|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao, anche io possiedo questo monitor da i primi di dicembre e ho 2 pixel difettosi, è una REV03 ed ho i 3 anni con sostituzione, volevo sapere se telefonando all'assistenza è possibile farselo sostituire con una REV04.
Se gli telefono devo inventarmi qualche altro prob ad es.macchie,ghosting, o me lo sostituiscono subito con uno nuovo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4602 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
Quote:
quelli bastano e avanzano x richiedere la sostituzione.
![]() |
![]() |
#4603 | |
Junior Member
|
Quote:
per questo non l'ho mai chiesta, poi ho letto un po' qui nel forum ed ho visto che c'è gente a cui lo hanno sostituito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4604 | |
Junior Member
|
Quote:
Stamani mi richiamano e mi dicono che non lo possono sostituire perchè ci vogliono almeno 5 pixel e che non centra nulla se sono nel mezzo o ai lati, gli ho detto anche che ho dei problemi con il composito e con il component e che questi problemi sapevo che con la REV04 sono stati risolti.Insomma sono stato mezz'ora al telefono con il tecnico e non c'è stato verso di farmelo sostituire, mi ha detto che anche se lo sostituissero mi arriverebbe a casa uno rigenerato REV01,02,03 ecc...non la REV04!, per avere un nuovo ordine bisogna che non siano trascorsi 30 gg dall'acquisto. Gli ho detto che conoscevo gente a cui lo hanno sostituito anche per un solo pixel difettoso, da quello che ho letto nel forum, e lui ha detto che sono tutte leggende metropolitane che la DELL è molto severa su questa politica, e che i monitor quando arrivano alla DELL vengono controllati e visto veramente se il problema riscontrato è reale. Alla fine insistendo un po' mi ha detto che se gli dimostro che a qualcuno lo hanno sostituito per 2 pixel difettosi, dandogli come riferimento il numero d'ordine, forse me lo avrebbe sostituito. Non so più cosa fare, mi sa che devo tenermelo così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4605 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Salve, un amico vuole prendere questo splendido monitor e vorrei chiedervi dei consigli per l'acquisto.
Dove consigliate di comprare il monitor in questione? (va bene anche una risposta in pm) Con quale percentuale di probabilità riceverà un modello rev 04? Con quale percentuale di probabilità riceverà un monitor esente da difetti? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Cmq sia, hai provato a "massaggiare" i pixel per qualche buon minuto? (sia a monitor acceso che spento) A volte (spesso) ripartono... Esiste anche un video che mandato in loop (per qualche mezz'ora/ora) a volte "fa miracoli"... se lo ritrovo lo posto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq sia il mio (sia quello "vecchio" che quello "nuovo") ha sempre l'effetto ghost ![]() Bho... mi pare strano che 2 su 2 lo abbiano, ma mi pare anche strano che lo notiamo solo in pochissimi... uff |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
ciao kjow ... io col mio mi stò proprio divertendo e mi trovo bene ...
...non noto alcul effetto ghost (provato con sfondo scuro e trascindando sopra i blocco note) anche se però non è che ci abbia giocato a parte principe di persia ... Ma non è che sia la tua scheda video? io ad esempio ho provato dei trailer HD in formato 1080p e 300 è una favola però lo noto un poco scattoso ed è normale visto che il mio processore in quei momenti va al 100% ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4609 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
comprato.........ora incrocio le dita.......
![]() |
![]() |
#4610 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io praticamente non ci gioco, ma per quello che ho provato si vedono benone (così come film/trailer/ecc che sono uno spettacolo in fullhd). Il problema c'è solo quando un oggetto (che può essere anche solo un testo che viene "scrollato" in un sito web) si muove su sfondo chiaro... come già scritto in passato, non è un problema ne di scheda video, ne di cavi, ne di pc... l'ho provato in molte condizioni diverse
...credo che non ci siano dubbi sulla natura... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 |
Senior Member
|
spedito !!!! consegna prevista entro il 19/6......ma spero arrivi prima !!!
![]() |
![]() |
#4612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() domani lo sottopongo a tutti i test del caso...........figata ! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4613 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4614 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
|
ragazzi io il mio monitor l'ho preso su ebay ma con la garanzia vorrei capire come funziona ? devo telefonare direttamente alla dell oppure alla ditta in cui l'ho preso.
Io non ho il monitor rotto era solo una informazione perche volevo sapere come mi dovevo comportare,un'altra cosa che programma mi consigliate per testare il monitor???? Grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4615 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In pratica devi chiamare il numero che compare nel sito (Mi pare sia uno 02... quindi chiami a Milano) e dargli il product number che si trova in basso a sinistra del monitor (visto da dietro). Da quello risalgono a tutto lo storico del monitor, compreso l'ordine e il tipo di garanzia. Sul mio c'era un piccolo disguido con la garanzia inizialmente, non era menzionata nell'ordine... fortunatamente il venditore mi ha dato senza problemi il suo client number, l'order number e un contatto da dare all'assisitenza stessa e la cosa di è risolta senza alcun problema (ora ho la garanzia ufficiale di 3 anni con sostituzione). In pratica era successo che per qualche motivo, la garanzia dei monitor dell'ordine dove era anche il mio è finita in un altro ordine (è proprio una voce). Trovato l'altro ordine, problema risolto (ma hanno fatto tutto loro praticamente). Assistenza fenomenale comunque... mi è arrivato il monitor nuovo una settimana prima che mi venissero a prendere il vecchio ed ho ricevuto alcune (2-3) chiamate per sapere se andava tutto bene. Fosse stata una ragazza avrei anche potuto uscirci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4616 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
|
[quote=Kjow;17462267]Anche io l'ho preso su ebay (dall'inghilterra) e ho già usufruito della garanzia una volta
![]() In pratica devi chiamare il numero che compare nel sito (Mi pare sia uno 02... quindi chiami a Milano) e dargli il product number che si trova in basso a sinistra del monitor (visto da dietro). Da quello risalgono a tutto lo storico del monitor, compreso l'ordine e il tipo di garanzia. Sul mio c'era un piccolo disguido con la garanzia inizialmente, non era menzionata nell'ordine... fortunatamente il venditore mi ha dato senza problemi il suo client number, l'order number e un contatto da dare all'assisitenza stessa e la cosa di è risolta senza alcun problema (ora ho la garanzia ufficiale di 3 anni con sostituzione). In pratica era successo che per qualche motivo, la garanzia dei monitor dell'ordine dove era anche il mio è finita in un altro ordine (è proprio una voce). Trovato l'altro ordine, problema risolto (ma hanno fatto tutto loro praticamente). Assistenza fenomenale comunque... mi è arrivato il monitor nuovo una settimana prima che mi venissero a prendere il vecchio ed ho ricevuto alcune (2-3) chiamate per sapere se andava tutto bene. Fosse stata una ragazza avrei anche potuto uscirci ![]() tu in teoria per l'assistenza hai chiamato alla dell e gli hai dato il numero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4617 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4618 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dato che il 27" (della Dell) sembra non supporti il 1080i (o il 1080p, secondo un utente inglese), qualcuno ha testato il 24" sulle varie risoluzioni e con diverse periferiche (ps3 in primis)?
Funzionano tutte le modalità ad alta definizione o per qualcuna lo schermo diventa nero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4619 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#4620 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.