|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Questi rivenditori comprano piú di cinquanta monitor a botta e lo fanno spesso. Ecco perché ottengono sconti pazzeschi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4142 |
Senior Member
|
Non ho capito se é il mio monitor che é difettoso o se é un comportamento normale:
a me supporta tutte le risoluzioni (anche la mitica 1600x1200 in Aspect mode), quello che non capisco é che sia su pc che su mac, sia in vga che in dvi, mi perde l´impostazione e torna su fill quando glie pare a lui... Entrando nel menú del monitor poi la cosa si sistema, ma é una gran seccatura... Qualcuno che ha la 04 puó darmi lumi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4143 |
Senior Member
|
Forse mi sono risposto da solo, in pratica bisogna passargli tutte le risoluzioni una dopo l´altra e per ognuna dirgli se si vuole fill, aspect o 1:1 e poi lui se la ricorda, o almeno cosí pare...
Mo proviamo il wii.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4145 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Ma se il monitor si prende da quello su ebay e corna facendo si rompe, qualcuno ha effettivamente verificato che la garanzia viene riconosciuta in Italia con le stesse forme del sito dell ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4146 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece va da solo su fill per le risoluzioni che ancora non conosce, cioé che non gl´ho mai impostato... Invece il wii é un bordello, HELP!!! non capisco... 480p dovrebbe essere un 16:9 o non c´ho capito io una mazza? In 1:1 l´apparenza é di un 16:9 ma se lo passo in modalitá aspect mi mette le barre ai lati invece che sopra e sotto! :o Ho provato due DVD e va alla grande, riscala a massima risoluzione con bande nere sopra e sotto perfettamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Ho fatto danno...
Ragazzi a poche ore dall’Acquisto del monitor ho commesso un errore madornale.
Sono andato a controllare a parità di prezzo (circa 900,00 €) cosa avrei potuto trovare relativamente al settore dei TV-LCD, ed ho visto che per quella cifra si potrebbero portare a casa dei modelli Samsung da 32 a 37” ed addirittura un Sony Bravia (mi pare da 32”). Ora ammetto di essere un eterno indeciso, ma nonostante ciò capirete che la domanda me la sono posta. Un consiglio? In quale occasione è preferibile l’una o l’altra scelta? Voglio dire, in entrambi i prodotti (sia il monitor per pc, che gli LCD-TV) si può sia utilizzare il computer che guardare la TV-DVD-DivX ecc… ok cambiano le risoluzioni in gioco, ma ammetto che mi sento molto destabilizzato nella mia scelta! Che mi dite?
![]() |
#4149 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
I TV con risoluzione 1366x768 sono inutilizzabili come monitor PC, la risoluzione e' cosi' bassa (e il polliciaggio cosi' grande) che sembra di guardare un mosaico da quanto sono grossi i pixel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4150 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la situazione sarebbe la stessa anche se posizionassi l'LCD-TV ad una distanza adeguata dalla mia postazione? (per esempio, dai 2 ai 3 metri)
![]() |
![]() |
#4151 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ora ti trovi con un monitor 1900x1200 che per lavorare va alla grande. A mio modestissimo parere per vedere divx o tv non vanno bene nessuna delle scelte che proponi... logicamente se hai sky hd allora è un altro discorso. Ma con il segnale analogico sifdo chiunque a superare un crt Panasonic (o altre grosse marche e modelli) con un lcd (c'è sempre un upscaling di mezzo). Stesso discorso si potrebbe fare con i dvx visto che normalmente sono in pal o ntsc. Cambia tutto se hai un xbox360 o una ps3... e quindi sta a te decidere quale bilanciamento preferisci. Più lavoro o più gioco? Io ho un ottimo crt panasonic che non cambierò per un bel pò (a cui attacco felicemnte il wii), per gioco (xbox e futura ps3) e lavoro utilizzerò il neo acquisto dell... considerando che così mentre gioco la mia fidanzata potrà tranquillamente addormentarsi sul divano guardando la tv ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4153 | |
Senior Member
|
Quote:
Ancora una volta ti parlo per esperienza: prima del dellone avevo un LG26LX2R, da 26" con una risoluzione da 1366x768 e tutti gli ingressi possibili (eccetto l'hdmi, un pò come il dell). Innanzitutto non è assolutamente vero che si vede male o con pixelloni grossi, se usi la sua risoluzione la qualità visiva è ottima. Il problema, tuttavia, è che, in qualsiasi caso, non potrai mai utilizzare risoluzioni superiori, per cui ti perderesti tutti i vantaggi del caso; secondo punto: il 1080p, utilizzato dalle consolle, non era perfetto, o almeno non quanto il dell. Ora ho un plasma da 42" il pv60e, con tutti gli ingressi, e soltanto su questo il 1080p è superiore rispetto al dell. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4154 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
|
ragazzi per favore sn arrivato dopo settimane di studio dell'operazione DELL ad un momento molto delicato.
qlkn potrebbe essere cosi cortese da darmi le corrette dimensioni del solo pannello(altezza,larghezza)? lo so che ci sono anche sul sito le specifiche ma nn mi fido troppo nella corretta comprensione dell' altezza per esempio che nn capisco se tiene in conto anche il braccio etc. qdi se potreste segnalarmi le dimensioni del solo pannello visivo mi fareste un favore; essenzialmente mi serve per giocare,sia con xbox e ps3,ma prevalentemente col pc a unreal tournament, qdi voglio farmi con la carta della stampante un foglio della grandezza del pannello in modo da vedere se è troppo grosso rispetto alla distanza da cui mi siedo asd :| (anche xkè ora come ora ho un 15"lcd :\) thenks :o
UT2k-iCTF what else?Ex DSQ UT2003 Player and Wa Ex S3 UT2004 Player ISI Member Ex sD* Player *MxB*Player |PC|E6750|1Gb*4 corsair 4-4-4 DDR2 800|GA-P35-DS3|EVGA 8800GT SSC|Lianli pc 61-B biohazard window mod|cuffie Zalman 5.1|Razr DeathAdder |Z-5500|syncmaster 226BW Ultima modifica di Jenzo : 29-03-2007 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4155 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
IMHO una stampa potrebbe servire poco, non riusciresti a capire se ad una certa distanza la luminosità è troppo alta e ti può dare fastidio. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4156 | |
Member
|
Quote:
sn riuscito a vedere un samsung 245 ma purtroppo (si ok mi è sembrato grande) nn sn riuscito a capire effettivamente come mi ci ritroverei seduto sulla mia postazione diciamo...x quello volevo farmi un collage x ricrearmi la schermo e a quel putno provare a valutare seduto belllo comodo da casa :| nn vorrei mai trovarmi nella condizione di dover girare la testa per mirare LOL
UT2k-iCTF what else?Ex DSQ UT2003 Player and Wa Ex S3 UT2004 Player ISI Member Ex sD* Player *MxB*Player |PC|E6750|1Gb*4 corsair 4-4-4 DDR2 800|GA-P35-DS3|EVGA 8800GT SSC|Lianli pc 61-B biohazard window mod|cuffie Zalman 5.1|Razr DeathAdder |Z-5500|syncmaster 226BW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4157 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Le dimensioni fisiche del pannello senza corince e supporto e:
Orizzotale 518.4mm Verticale 324.0mm Mentre quelle del pannelo con cornice e montato su supporto sono: Dimensions (A x A x L x P) mm 584.7 (estesa/portrait) x 387.9 (compressa tutto giù) x 559.7 x 195.0. Se non basta devi aspettare stasera quando arrivo a casa e armato di metro prendo le misure. ![]()
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4158 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() aspetto anche quelle ufficiali di stasera però :o
UT2k-iCTF what else?Ex DSQ UT2003 Player and Wa Ex S3 UT2004 Player ISI Member Ex sD* Player *MxB*Player |PC|E6750|1Gb*4 corsair 4-4-4 DDR2 800|GA-P35-DS3|EVGA 8800GT SSC|Lianli pc 61-B biohazard window mod|cuffie Zalman 5.1|Razr DeathAdder |Z-5500|syncmaster 226BW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Hanno messo le offerte come mi ha detto il tizzio dell, ora però vorrei sapere se è il caso di prendere o meno la barra audio ?! Inoltre devo mettere assistenza standard 3 anni oppure 2 anni premium ?? Ultima modifica di Demin Black Off : 29-03-2007 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4160 |
Senior Member
Città: Imperia
|
Alla fine ho deciso anche io per questo monitor....dopo mille e piu' ripensamenti
![]() Domani vado in posta a caricare la postepay e poi procedo con l'ordine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.