|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
1- non mi hanno chiesto se volevo fare l'estensione, l'hanno messo e basta
2- se guardi sul sito, per le piccole aziende il prezzo è gia 726Euri quindi comprensivo di garanzia di 3 anni 3- al momento dell'acquisto paghi comunque 872Euri ma ti fanno la fattura e se hai partita iva poi la scarichi... ma qui qualcun'altro potrà spiegare meglio la cosa, io non sono molto ferrato.... |
|
|
|
|
|
#1902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
No no, sei stato chiarissimo!! Altrocchè!
|
|
|
#1903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
perché hai detto di no? non è utile l'estensione a 3 anni? |
|
|
|
|
|
|
#1904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
a me non è stato chiesto, visto che la prima domanda che ho fatto alla commerciale era proprio se la garanzia fosse cmq di tre anni
sono così indeciso se mandare l'ordine o no; il monitor mi serve eccome, ma a me andava anche bene il 2405 usato (c'è gente che parla di 300euro) ma non ne trovo |
|
|
|
|
|
#1905 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1906 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
che cocomero che sono....
|
|
|
|
|
|
|
#1907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ma quando ho fatto l'ordine dal sito non mi è mai stato chiesto della garanzia di tre anni, ho visto solo nella fattura che il prezzo della garanzia era compreso nel costo che ho pagato.
|
|
|
#1908 |
|
Senior Member
|
va bhe mi sono rotto di pensarci su
inviato ordine |
|
|
|
|
|
#1909 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1910 |
|
Senior Member
|
eggià ... spero rappresenti un miglioramento rispetto al mio attuale monitor. Un LCD dell da 17" del 1999 che mi era costato più di questo 24"
|
|
|
|
|
|
#1911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI) Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
|
|
|
|
|
|
#1912 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi sono deciso...
Ciao a tutti, io non posto quasi mai ma leggo questo 3d ancora dal vecchio 2405 e mi sono deciso... domani ne ordino.... due!
speriamo bene Io li utilizzerò per montaggi video, fotoritocco, compositing ed altre motivazioni un po pesantuccie... poi vi farò sapere come i due pargoli si comportano anche in questo ambito Il bello è che non so ancora se la mia scheda video li supporterà entrambi....
|
|
|
|
|
|
#1913 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
PS:hai forse intenzione di metterli in pivot uno accanto all'altro? |
|
|
|
|
|
|
#1914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.lesnumeriques.com/duels.p...59&p2=680&ph=8 http://www.hardware.fr/articles/629-...sung-244t.html (li avete già visti cmqsti link)
|
|
|
|
#1915 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per aver bisogno di 2 da 24" ne devi macinare di roba!
Non è che ne macini tanta ma alcuni programmi come AE sono molto voraci... di superficie video, photoshop ha bisogno di molto spazio ma considerando che AE è una specie di photoshop dove ci sono un sacco di parametri da regolare sulla linea temporale, non ce n'è mai abbastanza, oltretutto nei miei progetti futuri c'è l'HD e l'idea di visualizzare tutte le finestre del programma in un monitor e il video a risoluzione nativa di 1920x1080 nell'altro mi solletica parecchio. Cubase poi con i molteplici plugin e la possibilità di visualizzare il mixer virtuale nella parte sottostante in pianta stabile, mixer comandato da controller quindi con veri fader sotto in corrispondenza con i fader visualizzati sul monitor.... Queste sono alcuni dei motivi che mi hanno spinto a prenderne due. Avrei voluto utilizzarli anche durante le riprese, collegati direttamente alle videocamere HD ma considerando che il 2407 funziona solo a 60 HZ.... purtroppo sarà un desiderio irrealizzabile Fino ad ora ho sempre utilizzato il solito 19" 1280x1024 ed un televisore collegato alla scheda RT per visualizzare i filmati,ma con l'HD non sarà così semplice... Ho tenuto duro, prima ero indeciso perche il modello precedente non era sufficentemente veloce, poi perchè questo ha i noti problemi di banding, ma con questo sconto.... mi sono convinto a tentare Riguardo allo sconto ulteriore... ho risparmiato poco più che le spese di spedizione.... dicono che meno di così non è possibile, che è gia un grosso sconto.... comunque... l'importante è che vada bene |
|
|
|
|
|
#1916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Io vi ripeto, il monitor va benissimo l'unica cosa è che c'è ancora un pò di banding, ma a me non disturba, non l'ho mai notato nell'uso quotidiano, ma solo facendo i test.
Mi riservo di ricontrollare una volta che l'avrò calibrato, dicono che scompaia del tutto
|
|
|
#1917 |
|
Senior Member
Città: Toscana
|
Ordinare ...
Per ordinare questo monitor, con quale commerciale conviene parlare ? E' possibile scegliere il commerciale e come si fa ?
In questi giorni in cui c'e' la promozione e' possibile ottenere un ulteriore sconto come lettori del forum ?
|
|
|
#1918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
oggi è l'ultimo giorno di promozione o la prendi al volo o nisba.
ciao |
|
|
|
|
|
#1919 | |
|
Senior Member
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#1920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.

GTX 590
speriamo bene