Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2016, 18:35   #5761
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se si concentrassero sul lavoro che avevano iniziato, sarebbero falliti e lo hanno già spiegato nella sequenza di blog ed editoriali (ignorati come da buona tradizione di "parliamo di ciò che non conosco") alle varie "evoluzioni" del sito.
Seguo GOG fin dagli inizi e mi sono sempre letto tutto, ciononostante non posso essere felice di come stanno andando le cose. Senza contare che non ho detto che è spacciato, solo che ha perso identità. Sempre più svelti a dire che si apre bocca senza sapere, quando magari si interpreta male. Di fatto, compravo tonnellate di giochi da GOG ed ora mi trovo a prenderne sempre meno, con una lunga lista d'attesa ancora da sfoltire.

Ultima modifica di Max_R : 16-03-2016 alle 18:38.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 18:36   #5762
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
vabbè, un qualsiasi sito che mi mette redneck rampage e outlaws per me vince sempre.

fine.
Old 16-03-2016, 19:21   #5763
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Seguo GOG fin dagli inizi e mi sono sempre letto tutto, ciononostante non posso essere felice di come stanno andando le cose. Senza contare che non ho detto che è spacciato, solo che ha perso identità. Sempre più svelti a dire che si apre bocca senza sapere, quando magari si interpreta male. Di fatto, compravo tonnellate di giochi da GOG ed ora mi trovo a prenderne sempre meno, con una lunga lista d'attesa ancora da sfoltire.
Tempo fa sarei stato d'accordo con te. poi proprio quando me ne stavo convincendo han buttato fuori tutto il catalogo ssi a dimostrare che non han perso di vista le origini.
Old 16-03-2016, 20:33   #5764
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Tempo fa sarei stato d'accordo con te. poi proprio quando me ne stavo convincendo han buttato fuori tutto il catalogo ssi a dimostrare che non han perso di vista le origini.
Quando l'hanno fatto ho esultato e li ho ringraziati, ma il catalogo ssi è ancora incompleto (veil of darkness, Dragonlance, Mystara?) ed hanno ancora un mucchio di lavoro da fare anche con altri cataloghi. Nel frattempo anche gli altri si sono mossi e questo non gioca diciamo proprio a loro favore.
Old 16-03-2016, 20:39   #5765
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Ma anche potendo sarebbe una pessima scelta di marketing buttar fuori tutti i giochi assieme e non dilazionarli nel tempo.
Di oldies ne han parecchi, ne prenderanno sicuramente ancora e come supporto rispetto a Steam (dove con i titoli vecchi il motto è: installa e prega) non c'è paragone.
Old 16-03-2016, 21:37   #5766
Max_R
Senior Member

Quote:
Ma anche potendo sarebbe una pessima scelta di marketing buttar fuori tutti i giochi assieme e non dilazionarli nel tempo.
Di oldies ne han parecchi, ne prenderanno sicuramente ancora e come supporto rispetto a Steam (dove con i titoli vecchi il motto è: installa e prega) non c'è paragone.
Questa è la ragione per la quale gli oldies li continuo a prendere li, oltre che per simpatia. Il punto è che rimane ancora così tanto da fare che non credo arriverò a vedere tutti i titoli che mi aspetterei di trovare su GOG.
Old 16-03-2016, 21:54   #5767
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Questa è la ragione per la quale gli oldies li continuo a prendere li, oltre che per simpatia. Il punto è che rimane ancora così tanto da fare che non credo arriverò a vedere tutti i titoli che mi aspetterei di trovare su GOG.
Certo, sono una marea (e volendo guardare con il passare degli anni aumentano anche), e per alcuni l'impresa di ottenere i diritti è impossibile o quasi (blade runner su tutti) ma l'importante è che non si fermino e continuino ad ampliare il catalogo.
Old 16-03-2016, 23:07   #5768
Max_R
Senior Member

Per me è un dispiacere, come dicevo, vedere altri che riescono al loro posto
Old 17-03-2016, 00:31   #5769
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Anche io ho eletto GOG a piattaforma principe per il vecchiume, che confesso è soprattutto collezionismo digitale

Per quel che mi riguarda farebbero bene a rimanere sull'old perpetuo (il catagolo è infinito, come qualcuno faceva notare) ma il profitto è profitto e bla bla... che facciano come credano.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 08:03   #5770
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Quote:
Certo, sono una marea (e volendo guardare con il passare degli anni aumentano anche), e per alcuni l'impresa di ottenere i diritti è impossibile o quasi (blade runner su tutti) ma l'importante è che non si fermino e continuino ad ampliare il catalogo.
fortuna che l'ho su cd

Quote:
Per me è un dispiacere, come dicevo, vedere altri che riescono al loro posto
Io sto aspettando Bloodlines su GOG: ce l'ho sui cd di TGM ed è disponibile su Steam, perché non su GOG?

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Per quel che mi riguarda farebbero bene a rimanere sull'old perpetuo (il catagolo è infinito, come qualcuno faceva notare) ma il profitto è profitto e bla bla... che facciano come credano.
Se possono offrire i due mondi, perché no?
L'unico vantaggio di steam sono le esclusive e come già detto gli store alternativi. Le cartine ti portano qualche soldino, ma sono solo uno specchietto per le allodole
Old 17-03-2016, 08:30   #5771
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
se posso dire la mia attualmente la cosa che mi infastidisce di piu di gog è che non mettono l'italiano per giochi che già l'avevano in origine.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 08:44   #5772
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
se posso dire la mia attualmente la cosa che mi infastidisce di piu di gog è che non mettono l'italiano per giochi che già l'avevano in origine.
Qualcuno ha detto Half-Life: Opposing Force?

caso più clamoroso di sempre di stessa situazione da te denunciata, su Steam.
Old 17-03-2016, 09:27   #5773
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Il maggior supporto alle lingue (si spera non solo limitate allo store e al client) è una delle cose in checklist per il 2016:

Che poi l'italiano rientri tra le lingue supportate è un altro paio di maniche
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 10:30   #5774
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Qualcuno ha detto Half-Life: Opposing Force?

caso più clamoroso di sempre di stessa situazione da te denunciata, su Steam.
Avranno avuto problemi con il publisher
Old 17-03-2016, 11:48   #5775
Max_R
Senior Member

In alcuni casi hanno accettato che gli si mandasse una copia localizzata del gioco per farne un pacchetto gog. Il punto è che mi rode mandargli i miei dischi originali.
Old 17-03-2016, 12:18   #5776
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
In alcuni casi hanno accettato che gli si mandasse una copia localizzata del gioco per farne un pacchetto gog. Il punto è che mi rode mandargli i miei dischi originali.
Mandagli una copia di backup.
O inizia da loro a smerciare, ovviamente ss escluse.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 12:40   #5777
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Mandagli una copia di backup.
O inizia da loro a smerciare, ovviamente ss escluse.
In passato ho lavorato con un polacco che aveva il fratello tra i pionieri di GOG quindi faceva da mediatore, ora ci si è persi ma proverò a riprendere contatti.
Old 17-03-2016, 12:58   #5778
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Si ma spesso è semplicemente una questione di diritti: l'edizione italiana ha distributore diverso che non li molla. Vedere i famosi casi di Gothic e Max Payne.
Old 17-03-2016, 13:18   #5779
Max_R
Senior Member

Quote:
Si ma spesso è semplicemente una questione di diritti: l'edizione italiana ha distributore diverso che non li molla. Vedere i famosi casi di Gothic e Max Payne.
I diritti esistono per essere pagati bisognerebbe che risalissero all'attuale detentore e prendessero accordi. Ma in alcuni casi, come ho detto, è bastato che qualcuno mandasse una copia perchè la caricassero nel sito.
Old 17-03-2016, 14:12   #5780
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
A volte non è così facile risalire a chi ha attualmente i diritti e anche quando è possibile non sempre è così scontato ottenere accordi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian