Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2008, 13:02   #5041
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gigamesh Guarda i messaggi
L'hanno ritirato dal commercio. Cosi' come il 27
E' uscito il 3008. ASpetta qualche rece e poi eventualmente compra quello.
Lascia perdere gli altri 30", non sono s-ips.
Old 08-01-2008, 23:20   #5042
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete Guarda i messaggi
Sante parole !!!
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 07:54   #5043
gigamesh
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
E' uscito il 3008. ASpetta qualche rece e poi eventualmente compra quello.
Dell lo sta gia' commercializzando negli usa. Ottimo, un mio collega parte per gli usa dopo domani. Gli chiedo di prendermene uno in quanto, se non erro, esistono dei negozi fisici di rivendita Dell in usa.
gigamesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 09:00   #5044
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Dell lo sta gia' commercializzando negli usa. Ottimo, un mio collega parte per gli usa dopo domani. Gli chiedo di prendermene uno in quanto, se non erro, esistono dei negozi fisici di rivendita Dell in usa.
emmm...e come lo porterebbe in italia?

oltre al fatto che quelli USA non sono coperti da garanzia qui in Italia... quindi rischi in caso di problemi...pensaci bene....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 11:58   #5045
gigamesh
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
emmm...e come lo porterebbe in italia?

oltre al fatto che quelli USA non sono coperti da garanzia qui in Italia... quindi rischi in caso di problemi...pensaci bene....
Imbarcandolo con se come bagaglio fragile da mettere in stiva. Ci pago i dazi e l'iva, ma non e' un problema. Per l'assistenza siamo in USA almeno una volta al mese. Anche in questo caso non c'e' problema.
Old 09-01-2008, 12:15   #5046
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Imbarcandolo con se come bagaglio fragile da mettere in stiva. Ci pago i dazi e l'iva, ma non e' un problema. Per l'assistenza siamo in USA almeno una volta al mese. Anche in questo caso non c'e' problema.
in questo periodo (spero ancora per poco) lavoro per alitalia le pratiche bagagli (reclami annessi e connessi)....se vuoi un consiglio lascia perdere il trasporto in stiva...gli oggetti così detti fragili vengono trattati come e peggio dei bagagli normali....o nella peggiore delle ipotesi il tuo monitor sparirà nel nulla come la maggior parte delle cose che vengono imbarcate ed hanno una certa attrattiva per il personale bagagli....e poi che guadagno hai a prenderlo all'estero? se ci metti dazio, iva e costo del trasporto (costa un bel po' un bagagli fragile), credo che lo pagheresti come in italia....
Old 09-01-2008, 12:45   #5047
gigamesh
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
in questo periodo (spero ancora per poco) lavoro per alitalia le pratiche bagagli (reclami annessi e connessi)....se vuoi un consiglio lascia perdere il trasporto in stiva...gli oggetti così detti fragili vengono trattati come e peggio dei bagagli normali....o nella peggiore delle ipotesi il tuo monitor sparirà nel nulla come la maggior parte delle cose che vengono imbarcate ed hanno una certa attrattiva per il personale bagagli....e poi che guadagno hai a prenderlo all'estero? se ci metti dazio, iva e costo del trasporto (costa un bel po' un bagagli fragile), credo che lo pagheresti come in italia....
Piu' che altro non so quando uscira' in italia. Non ho trovato ne rumors ne niente
Old 09-01-2008, 13:27   #5048
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Piu' che altro non so quando uscira' in italia. Non ho trovato ne rumors ne niente
chiama il servizio clienti....sono gentili....

Old 09-01-2008, 21:06   #5049
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Ed apparentemente rispetto al 30" precedente dalle specs c'è un notevole miglioramento
  • Ora è multimediale come il 24 ed il 27 pollici, ossia ha VGA + DVI + Composito + SVideo + Component + HDMI + DisplayPort (quest'ultime 2 novità anche per i 24 e 27 pollici), mentre prima era solo DVI.
    Ha anche (come i fratelli 24 e 27) l'HUB USB ed il lettore di memory card (CF, MMC, SD, ...) integrato, mentre anche questo accessorio sul 3007 era assente
  • Contrasto di 3000:1 (dinamico, 1000 classico suppongo)
  • Tempo di risposta sceso a 8 ms (prima mi pare fosse 12)
  • 100% color gamut, contro il 72% circa del 3007 normale o il 92% circa del 3007-HC. Chissà se sono finalmente passati ai LED o sono ancora con lampade ma un po' più ottimizzate. Penso lampade dato che con i Led potresti parlare di almeno 120% di color gamut

Peccato che il prezzo sia quasi raddoppiato rispetto al 3007.
Ok in teoria il 3008 costa più o meno come costava il 3007 alla sua uscita a metà 2006

Ultima modifica di FabryHw : 11-01-2008 alle 15:10.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 15:47   #5050
Pistolpete
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Ed apparentemente rispetto al 30" precedente dalle specs c'è un notevole miglioramento
  • Ora è multimediale come il 24 ed il 27 pollici, ossia ha VGA + DVI + Composito + SVideo + Component + HDMI + DisplayPort (quest'ultime 2 novità anche per i 24 e 27 pollici), mentre prima era solo DVI.
    Ha anche (come i fratelli 24 e 27) l'HUB USB ed il lettore di memory card (CF, MMC, SD, ...) integrato, mentre anche questo accessorio sul 3007 era assente
  • 100% color gamut, contro il 72% circa del 3007 normale o il 92% circa del 3007-HC. Chissà se sono finalmente passati ai LED o sono ancora con lampade ma un po' più ottimizzate. Penso lampade dato che con i Led potresti parlare di almeno 120% di color gamut

Peccato che il prezzo sia quasi raddoppiato rispetto al 3007.
Ok in teoria il 3008 costa più o meno come costava il 3007 alla sua uscita a metà 2006
Niente LED purtroppo. L'anno dei LED sarà il 2009
Old 10-01-2008, 21:17   #5051
nem5380
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
3007

quando il 3008 sarà disponibile venderò il 3007, se interessa a qualcuno ...
comunque scusate per l'OT
Pc1:Antec Titan 550*Q9650 Core 2 QUAD*ASUS P5Q Pro *4x2048 GSkill 6400 4 4 4 12*ATI Radeon HD 5970*Creative X-Fi FPS*2X VelociRaptor 300GB in raid 0*2X Seagate 7200.12 1000 GB*HP LP3065*Dell 3008WFP*Creative Gigaworks S750*Epson Stylus Pro 4800*Windows 7 Ultimate - Pc2 non ci sta nella firma ... ;-)
nem5380 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 15:11   #5052
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Piccola rettifica. Il lettore USB mi dicono ci fosse sul 3007, quindi nessuna novità su quel fronte.
In compenso le prese DVI sono 2 non una, e c'è l'uscita audio (per l'audio che arriva da HDMI) quindi è
VGA + DVI + DVI + Composito + SVideo + Component + DisplayPort + HDMI + Uscita Audio Stereo (2 RCA) + Uscita Audio Coassiale (forse, cmq c'è apparentemente un terzo spinotto audio)
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 20:04   #5053
xleaaz
Senior Member

L'Avatar di xleaaz

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
Quote:
Piccola rettifica. Il lettore USB mi dicono ci fosse sul 3007, quindi nessuna novità su quel fronte.
In compenso le prese DVI sono 2 non una, e c'è l'uscita audio (per l'audio che arriva da HDMI) quindi è
VGA + DVI + DVI + Composito + SVideo + Component + DisplayPort + HDMI + Uscita Audio Stereo (2 RCA) + Uscita Audio Coassiale (forse, cmq c'è apparentemente un terzo spinotto audio)

h**p://www.theinquirer.net/gb/inquirer/news/2007/11/12/world-meet-3008wfp-displayport

h**p://www.engadget.com/tag/3008WFP/

Ultima modifica di xleaaz : 11-01-2008 alle 20:07.
xleaaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 11:38   #5054
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Salve a tutti...ho un piccolo problema. Ho il 24" quello con l'HUB usb ed il lettore di MC. Non ho alcun problema con le usb. Il problema e' sul lettore di card. Ho provato piu' SD e non ne vede una!! Sapete qualcosa a riguardo?
Grazie
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 12:32   #5055
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Salve a tutti...ho un piccolo problema. Ho il 24" quello con l'HUB usb ed il lettore di MC. Non ho alcun problema con le usb. Il problema e' sul lettore di card. Ho provato piu' SD e non ne vede una!! Sapete qualcosa a riguardo?
Grazie
Ho usato varie CF e SD (max 2GiB) e mai avuto il minimo problema con XP.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 22:09   #5056
Pistolpete
Senior Member

Eccovi il quasi annuncio del nuovo dell 2408
http://www.tftcentral.co.uk/news_arc...m#2408wfp_info
Old 17-01-2008, 22:35   #5057
DennY969
Senior Member

L'Avatar di DennY969

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
Strano però che non lo pubblicizzano come hanno fatto per il 3008....Forse sarà perchè il 3008 lo danno da ordinare e in arrivo prima di questo(26/01), però è da un bel pò che girano delle info.

EDIT: Quella sembra un'indiscrezione, qua dice lanciato:
http://gadget.blogon.it/dell-2408wfp...rt-e-non-solo/
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500

-Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress

Ultima modifica di DennY969 : 17-01-2008 alle 22:40.
DennY969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 22:43   #5058
Pistolpete
Senior Member

UFFICIALE!

http://www.engadget.com/2008/01/17/d...nd-everything/

PS: quello che è certo è che non sarà in commercio prima di Febbraio.

Ultima modifica di Pistolpete : 17-01-2008 alle 22:47.
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 22:51   #5059
DennY969
Senior Member

L'Avatar di DennY969

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
Quote:
PS: quello che è certo è che non sarà in commercio prima di Febbraio.
http://configure.us.dell.com/dellsto...kc=&oc=2408wfp

PS: Probabilmente è solo un pre-order!

Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500

-Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress
DennY969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 23:01   #5060
Pistolpete
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DennY969 Guarda i messaggi
http://configure.us.dell.com/dellsto...kc=&oc=2408wfp

PS: Probabilmente è solo un pre-order!

NO ma credo che la restrizione sia solo per l'Europa.
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP