Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-11-2006, 13:51   #1861
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da opale
allora potremmo fare così
- si fa una colletta
- si comprano tutti i giochi
- si inviano a me
- io mi carico dell'ONEROSO compito di STUDIARE tutti i titoli che mi arrivano
- invio ad AlexR1 i risultati
- avremo un elenco completo!!!

Visto che fai il furbo per te 5 titoli da acquistare a nostra scelta ma a tue spese
ALEX R1 è offline  
Old 12-11-2006, 14:14   #1862
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1
Visto che fai il furbo per te 5 titoli da acquistare a nostra scelta ma a tue spese

va bene lo stesso uno di questi cofanetti...

So già che saranno multilingua, tanto li si capiscono perfettamente i vagiti emessi...

http://www.play.com/DVD/DVD/3-/1505/...omo&adudisc=pb

Ciao
Old 12-11-2006, 14:19   #1863
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da narnonet

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 12-11-2006, 14:37   #1864
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da narnonet
va bene lo stesso uno di questi cofanetti...

So già che saranno multilingua, tanto li si capiscono perfettamente i vagiti emessi...

http://www.play.com/DVD/DVD/3-/1505/...omo&adudisc=pb

Ciao
ALEX R1 è offline  
Old 12-11-2006, 18:11   #1865
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Ho riletto i post indietro ma sinceramente mi sono perso

La versione base è in Inglese, quella collector's com'è ????
Sono tutte multilingua, solo che l'unico modo per selezionare la lingua è al momento dell'installazione, quando parte Install Shield. Se sbagli, l'unica è disinstallare e reinstallare nel linguaggio desiserato, perchè non esiste un'opzione in game per farlo.
1c0n è offline  
Old 12-11-2006, 19:42   #1866
fiammundo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti!!

ho un problema...ho ordinato PES6 per PC su PLAY.COM il 26/10...il giorno dopo il 27/10 me lo ritrovo come spedito...bene il gioco non mi è ancora arrivato!!

visto ke è la prima volta che ordinavo su PLAY.COM....cosa devo fare?magari qualcuno di voi più esperto mi può dare un consiglio...

GRAZIE 1000 a tutti

fiammundo è offline  
Old 12-11-2006, 20:00   #1867
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da fiammundo
Ciao a tutti!!

ho un problema...ho ordinato PES6 per PC su PLAY.COM il 26/10...il giorno dopo il 27/10 me lo ritrovo come spedito...bene il gioco non mi è ancora arrivato!!

visto ke è la prima volta che ordinavo su PLAY.COM....cosa devo fare?magari qualcuno di voi più esperto mi può dare un consiglio...

GRAZIE 1000 a tutti

CIAO e benvenuto

Aspetta ancora qualche giorno, con PES 6 hanno avuto problemi di consegna viste le richieste, se non vedi arrivare nulla entro fine settimana utilizza questa procedura.

PS. L'importo è già prelevato dalla carta di credito ??

Quote:
LA CONSEGNA DEL PACCO
Leggete attentamente questa sezione visto che i dubbi e i problemi più grossi cadono proprio qui
  • Riceverete la mail il giorno della spedizione, normalmente occorrono dai 5 ai 14 giorni prima di vedere l'ombra del pacco, per cominciare a preoccuparsi bisogna ATTENDERE IL 14° GIORNO (non siate fiscali).
  • La spedizione è gestita dalle POSTE ITALIANE, può arrivare anche al Sabato, non è indispensabile che siate presenti perchè non c'è da firmare nulla
  • Se il postino non riuscirà ad inserire il pacco nella buca delle lettere lo lascierà sopra o peggio ancora per terra.
  • I pacchi sono singoli per ogni titolo (se ordinate 2 titoli arriveranno 2 pacchi) e normalmente sono inseriti in BUSTE POSTALI IMBOTTITE
  • Se andate nella sezione I HAVE NOT RECEIVED MY ORDER (non ho ricevuto il mio ordine), cliccando su SIGN IN e digitando la mail e la password vedrete la lista con la storia degli ordini (ORDER HISTORY). Noterete che sotto alla scritta "POSTED ON........" del titolo appena ordinato si trova la scritta SELECT, se cliccate entrerete nella pagina che vi darà la data precisa prima della quale non potete avviare la procedura per "PACCO NON RICEVUTO".
  • Vi consiglio di non usare la procedura guidata che trovate ma di inviare QUESTA MAIL , apportando le modiche del caso, a questo indirizzo product.query@play.com
  • Nel 99% dei casi riceverete una mail dove confermano di avere provveduto ad una nuova spedizione, verrà caricato un ordine come se fosse un nuovo acquisto ma il totale sarà £ 0,00.
ALEX R1 è offline  
Old 12-11-2006, 20:04   #1868
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da 1c0n
Sono tutte multilingua, solo che l'unico modo per selezionare la lingua è al momento dell'installazione, quando parte Install Shield. Se sbagli, l'unica è disinstallare e reinstallare nel linguaggio desiserato, perchè non esiste un'opzione in game per farlo.
Come la maggior parte dei giochi............

Ok, modifico la lista.

Grazie
ALEX
ALEX R1 è offline  
Old 12-11-2006, 22:17   #1869
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Ciao a tutti!!

Anche io ho ordinato PES6 il 26 e me l'hanno spedito il 27, ma ancora non m'è arrivato. Cmq se scrivono Posted significa che loro il pacco l'hanno spedito...ora sta alle poste italiane consegnartelo, e qui son cazzi...loro possono farci ben poco.
Old 12-11-2006, 23:07   #1870
fiammundo
Junior Member

Quote:
CIAO e benvenuto

Aspetta ancora qualche giorno, con PES 6 hanno avuto problemi di consegna viste le richieste, se non vedi arrivare nulla entro fine settimana utilizza questa procedura.

PS. L'importo è già prelevato dalla carta di credito ??

ciao e grazie del benvenuto e della risposta!!

si l'importo è già stato ritirato...farò come mi dici...aspetto ancora questa settimana e poi seguo le tue istruzioni....grazie 1000!!!

speriamo bene
fiammundo è offline  
Old 12-11-2006, 23:08   #1871
fiammundo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Anche io ho ordinato PES6 il 26 e me l'hanno spedito il 27, ma ancora non m'è arrivato. Cmq se scrivono Posted significa che loro il pacco l'hanno spedito...ora sta alle poste italiane consegnartelo, e qui son cazzi...loro possono farci ben poco.

infatti hai detto bene...le poste italiane...qui son biiiiiiiiiiiiippppppppp....vabbe speriamo bene....incrociamo le dita!!
fiammundo è offline  
Old 13-11-2006, 11:31   #1872
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
ciao e grazie del benvenuto e della risposta!!

si l'importo è già stato ritirato...farò come mi dici...aspetto ancora questa settimana e poi seguo le tue istruzioni....grazie 1000!!!

speriamo bene
Quote:
infatti hai detto bene...le poste italiane...qui son biiiiiiiiiiiiippppppppp....vabbe speriamo bene....incrociamo le dita!!
Ragazzi, non c'è nulla da fare, il servizio delle poste italiane è questo e dobbiamo conviverci ....... ........... ora che andiamo contro le feste sarà ancora peggio.

ABBIATE PAZIENZA eeeeeeeeeeeeeeeee
ALEX R1 è offline  
Old 13-11-2006, 12:47   #1873
siddharta28
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
salve a tutti vi volevo fare una domanda
sicuramente qualcuno l avra gia fatta ;ma gothic 3 da play com li ha i sottotitoli in italiano oppure sono costretto a comprarlo in italia grazie
siddharta28 è offline  
Old 13-11-2006, 13:47   #1874
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Quote:
Ciao a tutti!!

GRAZIE 1000 a tutti

Hai visto l'immagine che hai postato? non ti sei accorto che non hai messo il paese in cui abiti ma hai rimesso la via? Quante "Via Leonardo Da Vinci" ci saranno in Italia?
Dai, cambia i connotati sul sito, aspetta 14 giorni e poi digli che il pacco non ti è arrivato: se non si accorgono che l'errore è tuo te lo rimanderanno senza problemi.
1c0n è offline  
Old 13-11-2006, 14:47   #1875
fiammundo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da 1c0n

Hai visto l'immagine che hai postato? non ti sei accorto che non hai messo il paese in cui abiti ma hai rimesso la via? Quante "Via Leonardo Da Vinci" ci saranno in Italia?
Dai, cambia i connotati sul sito, aspetta 14 giorni e poi digli che il pacco non ti è arrivato: se non si accorgono che l'errore è tuo te lo rimanderanno senza problemi.

porca p..... hai ragione....cazzzz......ke pirla!! non mi sono mai accorto!!! ora provo subito a modificare!! certo ke anche loro....dove cavolo me l'hanno spedito???

grazie

ora secondo te cosa devo fare? faccio subito il modulo di mancato arrivo merce visto ke lo danno in spedizione dal 27? ke testa di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppp ke sono!!
fiammundo è offline  
Old 13-11-2006, 14:49   #1876
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
faccio subito il modulo di mancato arrivo merce visto ke lo danno in spedizione dal 27? ke testa di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppp ke sono!!
Sono passati i 14 (o erano 15?!) giorni dalla data di spedizione?!... se sì, puoi avvalerti del re-invio tramite l'apposita procedura o la mail...
Raven è offline  
Old 13-11-2006, 14:52   #1877
fiammundo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven
Sono passati i 14 (o erano 15?!) giorni dalla data di spedizione?!... se sì, puoi avvalerti del re-invio tramite l'apposita procedura o la mail...

ormai sono passati 18 giorni...

la mail dove la trovo?
fiammundo è offline  
Old 13-11-2006, 14:57   #1878
fiammundo
Junior Member

trovata grazie!!
fiammundo è offline  
Old 13-11-2006, 15:05   #1879
KinKlod
Member

L'Avatar di KinKlod

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Come la maggior parte dei giochi............

Ok, modifico la lista.
Io però ho letto da altre parti che la versione normale di NWN2 non ha l'italiano.
Old 13-11-2006, 18:20   #1880
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Quote:
Originariamente inviato da KinKlod
Io però ho letto da altre parti che la versione normale di NWN2 non ha l'italiano.
Probabilmente hanno fatto lo stesso errore che ho fatto io e non si sono resi conto che la lingua si sceglie quando installi.
1c0n è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian