Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2007, 11:16   #2981
mattnewton
Senior Member

L'Avatar di mattnewton

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Portale di pietra.....a nord di geldern

Ciao a tutti......andando a spasso ho trovato a nord di geldern lungo un sentiero un muro di pietra .....se ci clicco sopra mi dice che non posseggo i requisiti per oltrepassarlo ed è un portale di pietra.
Qualcuno sa dirmi cos'è?...

Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc
mattnewton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 11:57   #2982
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Quote:
Originariamente inviato da mattnewton
Ciao a tutti......andando a spasso ho trovato a nord di geldern lungo un sentiero un muro di pietra .....se ci clicco sopra mi dice che non posseggo i requisiti per oltrepassarlo ed è un portale di pietra.
Qualcuno sa dirmi cos'è?...
Spoiler:
Ha a che vedere col finale del gioco

PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 12:01   #2983
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

A proposito del finale...
Spoiler:
Ho dato retta a Xardas e non sono diventato nè seguace di Innos nè di Beliar, ma ho distrutto gli artefatti e infine abbiamo attraversato il postale.
Il finale è uguale anche se seguo altre strade?

PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q.
Old 06-01-2007, 19:29   #2984
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Grazie a Sakkio e ad Lck, riporto il loro lavoro, un'utile guida al mondo di Gothic 3:

Spoiler:
LOCAZIONE: Npc, Oggetti Importanti, Artefatti,Teletrasporti, Chiavi, Maestri,Luoghi di Preghiera e tanto altro!

*Pietre del teletrasporto:

Myrtana:
Ardea - Sulla panca al punto d'inizio.
Reddock - Nelle caverne sud di Reddock, nella grotta dei goblin.
Capo Dun - Nel magazzino, da rubare quando l'orco non vi vede.
Montera - Nella casa abbandonata vicino all'abitazione del capo dei mercenari (Marik).
Gotha - Forziere nell'abitazione del capo orco. Un'altra pietra dentro Gotha: nella fucina.
Faring - Nella prima caverna, in fondo al tunnel di destra.
Tempio di Vengard - Nella caverne di Gotha.
Sala del tronodi Vengard - Nella camera del sommo mago del fuoco, sopra la camera del trono.
Okara - Su una pietra a sinistra dell'entrata,
Silden - A nord della città, su una pietra vicino ad un circolo di pietre. Una seconda pietra è in possesso di Grompel.
Geldern - Su una pietra fuori dall'entrata a sud, vicino ad un forzeire. Una seconda pietra è in possesso di Mirzo.
Trelis - All'interno di un forizere dietro all'altare di Beliar all'entrata sud-ovest.
Nemora - A destra dell'entrata.

Varant:
Braga - Presso il mercante all'entrata nord.
Ben Erai - Su un barile, proprio in fondo alla discesa verso le miniere.
Lago - Nella discarica di erba, vicino a Rasul.
Ben Sala - Attorno alla fucina del fabbro.
Città di Bakaresh - Vicino a Silvio, all'entrata ovest.
Tempio di Bakaresh - All'interno del tempio, nella prima piccola stanza sulla destra.
Mora Sul - Su una panca vicino a Bandaro.
Ishtar - All'entrata principale, su un tavolo (ti teletrasporta davanti alla guardia). Un'altra in fondo alla camera di Zuben, vicino al suo letto (ti teletrasporta nel suo palazzo). È protetta da un Hashishin e non c'è modo di prenderla senza allertarlo.

Nordmar:
Clan del Lupo - Nella casetta del cacciatore Ronar, si può prendere liberamente.
Clan del Martello - Presso Ingvar, il mastro fabbro. Da rubare dal suo tavolo di lavoro.
Monastero - Livello inferiore della libreria, nel forziere chiuso a chiave sulla destra delle scale.
Clan del Fuoco - Nella prima casetta abbandonata. Un'altra pietra nella casa del capo.

*I 12 calici del fuoco:
  • Vengard: dovrebbe essercene uno, o in mano ad uno dei paladini (Markus, quello che si incontra all'arrivo a Vengard con la pietra del teletrasporto) oppure presso il mago del fuoco nel castello.
  • Capo Dun: nel magazzino di Urkrass.
  • Okara: un mago del fuoco (Rakus) che si nasconde in una caverna nella vicinanze ne ha uno.
  • Geldern: nascosto nella miniera d'oro della città.
  • Silden: nella capanna di Zapotek (te lo dice Jerek).
  • Nemora: il mago del fuoco (Treslott, nella parte inferiore dell'accampemtno) ne ha uno.
  • Trelis: il paladino (Konrad) in città.
  • Montera: uno degli schiavi ne ha trovato uno (Bengerd). C'è una quest per ottenerlo, oppure si può picchiarlo e prenderlo.
  • Confine Varant: all'accampamento dei banditi e del paladino maledetto.
  • Mora Sul: uno dei mercanti ne possiede uno (Masil).
  • Mora Sul: un paladino (Cruz) che si trova in un piccolo accampamento a nord di Mora Sul assegna una quest relativa ad un calice. Bisogna accompagnarlo alla ricerca di un pidocchio delle sabbie ferito, vicino al piccolo accampamento, uccidere la bestia e recuperare il calice dal suo corpo.
  • Monastero: Milten ne possiede uno.

*Le 5 chiavi del tempio di Al Shedim:
  • In mano a Saturas.
  • Lester ne ha uno e sarà disposto a dartelo se elimini gli orchi nelle vicinanze.
  • Nei forzieri attorno al tempio. La mappa si Saturas indica il posto esatto.
  • Ibidem.
  • Ibidem.

*Le 5 chiavi del tempio di Mora Sul:
  • Il condottiero orco del tempio.
  • Un mercante di nome Kurt.
  • Gonzales, capo di Mora Sul.
  • In possesso di Yussuf, che si trova a nord-est di Mora Sul.
  • Uno dei mercanti, Ilja. Te lo darà gratuitamente se gli porti un vaso del tempio dopo averlo aperto.

*I 5 artefatti divini:
  • La veste di Adanos: si trova dopo essere entrati nel tempio di Al Shedim (tra Mora Sul e Bakaresh).
  • L'anello di Adanos: (mana+50): si trova in una delle caverne degli avi nel Nordmar - la mappa viene data dal capovillaggio del Fire Clan.
  • L'anello della vita: (energia vitale+50): in mano al demone di Gotha.
  • L'amuleto: il condottiero orco di Trelis lo possiede. Puoi pagare il suo debito di 50.000 monete o ucciderlo.
  • La corona di Adanos: nel tempio a sud di Mora Sul.

*Paladini:
  • Cobryn - Vengard
  • Georg - Vengard
  • Markus - Vengard
  • Thordir - Vengard
  • Javier - Reddock
  • Roland - Okara
  • Wenzel - Capo Dun
  • Cruz - Deserto
  • Karlen - Nemora
  • Konrad - Trelis
  • Olivier - Monastero
  • TU - Dopo aver scelto la via di Innos

*I 7 anelli degli antichi alchimisti a Geldern:
  • Sul tavolo da lavoro dell'alchimista sbadato.
  • Ibidem.
  • Su un leggìo nella stanza con i due sciamani orchi.
  • Su un comodino nella casa in cui dormono Samuel ed i suoi uomini.
  • Su un leggio nella stanza del tesoro, la cui porta è protetta da due orchi.
  • Entrando nella città dalla porta nord, nella prima casa alla sinistra della pila di armi.
  • Al secondo piano del magazzino, in cui si trova l'alchimista.

*NPC's che possono darvi pietre con o senza quest:
  • Aidan (Monastero) - (devi portargli prima la pietra druidica) 4
  • Lester - (Al Shedim) 2
  • Myxir - (Al Shedim) 2
  • Merdarion - (Ovest di Mora Sul) 2
Trainer per Skill Rare

Qui troverete gli insegnanti per le skill più rare, che non possono essere apprese in ogni città di Gothic 3.

La stessa lista è stata riprodotta sottoforma di mappa dal prode Cavalorn92: Mappe.

*Abilità di combattimento:
  • Paladino: re Rhobar dopo aver scelto la via di Innos.
  • Rigenerazione: re Rhobar dopo aver scelto la via di Innos.
  • Maestro del combattimento con due lame: ad Ishtar (è necessaria una reputazione di 75%+ con gli Hashishin).
  • Armi grandi III: Hogar del Clan del Lupo dopo averlo battuto a duello, Ugolf del Clan del martello dopo la quest del metallo magico.

*Abilità di caccia:
  • Maestro cacciatore: uno dei ribelli ai piani più alti di Nemora, il cacciatore Falk nella capanna vicino Silden.
  • Cacciatore di orchi: Chris, tra Ardea e Vengard.

*Abilità da mago:
  • Mago oscuro: Tizgar a Bakaresh.
  • Mago dell'acqua: Saturas vicino Mora Sul.
  • Rigenerazione del mana: il tizio nel tempio di Bakaresh (necessaria 75%+ di reputazione a Bakaresh), Karrypto a Vengard.
  • Apprendimento veloce: Sebastian il mago del fuoco a Reddock, Saturas vicino a Mora Sul.

*Abilità da ladro:
  • Borseggio impossibile: nella fattoria fuori Trelis.
  • Scassinare serrature impossibili: Lares a Geldern.
  • Buttare a terra: Lares a Geldern.
  • Assassinio: ad Ishtar (75%+ con gli Hashishin).

*Abilità alchemiche:
  • Preparare veleni: l'alchimista a Ben Erai e Aldo a Bakaresh.
  • Avvelenare armi: ibidem.
  • Avvelenare frecce: ibidem.

*Miscellanee:
  • Acrobatica: Pavel a Silden (dopo la quest di scorta), il condannato fuggitivo vicino a Capo Dun (se lo si ha accompagnato dal cacciatore).
  • Resistenza del lupo: Pavel a Silden (dopo la quest di scorta), Torn il druido a nord di Trelis (dopo le sue quest).
  • Resistenza alla debolezza: Renwik a Geldern (dopo le quest).
  • Resistenza al veleno: Peratur a Geldern.
  • Resistenza al caldo: il tizio esiliato dalla prima città del Varant, dopo averlo aiutato a ripulire una caverna dai ladri.
  • Resistenza al freddo: Lars a Silden, dopo averlo liberato.

*Magie:
  • Benedici arma: altari di Innos, dopo aver scelto la via di Innos.
  • Meteora: ibidem.
  • Dominazione: ibidem.
  • Evoca fulmine: altari di Beliar, dopo aver scelto la via di Beliar.
  • Notte diventa giorno: ibidem.
  • Tempesta: Saturas, dopo aver distrutto i 5 artefatti divini.
  • Bolla temporale: ibidem.

*Tavolette di pietra e Leggii:
Ok, qui c'è la nuova lista, sono stati aggiunti alcuni mercanti così adesso è più facile da capire.
In qualche posto c'è scritto "Aidan (monastero) - 4", non vuol dire che vi darà 4 tavolette, significa che potrete ottenere da lui 4x5 = 20 Antica Conoscenza ,ma può anche darsi che sia una sola tavoletta che dia 20 Antica Conoscenza
Non dimenticate di salvare prima di parlare con i commercianti, perchè la prima volta che parlate con loro generano un inventario ed è possibile che loro non abbiano affatto le tavolette.
Tuttavia non è possibile comprare più di 3 tavolette da ognuno...

MYRTANA:

• Ardea
    Libri: Antica Conoscenza, Alchimia

Reddock
  • Libri: Alchimia

Capo Dun
  • Libri: Alchimia, Antica Conoscenza
  • Commercianti: Deckard

Montera
  • Fattoria
  • Commercianti: Basir

Silden
  • Libri: Antica Conoscenza, Alchimia
  • Commercianti: Temmy

Geldern
  • Libri: 3x Alchimia, 2x Antica Conoscenza
  • 3x Alchimia
  • Commercinati: Jared, Renwik, Mirzo, Hamil
  • Fattoria
  • Arena di Geldern: 3
  • Miniera di Geldern (con gli scavaragni): 2

Trelis
  • Libri Alchimia, Antica Conoscenza
  • Insegnanti: Khabir

Faring
  • Fattoria
  • Libri (necessaria 75%+ di reputazione con gli Orchi): 3x Alchimia, 2x Antica Conoscenza

Gotha
  • Commercianti: Narkan
  • Libri (dentro al castello): Antica Conoscenza

Vengard
  • Fattoria x4 (ce ne sono fuori dal castello)
  • Libri (ce ne sono fuori dal castello): Antica Conoscenza
  • Libri (dentro al castello): Antica Conoscenza, Alchimia x2

VARANT:

• Braga
  • Libri Antica Conoscenza
  • Un altro libro (presso il campo dei nomadi a ovest): Antica Conoscenza

Ben Erai
  • Libri: Alchimia

Mora Sul
  • Commercianti Ilja, Faesul

Al Shedim
  • Circa 10 tavolette che si trovano tutt'intorno

Ishtar
  • Libri: (necessaria 75%+ di reputazione con gli Hashishin): Antica Conoscenza, Alchimia

NORDMAR:

• Monastero
  • Libri: 2x Alchimia, Antica Conoscenza

Fornace
  • Fattoria (devi uccidere molti orchi prima di poterle prendere): x2

Torre di Xardas
  • Libri: Antica Conoscenza, Alchimia

[...]

by prophet

Mappa dettagliata con Punti di Riferimento (v 2.16)

*Alta Risoluzione (2.2 MB)

Autore originale: Mistress Larisa, del forum di WorldOfGothic.de.

Mappa delle Pietre di Teletrasporto (v 1.5)

*Alta risoluzione (2.0 MB)

Autore originale: Cavalorn92.

Guida turistica (v 1.0)

*Alta risoluzione

Autore originale: Elebom-Razor, del forum di WorldOfGothic.de.

Mappa Insegnanti Skill Rare (v 0.6)

*Alta risoluzione (1.8 MB)

Autore originale: Cavalorn92.

Si ringrazia Sakkio e per la preziosa collaborazione l'utente del forum multiplayer.it Cavalorn92

Grazie ancora a Sakkio e ad Lck per il lavoro svolto.

CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 19:31   #2985
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
grandissima guida

ma per finire il gioco bisogna trovare tutti i calici vero?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 08:55   #2986
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Originariamente inviato da fluke81
grandissima guida

ma per finire il gioco bisogna trovare tutti i calici vero?
Spoiler:
No, i calici di fuoco sono slegati dalla trama principale....tant'è che io l'ho finito senza neppure consegnarne uno...comunque sto rimediando, ho ricaricato un save prima della fine e sto facendo le quest secondarie lasciate in sospeso
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Old 07-01-2007, 09:27   #2987
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Spoiler:
No, i calici di fuoco sono slegati dalla trama principale....tant'è che io l'ho finito senza neppure consegnarne uno...comunque sto rimediando, ho ricaricato un save prima della fine e sto facendo le quest secondarie lasciate in sospeso

puoi dirmi come posso vedere la fine senza consegnare i calici? mi si è incasinata la quest e vorrei vedere la fine.. pls..
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 10:50   #2988
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Originariamente inviato da Smemo
puoi dirmi come posso vedere la fine senza consegnare i calici? mi si è incasinata la quest e vorrei vedere la fine.. pls..
Spoiler:
vai nel deserto, nelle principali città, parla un po' con i personaggi principali e comincia ad esplorare i templi in cui stanno scavando gli orchi...la main quest è legata a quello, i calici non centrano
Anche se ti si è incasinata la quest dei calici, non c'è problema, basta far spawnare i calici da console , così aggiri i bugs
Old 07-01-2007, 11:04   #2989
fluke81
Senior Member

e allora che devo fare per completare la main quest?
me lo potete spiegare dettagliatamente?
Old 07-01-2007, 11:36   #2990
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
L'ho finito qualche mese fa e non ricordo tutto alla perfezione, tu a che punto sei? che quest principali hai fatto? Hai girato tutta la mappa?
Old 07-01-2007, 11:37   #2991
fluke81
Senior Member

Quote:
L'ho finito qualche mese fa e non ricordo tutto alla perfezione, tu a che punto sei? che quest principali hai fatto? Hai girato tutta la mappa?
io ho liberato diverse citta,ora non ricordo quali.Direi 5-6.Ho trovato un po di calici e ora sono a nordmar per cercare un altro calice.Ero convinto che fosse questa la main quest
Old 07-01-2007, 11:39   #2992
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
io ho liberato diverse citta,ora non ricordo quali.Direi 5-6.Ho trovato un po di calici e ora sono a nordmar per cercare un altro calice.Ero convinto che fosse questa la main quest
No, non è strettamente legata alla main quest...
Spoiler:
hai trovato Xardas? Hai parlato col re? Sei stato nei deserti a sud?
Old 07-01-2007, 11:47   #2993
fluke81
Senior Member

Quote:
No, non è strettamente legata alla main quest...
Spoiler:
hai trovato Xardas? Hai parlato col re? Sei stato nei deserti a sud?
No,niente di queste cose

non potete consigliarmi una guida,anche in inglese,dove spiega passo passo la main quest?
Old 07-01-2007, 11:49   #2994
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
No,niente di queste cose

non potete consigliarmi una guida,anche in inglese,dove spiega passo passo la main quest?
Guide non ne ho mai cercate, ma se vuoi, a 10€ circa o poco di più c'è la guida italiana, in vendita un po' dappertutto.
Comunque per prima cosa, vai nella capitale e cerca di parlare con il re, da lì parte la main quest
Old 07-01-2007, 11:51   #2995
fluke81
Senior Member

Quote:
Guide non ne ho mai cercate, ma se vuoi, a 10€ circa o poco di più c'è la guida italiana, in vendita un po' dappertutto.
Comunque per prima cosa, vai nella capitale e cerca di parlare con il re, da lì parte la main quest
la capitale non è coperta da uno scudo d'energia?
Old 07-01-2007, 11:52   #2996
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
la capitale non è coperta da uno scudo d'energia?
Esatto

Devi trovare il modo di teletrasportarti dentro.....
Old 07-01-2007, 11:55   #2997
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Quote:
Spoiler:
Devi trovare i 5 artefatti di Adanos, per informazioni devi parlare con Xardas, col re (trova la pietra x teletrasportarti là), con i maghi dell'acqua sparsi nel deserto, con gli sciamani degli orchi importanti ecc..
Nella guida qui sopra trovi i punti dove trovarli.

Old 07-01-2007, 14:46   #2998
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
questo gioco mi stà prendendo veramente...ma secondo voi è normale essere a lv 40 e nn aver fatto ancora nulla della trama principale?
Cioè,finora sono andato in giro a fare miniquest e a liberare città dagli orchi...a myrtana mi mancano solo silden e faring(e vangard vabbè)...a questo livello avevo già finito il capitolo precedente...a quanto pare la storia principale in Gothic 3 nn ha molta importanza...

P.S.qual'è il lv max?
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 17:10   #2999
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Spoiler:
vai nel deserto, nelle principali città, parla un po' con i personaggi principali e comincia ad esplorare i templi in cui stanno scavando gli orchi...la main quest è legata a quello, i calici non centrano
Anche se ti si è incasinata la quest dei calici, non c'è problema, basta far spawnare i calici da console , così aggiri i bugs

ho tutte le chiavi ma mi dice che le devo ancora trovare (quest incasinata)... hop tutti i calici (alcuni spawnati) ma mi dice che li devo ancora trovare tutti (quest incasinata)... le quest non vanno avanti!!! se comincio una nuova partita e spawno calici chiavi etc tutto insomma riesco a vedere la fine??? quali sono le missioni da chiudere x finirlo?? NOn lo voglio riccominciare daccapo solo xche si sono incasinate le quest

Ultima modifica di Smemo : 07-01-2007 alle 17:13.
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 17:22   #3000
fluke81
Senior Member

Quote:
Esatto

Devi trovare il modo di teletrasportarti dentro.....
ehm,un aiutino
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian