandosi le maniche e lavorando ad un progetto che è durato non pochi mesi, vista la mole di lavoro da fare. Oggi, quindi, i ragazzi della Community Ufficiale Italiana di Gothic Italia sono fieri di rendere disponibile a tutti gli appassionati della Saga che vogliono giocare o rigiocare alla versione italiana completa di Gothic 3, la tanto attesa "Fix Amatoriale Italiana" alla sua prima versione, che è completamente compatibile con l'ultima Gothic 3 Community Patch v1.6. Inoltre questa Fix sarà supportata e quindi eventualmente migliorata dagli stessi sviluppatori direttamente nel Forum e nel sito Ufficiale di Gothic Italia. - Changelog - a) Cambiamenti generali:
b) Correzione di parole o frasi:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3613 |
Member
|
- Avvertenze - Prima di eseguire l'installazione della Fix Amatoriale Italiana v1.0 se installate per la prima volta Gothic 3 bisogna prima aver installato la Patch Ufficiale v1.12, poi la Patch Non Ufficiale v1.6 e infine la "nostra" Fixpack Amatoriale Italiana v1.0; se avete gia installato Gothic 3 è le citate Patch "Ufficiale" e "NON Ufficiale" potete procedere con l'installazione della Fixpack Amatoriale Italiana v1.0. Comunuqe la procedura di installazione della Fix è completamente automatica e prevede dei meccanismi per rilevare incompatibilità con la tua installazione di Gothic 3 e relative Patch. Inoltre è prevista una procedura di disinstallazione che permette la rimozione dei file alterati. Se avete già installato la Patch Non Ufficiale v1.6, aggiungendo la Fixpack Amatoriale Italiana v1.0 non serve avviare una NUOVA PARTITA, ma per godere a pieno tutti i cambiamenti generali e le correzione di parole o frasi vi consigliamo caldamente di iniziare una nuova partita! - Problemi Conosciuti - I seguenti fix da noi effettuati non compaiono nel gioco:
- Crediti - Sviluppatori e supervisori "Saturas92" Turello Simone "ZaZi91" Zanfrini Mattia Traduttori "Barbo" "Bluemetalice" Ramiri Davide "Saturas92" Turello Simone "ZaZi91" Zanfrini Mattia Responsabile contatti e Copyright "Sakkio (M.it) / NoSf3rA†U (TGM.it)" Sassi Leonardo Tester "Ale92" "Barbo" "Bluemetalice" Ramiri Davide "Enderjin" "Hexen Third" "LuX_GoThiC" "Sakkio" Sassi Leonardo "Saturas92" Turello Simone "Seangel" "ZaZi91" Zanfrini Mattia Ringraziamenti Speciali Un ringraziamento speciale a "Lck" Cuno Klopfenstein Lorenz per aver creato l'installer della fix e per i vari consigli, a "Henry" per la consulenza linguistica, a "Uriziel90" per aver contribuito a iniziare il lavoro e per ultima ma non meno importante a tutta la Community Italiana di Gothic Saga per l'attesa e la pazienza!!! - Copyright - La Fixpack amatoriale Italiana è coperta da Copyright Piranha/JoWood e KochMedia Italia/M.it; quindi non può essere utilizzata a fini di lucro o pubblicata al di fuori del Sito e del Forum di M.it/Gothic Italia Area senza il dovuto permesso al responsabile della Community Italiana Ufficiale. - NEW & DOWNLOAD Pack Fix Amatoriale Italiana v.1.0 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#3614 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Oggi è l'alba di un nuovo giorno x questo magico Gioco..
Da oggi possiamo godere a pieno del magico mondo di Gothic 3... "Possa Adanos Guidare le vostre Scelte.. Heros"
![]() |
#3615 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
NOVITA' MONDIALE E IN ESCLUSIVA ITALIANA by x119!
FINALMENTE L'AA (Anti-Aliasing) disponibile per Gothic 3 E' bene precisare sin da subito che questo sistema che vi illustrerò per abilitare il filtro Anti-Aliasing in G3 funzionerà solo su Vga Nvidia e probabilmente grazie all'ausilio delle dx10-Vista, ma quest'ultime sono mie supposizioni fondate sul caso analogo di S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl, quindi meglio che proviate lo stesso anche se siete su XP, probabilmente funzionerà egualmente. I requisiti per forzare da fuori l'AA sono:
Il procedimento da effettuare è molto semplice, avviate nHancer e:
Le prestazioni: Nonostante l'AA venga forzato da fuori, indi non sia direttamente supportato, l'incidenza sulle prestazioni è perfettamente nella norma.Si sbagliavano di grosso quelli che andavano dicendo che un'ipotetica introduzione del filtro AA avrebbe condotto ad un crollo inaudito del framerate. Aggiungo che personalmente non ho notato conseguenti bug grafici che non siano propri dell'engine stesso, e ho giocato un'oretta abbondante. Indicativamente la perdita di framerate si aggira sui 10fps al max con una 8800gts 512, poi moltissimo dipenderà dal vostro sistema ma rimane il fatto che imho il vero problema di questo gioco risieda non nel framerate stesso ma nello stuttering continuo. Ora gli Screenshots: Prima senza AA: ![]() Dopo con AA: ![]() Altro: ![]() Infine i ringraziamenti: Prima di tutto all'utilissimo software nHancer e suoi ideatori (Martin Korndorfèr su tutti) quindi indirettamente Nvidia, TigerTank per avermi segnalato la versione Beta del software, NoSf3rA†U (Sakkio) per il suo costante supporto alla community e a me stesso per la fugace intuizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3616 |
|
![]() incredibile!!! finalmente!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#3617 |
|
edit.... .. . .. .........
|
![]() |
![]() |
#3618 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Questo per nVIDIA, per ATI invece?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3619 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
l'aa dal pannello ati impostato manualmente al posto che gestito dai programmi non funge?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 |
Member
|
Come nella descrizione SOLO per possessori di VGA Nvidia... per ATI forse un "domani"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.