|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
GRANDIOSO DIREI!!!! ![]() ps.scusate se non sono molto presente ma ho problemi con il pc.... ps.grazie a joseph per l'email... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Vi dò un'altra buona notizia (spero) fresca di oggi.
Pare che con una nuova versione del firmware sia sparito il problema del testo sfuocato e delle bande di colore, non si capisce bene perchè è una pagina giapponese tradotta con babelfish. Ma dalle foto le bande non ci sono, la sfumatura è perfetta.... L'unica cosa che cambia è la sigla del pannello: Vecchia: SAM WUXGA LTM240M2 Nuova: SAM WUXGA LTM240M L 2 C'è una L in più, forse introdotta dal nuovo firmware... ![]() http://babelfish.altavista.com/babel....sakura.ne.jp/ Se andate giù vedete anche una foto. Se ne parla anche in widescreengamingforum...
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
che dire... perfetto? no...di più!!!
ESTREMAMENTE SPETTACOLARE!! ora sì che si ragiona... direi che questo monitor meglio di così non potrebbe andare... W-O-W!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
|
Però non si capisce se c'è solo il firmware nuovo, o il pannello nuovo, o tutte due... Boh.
La revisione rimane però la stessa A00.
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Quote:
http://uploader.fam.cx/data/u6030.jpg di qualche post indietro, sembra di capire che abbiano cambiato sia il pannello che il firmware, secondo me.
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
|
Quote:
ps.cmq gia lo vedo nelle mie mani.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Una domanda forse obsoleta:
Ma supporto e cornice sono di metallo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Confermo quello che ha detto Chicco#32.
Oggi ho parlato con la Pusher, ma ancora non ha notizie sul risolvimento dei problemi sopra descritti, ma mi ha detto che gira la domanda a chi di dovere per info. Speriamo di avere notizie buone, magari informa ufficiale direttamente da DELL. ![]()
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
Secondo voi è un pannello nuovo?
A me sembra molto strano... Samsung non può aver fatto un nuovo pannello su misura per DELL, oltretutto non credo che il banding dipenda dal pannello. E' vero però che è stata modificata la sigla del pannello, in teoria due sigle diverse dovrebbero essere due pannello diversi... Prima o poi si saprà cos'hanno cambiato, basta che risolvano quei problemi del cavolo....
![]() |
#372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
molto + facile una modifica dell'elettronica .. dell avrà ordinato da samsung parecchi decine di migliaia di pannelli, figurati se glieli rimanda tutti indietro e se la samsung stessa mette su mercato un pannello fallato !! La "L" è secondo me è un cambio di elettronica
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Ho scoperto in QUESTA pagina che c'è un bug anche nell'ingresso component.
Quote:
Potrebbe essere un problema minore, non penso che molti collegheranno mai qualcosa tipo un lettore hd-dvd o blu-ray agli ingressi component, di solito si usano quelli interni al pc...
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
Certo che chi ha una Xbox360 o una PS3 magari un pensiero lo farebbe di collegare il monitor alla console ![]() Speriamo siano solo rognette di gioventù
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
è un monitor in culla, dategli il tempo di crescere....una RevA1 è certa, ed è questione di giorni....DELL in questo è una garanzia....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Quote:
speriamo bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
Vorrei proporvi una riflessione: voi trovate migliore il pannello S-PVA del 24'' o il S-IPS del 20''?
Leggo che molti reputano superiore il S-IPS, soprattutto come angoli di visione, e odiano il S-PVA come la morte minacciando di cambiare monitor se DELL non monterà più S-IPS per passare a S-PVA. ![]() Devo dire che anche io sono leggermente pro S-IPS, ho visto un PVA e non mi ha soddisfatto per nulla come angoli di visione, mi aspettavo molto meglio.
![]() |
#379 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non si può dire che in assoluto uno è migliore dell'altro, ma bisogna confrontare modelli specifici.
Ad esempio il fatto che un IPS ha un angolo > lo farebbe preferire, sulla carta, soprattutto nei wide data la maggiore estensione dello schermo, eppure il 2405, che è wide, e il 1905, 4:3, sono secondo me 'perfetti' pur avendo entrambi un VA. Cioè la differenza tra VA e IPS è così piccola da non essere più determinante. (spero di non essere OT) |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bios: V1B11, Pannello: LTM240M2
![]() Bios: V1B15, Pannello: LTM240ML2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.