|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Cmq seguendo il tuo ragionamento per gli archi dovrebbe contare l'abilità nella caccia, visto che è quello il prerequisito per tenerli in mano. Ultima modifica di sommojames : 01-01-2007 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() solo che non capisco perchè gli incantesimi a me rifiutano di fare tanti danni, ci vogliono 300 palle di fuoco per uccidere qualche nemico un po' più forte (e ho 260 di antica conoscenza) ![]() ![]() dove posso trovare l incantesimo benedici l arma?
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR Genio del mese (gennaio) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Quote:
Cmq, ho speso i punti! Ecco il risultato! ![]() Stat del personaggio e incantesimi Mi sono limitato sull'antica conoscenza. I punti che avevo prima provevenivano esclusivamente dai libri letti e dalle tavolette dei vendor; su questa base, spero di trovarne altre. Ho qualche dubbio sulle armi pesanti/doppia arma/specializzazioni varie. Mi pare di aver capito che il primo livello di dual weild è inutile (usa la seconda spada a mò di torcia, no?). Non ho ancora trovato un'arma a due mani che valga la pena di sostituire alla spada di fuoco (che tra l'altro occupa una mano sola). Quindi per il momento, a meno di consigli convincenti, credo che continuerò e valuterò con gli oggetti e situazioni che incontro nel proseguo della storia ![]() Ultima modifica di Darker : 01-01-2007 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2964 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
io come arma uso la spada bastarda (autoforgiata e affilata, quindi da 90 base ne fa 110 di danni) in dual weild
2ndo me nn è vero che il primo livello di dual weild sia inutile, l'ho appena provato e in pratica ho aumentato il danno per colpo del 50% che invece sicuramente è quasi inutile, è lo scudo, in sto gioco nn ha molto senso (in primis xkè contro gli animali e i mostri è inutilizzabile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2965 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Ma come si fa a muovere la seconda lama??
nel senso io l'ho imparata la tecnica ma ogni volta che premo il pulsante sinistro del mouse ne usa solo una di spada?? e l'altra allora a che serve?? Il mio hero l'altra spada la usa solo per parare e A VOLTE per fare l'afondo veloce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() La cosa mi consola... rimando l'acquisto del picci e del gioco in attesa di una megapatch correttiva!! ![]() Un po' invece mi inquieta il fatto delle atmosfera... vuol dire che le città non sembrano più "vive" ?? Vuoi dire che sembrano tutti degli automi idioti che stanno a segare e lavorare anche di notte?? L'atmosfera era una componente fondamentale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Quote:
Ti ricordi la ricerca del lavoro del II, la caccia ai briganti nelle fogne....e tutte le altre moltitudini di quest , ecco tutto questo secondo me in G3 manca, o cmq non l'ho ancora visto. Diciamo che è un pò troppo "libero" rispetto al II (ricordo ancora la bellezza di diventare cacciatore di draghi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Quando nel secondo episodio si torna nella zona in cui era ambientato il primo episodio è qualcosa di magico! Mi era venuto un coccolone... la musica... il fatto che sono arrivato di notte e piano piano mi rendo conto che stavo tornando al vecchio castello... dove avevo conosciuto Diego e gli altri... che spettacolo! Queste sono le cose che fanno veramente grandi i giochi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
|
Quote:
up
![]() |
![]() |
#2970 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2971 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Sono finalmente tornato a giocare al gioco, la piacevole sorpresa è stato incontrare il mio omonimo, il mago dell'acqua Riordian
![]() Quella più brutta è stata scoprire che i warg hanno la diabolica combo assassina ![]()
![]() |
#2972 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() temo di più i lupi che le tigri dai denti a sciabola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2974 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2975 | ||
Senior Member
|
NMi dite come si fa con i bastoni a respingere gli incantesimi nemici?
Ed un'altra domanda, quando con Gorn...
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2976 |
Senior Member
|
Ah, un'altra cosa, avete anche voi quel bug audio che fa sentire una specie di brusio costante nel castello di Faring, in quello del re Rhobar e probabilmente anche in altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2977 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2978 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
c'è un modo per riparare le armi logore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2979 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
no
![]() |
#2980 |
Senior Member
|
Mi dite come si fa a respingere gli incantesimi con i bastoni?
Voi li usate mai i bastoni o andate avanti a spadate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.