|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6521 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() I titoli proposti variano di volta in volta, ma hanno sempre una finestra temporale determinata (quelli attuali valgono ancora per altri 6 giorni), dopodiché non è più possibile aggiungerli, a meno che non vengano riproposti nuovamente in futuro.
![]() |
![]() |
#6522 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
sapete se ci sono problemi di connessione con gog galaxy?
Non riesco a connettermi. La password è errata, ma ho già controllato ed è giusta. Non so cosa possa essere. ![]() Ho paura possa essere un attacco hacker, ma non saprei se lo è oppure no. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6523 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Edit, risposta non pertinente. Chiedo scusa.
![]() |
#6524 |
Bannato
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6525 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aggiunti Syberia e Syberia 2 su GOG connect
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6526 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Aggiungo che è possibile riscattare il primo free sull'account direttamente!
![]() |
#6527 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6528 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Qualcuno ha la versione gog di gabriel knight?
Non è che vada alla grandissima, a volte (spesso) ha come dei rallentamenti, è quasi ingiocabile.
![]() |
#6529 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quale, il primo ? Se è quello ti conviene prendere direttamente la remastered appena la scontano decentemente.
![]() |
#6530 |
Senior Member
|
Si, il primo vecchia versione. Volevo giocarlo così perché non l'ho mai giocato e la nuova oltre a non entusiasmarmi per niente costa anche troppo.
![]() |
#6531 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
La remastered è stupenda, altroché
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6532 |
Senior Member
|
Se a qualcuno può tornare utile ho risolto impostando il motore in direct3d
![]() |
#6533 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
![]() |
#6534 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Piano piano qualunque gioco su gog se installato da Galaxy sta venendo aggiornato mettendo come icona su desktop un collegamento che apre prima Galaxy e poi il gioco da usare... e se al posto della versione Galaxy provo a prendere quella da scaricare col browser se poi provo a usare Galaxy questo mi rificca l'icona col collegamento che apre Galaxy... l'unico modo è evitare totalmente l'installazione di Galaxy... (e se andrà avanti così ancora per molto credo che lo leverò definitivamente)
se modifico i parametri per non far avviare Galaxy insieme al gioco questi vengono annullati non appena esce un update... questo perché era drm free.. -.-' Ultima modifica di FulValBot : 24-11-2017 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Segnalo, mi sembra la prima volta per lo store, il free trial nel weekend per Spellforce 3.
La cosa è simile ai free weekend Steam, con la differenza che dovete innanzitutto aggiungere manualmente il gioco (verrà rimosso automaticamente poi a fine periodo di prova), e che sono presenti invece i soliti installer DRM-free. Pertanto conservando quelli potete mantenere questa "demo". Lato multiplayer (è presente anche quello nel trial), GOG ha risposto che sta allo sviluppatore interromperlo, cosa che dovrebbe avvenire al termine del weekend. --- Quote:
La tua richiesta è legittima, ma non hanno loro incentivo di focalizzarsi su chi vuole un piede in due scarpe come nel tuo caso quando c'è così tanto da aggiungere e sistemare allo stato attuale. Se vuoi il DRM-free usa gli installer, se vuoi gli extra legati al client installi quello e rinunci al primo. La scelta è questa. A te non pare interessare molto il client, levalo direttamente.
![]() |
![]() |
#6536 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Raga ma se uno volesse contribuire a far aggiungere la lingua italiana in diversi giochi che su gog non la hanno può farlo semplicemente tramile il possesso e la condivisione del materiale originale o ci sono altre beghe di mezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6537 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Chiederei a Max che è l'esperto, ma mi pare tu debba mandargli i cd di gioco
![]() |
#6538 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Detto questo, abbiamo mandato tutto il possibile e devo dire che non è più stato fatto nulla, da parte loro. Siamo in un limbo dal quale non si sa quando si uscirà. Oltretutto di tanti giochi, eidos e sierra ad esempio, non detengono i diritti. Quindi, come ho detto, il problema non è tanto avere noi i giochi, ne passarglieli, quanto più non avere limiti di diritti ed attendere le loro tempistiche. In ogni caso, che giochi avevi in mente?
![]() |
![]() |
#6539 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
i vari soul reaver, ma ovviamente non ci tengo a separarmi dalle mie copie originali imho.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6540 |
Senior Member
|
Eidos.. eravamo disposti ma non ne detengono i diritti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.