Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-12-2006, 23:30   #2241
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1
Il circuito MAESTRO può anche essere utilizzato come carta di credito, ma il codice sopra non è troppo corto ???
Se hai la possibilità prova e fammi sapere.
Domani provo In teoria dovrebbe funzionare, il numerò sarà corto, ma il numero della carta Maestro è quello, quindi......
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 22-12-2006, 10:18   #2242
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
Domani provo In teoria dovrebbe funzionare, il numerò sarà corto, ma il numero della carta Maestro è quello, quindi......
Io ho il sospetto che i ritardi nel processing derivino esclusivamente dalle difficoltà di avere le autorizzazioni al pagamento.

Una volta ho provato la postepay...un disastro, mentre con la Mastercard avevo il posted il giorno dopo.

Sconsiglierei soluzioni atipiche. Per il pagamento utilizzate solo carte di credito con circuiti internazionali collaudati come Visa e Mastercard...e lasciate perdere altre soluzioni.
Diz-Buster è offline  
Old 22-12-2006, 10:32   #2243
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
scusate. su play.com, dopo aver avviato la procedura di merce non arrivata. Ti avvertono loro quando lo rispediscono ?
Old 22-12-2006, 15:00   #2244
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Arrivato oggi DM of M&M... ordinato il 12 e spedito il 15... una scheggia... e in tempo per Natale!
Raven è offline  
Old 22-12-2006, 15:54   #2245
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Quote:
Originariamente inviato da Raven
Arrivato oggi DM of M&M... ordinato il 12 e spedito il 15... una scheggia... e in tempo per Natale!

Raven mi sai dire che giochi e film dvd ,ordinati da amazone.com.uk, vengono spediti alla stessa maniera di play.com ?

nel senso,i pacchetto viene infilato nella cassetta delle lettere senza bisogno di firma? i tempi sono gli stessi ?

se qualcuno mi potrebbe dare delle delucidazioni, cosi vedo se ordinare anche da loro
Old 22-12-2006, 15:57   #2246
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Che culo!
Old 22-12-2006, 16:32   #2247
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Apple80
Raven mi sai dire che giochi e film dvd ,ordinati da amazone.com.uk, vengono spediti alla stessa maniera di play.com ?

nel senso,i pacchetto viene infilato nella cassetta delle lettere senza bisogno di firma? i tempi sono gli stessi ?

se qualcuno mi potrebbe dare delle delucidazioni, cosi vedo se ordinare anche da loro

Stessa procedura, se non fosse per i prezzi acquisterei tutto da loro, ottimo shop.
ALEX R1 è offline  
Old 22-12-2006, 16:43   #2248
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Quote:
Stessa procedura, se non fosse per i prezzi acquisterei tutto da loro, ottimo shop.
grazie per l'info
Old 22-12-2006, 17:02   #2249
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Oggi ero in un centro commerciale, e mi è cascato l'occhio nel reparto videogames per pc ...son rimasto basito... roba da urlare alla gente quanto sono fessi.... gente che comprava quake4 a euro 49.90 (rialzato in vista del natale, un mese fa costava nello stesso luogo 29.90...) quando io lo presi l'anno scorso a 9.90 sterline da play.... ho visto prezzi pazzeschi, paraworld a 49.90 (preso ora a 7 euro e rotti da play...) doom3 resurrection of evil a 39.90 financo medal of honour pacific assault (che è già uscito nella serie economica ea a 9.90) a ben 49.90 euro!!!!!

I quaranta ladroni erano più onesti.... e quanta gente li comperava, 'sti giochilli a prezzi esorbitanti.....

Contenti loro.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 22-12-2006, 17:31   #2250
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Oggi ero in un centro commerciale, e mi è cascato l'occhio nel reparto videogames per pc ...son rimasto basito... roba da urlare alla gente quanto sono fessi.... gente che comprava quake4 a euro 49.90 (rialzato in vista del natale, un mese fa costava nello stesso luogo 29.90...) quando io lo presi l'anno scorso a 9.90 sterline da play.... ho visto prezzi pazzeschi, paraworld a 49.90 (preso ora a 7 euro e rotti da play...) doom3 resurrection of evil a 39.90 financo medal of honour pacific assault (che è già uscito nella serie economica ea a 9.90) a ben 49.90 euro!!!!!

I quaranta ladroni erano più onesti.... e quanta gente li comperava, 'sti giochilli a prezzi esorbitanti.....

Contenti loro.....
Anch'io ho visto la stessa scena oggi ............... .............sarà forse che le mie cose me le pago da solo.................
ALEX R1 è offline  
Old 23-12-2006, 10:26   #2251
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
oramai io di ste robe non sto nemmeno + qui a raccontarle visto che mi capitano quasi tutte le volte che vado nei negozi...

giochi proposti a prezzi indecenti (del tipo un gioco uscito almeno un anno fa ancora a prezzo pieno che viene acquistato da acquirenti ignari del vero prezzo del gioco )

Ciao
Old 23-12-2006, 10:50   #2252
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
su play ho ordinato , in sti giorni , : condnemed , prey e titan quest a 15 euro l'uno.

Cokapzkpak[za
Old 23-12-2006, 10:56   #2253
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
su play ho ordinato , in sti giorni , : condnemed , prey e titan quest a 15 euro l'uno.

Cokapzkpak[za

azz... bella offerta... se avessi già cambiato la VGA e avessi qualche dindino li prenderei anche io...

Ciao
Old 23-12-2006, 11:03   #2254
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Eh eh
e' che dopo la scorpacciata di Rpg ed affini ( oblivion , gothic3 , nwn2 , guidlwars) avevo voglia del vecchio e sano FPS

coiaozoaiza
Old 23-12-2006, 19:02   #2255
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Nwn2 NON collector's (quindi la versione normale del gioco) da play non mi risulta essere multilingua con Italiano (multi5) ma Multi4 senza italiano...

Ho avuto la conferma da 1c0n.

La versione base di NEVERWINTER NIGHTS 2 presa da PLAY.COM è MULTILINGUA.

I casi sono 2:

1 - 1c0n è andato fuori di testa, ma non penso visto che ha ricontrollato
2 - PLAY ha ricevuto forniture diverse di NEVERWINTER NIGHTS 2
3 - 1c0n è l'unico ad avere ricevuto da PLAY NEVERWINTER NIGHTS 2 multilingua, italiano compreso
ALEX R1 è offline  
Old 23-12-2006, 19:06   #2256
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Ho avuto la conferma da 1c0n.

La versione base di NEVERWINTER NIGHTS 2 presa da PLAY.COM è MULTILINGUA.

I casi sono 2:

1 - 1c0n è andato fuori di testa, ma non penso visto che ha ricontrollato
2 - PLAY ha ricevuto forniture diverse di NEVERWINTER NIGHTS 2
3 - 1c0n è l'unico ad avere ricevuto da PLAY NEVERWINTER NIGHTS 2 multilingua, italiano compreso
bene... meglio per me!

Ora non mi resta quindi che aspettare che cali sui 22€ (17$) e poi lo ordino... (come già fatto per DM of M&M)...
Raven è offline  
Old 25-12-2006, 01:01   #2257
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Alex, Raven, Narnonet, cyrano, e a tutti gli altri, AUGURI di buon Natale!!!!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 25-12-2006, 10:40   #2258
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Alex, Raven, Narnonet, cyrano, e a tutti gli altri, AUGURI di buon Natale!!!!

Grazie

e contraccambio facendo a voi tutti, e alle vostre famiglie, Auguroni di Buon Natale

Ciao

Ultima modifica di narnonet : 25-12-2006 alle 10:45.
narnonet è offline  
Old 25-12-2006, 10:54   #2259
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Scusate ma che succede a play.com?

Erano alcuni mesi che non effettuavo ordini...

Ho provato ad ordinare il cd audio Very (remastered) dei Pet Shop Boys ma al momento del checkout, nella sezione dedicata agli ordini in corso, ho trovato un avvertimento in rosso del tipo "this item can be delivered only to an uk address.."

Vabbeh, mi sono detto, forse sarà così per questo album, ma la cosa continuava a sembrarmi strana..

Allore ho provato a fare il preorder di Unreal Tournament 2007, checkout, è sempre quel maledetto avvertimento...
"this item can be delivered only to an uk address.."

Che succede?

Per la cronaca, mi sono registrato poco fa sul sito clone blahdvd.com ed ho effettuato regolarmente l'ordine del cd audio "Very"

Quindi c'è qualcosa che non quadra...

Grazie dei vostri pareri ed ancora tanti auguri a tutti.
Insert coin è offline  
Old 25-12-2006, 10:59   #2260
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin
Scusate ma che succede a play.com?

Erano alcuni mesi che non effettuavo ordini...

Ho provato ad ordinare il cd audio Very (remastered) dei Pet Shop Boys ma al momento del checkout, nella sezione dedicata agli ordini in corso, ho trovato un avvertimento in rosso del tipo "this item can be delivered only to an uk address.."

Vabbeh, mi sono detto, forse sarà così per questo album, ma la cosa continuava a sembrarmi strana..

Allore ho provato a fare il preorder di Unreal Tournament 2007, checkout, è sempre quel maledetto avvertimento...
"this item can be delivered only to an uk address.."

Che succede?

Per la cronaca, mi sono registrato poco fa sul sito clone blahdvd.com ed ho effettuato regolarmente l'ordine del cd audio "Very"

Quindi c'è qualcosa che non quadra...

Grazie dei vostri pareri ed ancora tanti auguri a tutti.
E' evidente che NON hai letto la prima pagina...

Da alcuni mesi su play si può comprare solo in EUR (per i paesi non GB)... il cambio ora è corretto!
Raven è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Amazon e la fissa per i saldi estivi: 25...
GoPro HERO12 con accessori a prezzo bomb...
Fine del supporto anche per Windows 11 2...
Maxi sconti su lavatrici, lavasciuga, la...
Droni AI per l'Ucraina: gli USA investon...
La modalità Copilot di Edge vuole...
Avvistato iPhone 17 Pro con design tutto...
Da detenuto a sviluppatore: la storia di...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL