|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
#2242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Una volta ho provato la postepay...un disastro, mentre con la Mastercard avevo il posted il giorno dopo. Sconsiglierei soluzioni atipiche. Per il pagamento utilizzate solo carte di credito con circuiti internazionali collaudati come Visa e Mastercard...e lasciate perdere altre soluzioni. |
|
![]() |
![]() |
#2243 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
scusate. su play.com, dopo aver avviato la procedura di merce non arrivata. Ti avvertono loro quando lo rispediscono ?
#2244 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Arrivato oggi DM of M&M... ordinato il 12 e spedito il 15... una scheggia... e in tempo per Natale!
![]()
#2245 | |
Senior Member
|
Quote:
Raven mi sai dire che giochi e film dvd ,ordinati da amazone.com.uk, vengono spediti alla stessa maniera di play.com ? nel senso,i pacchetto viene infilato nella cassetta delle lettere senza bisogno di firma? i tempi sono gli stessi ? se qualcuno mi potrebbe dare delle delucidazioni, cosi vedo se ordinare anche da loro
![]() |
#2246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#2247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Stessa procedura, se non fosse per i prezzi acquisterei tutto da loro, ottimo shop. |
|
![]() |
![]() |
#2248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2249 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Oggi ero in un centro commerciale, e mi è cascato l'occhio nel reparto videogames per pc ...son rimasto basito... roba da urlare alla gente quanto sono fessi....
![]() ![]() ![]() ![]() I quaranta ladroni erano più onesti.... e quanta gente li comperava, 'sti giochilli a prezzi esorbitanti..... ![]() Contenti loro..... ![]()
#2250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2251 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
oramai io di ste robe non sto nemmeno + qui a raccontarle visto che mi capitano quasi tutte le volte che vado nei negozi...
giochi proposti a prezzi indecenti (del tipo un gioco uscito almeno un anno fa ancora a prezzo pieno che viene acquistato da acquirenti ignari del vero prezzo del gioco ![]() Ciao
![]() |
#2252 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
su play ho ordinato , in sti giorni , : condnemed , prey e titan quest a 15 euro l'uno.
Cokapzkpak[za
#2253 | |
Senior Member
|
Quote:
azz... bella offerta... se avessi già cambiato la VGA e avessi qualche dindino li prenderei anche io... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#2254 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Eh eh
e' che dopo la scorpacciata di Rpg ed affini ( oblivion , gothic3 , nwn2 , guidlwars) avevo voglia del vecchio e sano FPS ![]() coiaozoaiza
#2255 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto la conferma da 1c0n. La versione base di NEVERWINTER NIGHTS 2 presa da PLAY.COM è MULTILINGUA. I casi sono 2: 1 - 1c0n è andato fuori di testa, ma non penso visto che ha ricontrollato ![]() 2 - PLAY ha ricevuto forniture diverse di NEVERWINTER NIGHTS 2 ![]() 3 - 1c0n è l'unico ad avere ricevuto da PLAY NEVERWINTER NIGHTS 2 multilingua, italiano compreso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora non mi resta quindi che aspettare che cali sui 22€ (17$) e poi lo ordino... (come già fatto per DM of M&M)... ![]()
![]() |
#2257 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Alex, Raven, Narnonet, cyrano, e a tutti gli altri, AUGURI di buon Natale!!!!
![]() ![]()
#2258 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() e contraccambio facendo a voi tutti, e alle vostre famiglie, Auguroni di Buon Natale ![]() Ciao
Ultima modifica di narnonet : 25-12-2006 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
#2259 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusate ma che succede a play.com?
![]() Erano alcuni mesi che non effettuavo ordini... Ho provato ad ordinare il cd audio Very (remastered) dei Pet Shop Boys ma al momento del checkout, nella sezione dedicata agli ordini in corso, ho trovato un avvertimento in rosso del tipo "this item can be delivered only to an uk address.." Vabbeh, mi sono detto, forse sarà così per questo album, ma la cosa continuava a sembrarmi strana.. Allore ho provato a fare il preorder di Unreal Tournament 2007, checkout, è sempre quel maledetto avvertimento... "this item can be delivered only to an uk address.." Che succede? ![]() Per la cronaca, mi sono registrato poco fa sul sito clone blahdvd.com ed ho effettuato regolarmente l'ordine del cd audio "Very" Quindi c'è qualcosa che non quadra... Grazie dei vostri pareri ed ancora tanti auguri a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
#2260 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da alcuni mesi su play si può comprare solo in EUR (per i paesi non GB)... il cambio ora è corretto! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.