|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
AIUTO!!!
Ciao
a tutti monitor arrivato!!!! sto provando i settaggi...ma nn sono esperto come voi............ l'ho messo a 1920 x 1200.... ma la scrivania mi va oltre il monitor mi fa qua e la??? ma nn è questa la risoluzione da dare??? hELP ME!!! grazie Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Come la scrivania ti va qua e là? Non capisco che vuoi dire, spiegati meglio...
La risoluzione corretta è 1920x1200. L'hai collegato in vga o dvi?
![]() |
#1643 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Arrivato oggi, a02 perfetto no pixel dead, va benone per 'adesso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Member
|
Ciao...aiuto!!! 1900 x 1200
Ciao
arrivato monitor...e solo ora mi ci posso mettere con calma.... allora se lo metto a 1900 x 1200 la scrivania mi va "oltre lo schermo"... nn so come si dice ...è quando per visualizzare tutta la scrivania devi andare con il mouse sugli estremi... per ora l'ho potuto provare con un cavo VGA ho il computer a 10 mt e sto aspettando il cavo atlona in argento / oro dall'america... ora sposto il pc e lo collego in DVI!!! certo ha una grand dominante rossa....come si fanno a sistemare i colori al meglio senza tante seghe??? Grazie Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 |
Senior Member
Città: milano
|
ok raga
![]() fateci sapere come vanno cosi ho un responso sugli ultimi consegnati devo ordinarlo dopo il 18 la tipa di dell è in ferie fino ad allora e non mi va di trattare con la sostituta solo via mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Fammi sapere!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Member
|
tutto ok
Risolto era un problema di scehda video...
ora con i driver aggiornati va alla grande... mamma mia che definizione!!! perfettto!!! per l'uso PC!!!!! da configurare ancora..per i DVD ho visto il gladiatore DVD originale...insomma....bello a 2 mt da piu''' vicino.... aspettiamo l'HD per godere!!! continuo le prove e vi faccio sapere... cmq per farvi capire... sto godendo è impressionante...e non è che avevo prima un monitor piccolissimo ma un 19" compratelo e godrete!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 |
Senior Member
|
no nessuno contatto
solo che non voglio parlare tutte le volte con una persona diversa e la prima signorina era nolto gentile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Lo voglio!!!!!!!!!! Insomma è perfetto. Hai per caso specificato durante l'ordine qualcosa di specifico?Come mi consigli di muovermi? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
appena ordinato sul sito dell... preso con finanziamento.... speriamo bene!
![]() |
#1651 |
Member
|
1 pixel bruciato...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MERDA li in mezzo allo schermo nel suo perfetto centro ragggggaaaaaaaaa è bruciato nero... ho provato il monitor tutt'oggi pomeriggio sono riuscito a settarlo al meglio ...ho fatto qualche test.... stasera mentre li ripetevo tutti è apparso...e nn se ne va piu'!!! aiuto ora lo spengo e prego tutto stanotte!!! ma è li!!!! merda!!! l'incubo di chiunque compra un monitor LCD... e mai mi era successo e sono al 4monitor LCD son partito dal 15...17...19... cazzo e poi nn poteva succedere sui precedenti LCD di merda no su questo sull'acquisto che ritengo definitivo... ho usato 2tester monitor tester e nokia monitor mentre facevo quest'ultimo....il patatrac...a circa 3 ore di utilizzo... nella prova delle linee bianche-grigie a quadrati concentrici una linea per oghi pixel è apparso e nn se ne va!!! COSA DICE LA GARANZIA DELL??? MA POI ANCHE SE ME LO SOSTIUTUISCONO ME NE MANDANO UNO RIGENERATO CAZZO!!! ALLORA ME TENGO QUESTO!!! MERDAAAAAAAAAAAA per il resto confermo tutto quello detto nel forum grande monitor!!!!! merda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
|
Già stato detto venti volte, fino a 5 pixel non vale la garanzia.
Se non lo vuoi usa il recesso e mandalo indietro... Mi dispiace. Comunque ultimamente non sei il primo che becca pixel bruciati, porca miseria... I primi mesi mai nessun pixel bruciato, in queste settimane sembra che ci sia una ondata negativa. Proprio ora che volevo fare l'acquisto... ![]()
![]() |
#1653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Londra
|
Quote:
In 3-4 giorni mi hanno spedito un secondo monitor (perfetto) e dopo una settimana sono venuti a prendersi il primo monitor difettoso. Chiama il servizio assistenza e non preoccuparti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Senior Member
|
Si vabè ma a te l'hanno cambiato per il problema della luminosità irregolare, lui ha solo il pixel difettoso...
Comunque che provi a sentire, sicuramente scoccia veramente tanto un pixel bruciato in mezzo allo schermo in un monitor da 1000 euro. Anche se nero dà meno fastidio degli altri colorati. Prova a fargli un massaggino sul pixel, delicatamente, magari si risveglia ![]()
![]() |
#1656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1657 | |
Member
|
Quote:
Svegliato con la fissa del pixel.... l'ho sognato tutto stanotte.....merda...c'è ancora.. si l'ho anche massaggiato......come si fa esattamente il massaggio? io ho preso un panno speciale antigraffio...e poi ho massaggiato per qualche secondo esercitando una leggera pressione ...le devo rifare spesso?? per quanto riguarda la sostituzione se le cose stanno come dici....nn che dubiti... io li chiamo gli dico che il monitor ha un problema di luminosità...... se me lo cambiano senza controllare... e me lo mandano subito....e poi prendono l'altro... ho pure il tempo di scegliere....o no? e poi viene anche la tentazione di nn ridargli il primo e tenerseli tutti e due!!!! a me con un monitor philips effettivamente gli dissi (che era poi la verità) che c'era una riga di pixel bruciati da destra a sinistra...mi hanno mandato un corriere che ha preso il vecchio e dato il "nuovo"....nuovo una sega!!! era un monitor rigenerato....ovviamente!!!! se dovrò telefonare per la sostituzione... mi inventerà problemi di luminosità....che mi frega... ma quali sono le caratteristiche di un problema di luminosità? dico che c'è una zona sugli estremi meno luminosa del reesto...??????? almeno nn iniziamo la storia...del cazzo e 1pixel è poco.. 1 PIXEL E' COME UN MATTONE NEL CENTRO DI UNO SCHERMO A DIR POCO PERFETTO MERDA!!! grazie THE JOSS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Senior Member
|
consiglio mio inventa qualcosa e fattelo sostituire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi aiutate a fare chiarezza su un punto??
Non ho ben chiara la differenza tra 1080i e 1080p....all'inizio del thread c'è scritto che questo monitor non supporta 1080i ma solo 1080p, giusto? 1) io userei il monitor unicamente collegato al mio PC....che segnale esce se riproduco un video HD 1080 dalla mia scheda video...connessione DVI? 2) 1080p dovrebbe essere meglio del 1080i, che limitazioni ho a non poter visualizzare il segnale 1080i? 3) Il Samsung SyncMaster 244T sembra avere qualità superiore del Del, confermate?? Il samsung supporta 1080i e 1080p? Grazie in anticipo per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.