Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2007, 19:02   #3621
BoschHieronymus
Member

Iscritto dal: Dec 2006
io ce l'ho collegato in dvi con un ati radeon 9600 e non ho nessun problema
BoschHieronymus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 19:33   #3622
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da pippop
Ne guadagni in area visualizzata, ne perdi leggermente in qualità a mio parere(soprattutto per i giochi dato il pannello opaco contro il lucido del nec)...magari esistesse un pannello come il tuo nec per un 24 pollici

Io uso il Dell con una 1900xt, nessun problema
ecco questo è il dilemma:
che col nec godo di una + che buona qualità, anche se in game mode ma non solo, quando gioco ho il banding , cioè vedo le strisce, soprattutto su tinte chiare come il cielo.
ma vorrei anche un pannello + grande, x questo vorrei cambiarlo.

qual'è il miglio compromesso???? il mio nec?o il suddetto dell?
gervi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 14:05   #3623
pippop
Senior Member

L'Avatar di pippop

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gervi
ecco questo è il dilemma:
che col nec godo di una + che buona qualità, anche se in game mode ma non solo, quando gioco ho il banding , cioè vedo le strisce, soprattutto su tinte chiare come il cielo.
ma vorrei anche un pannello + grande, x questo vorrei cambiarlo.

qual'è il miglio compromesso???? il mio nec?o il suddetto dell?
Beh, è stato il mio dubbio negli scorsi tre mesi: ho scelto il 24 come vedi....ho avuto per alcuni giorni anche il viewsonic da 20 e posso dirti che la differenza con il mio attuale è abbastanza marcata come dimensioni, piccola (a favore del 20 ) dal punto di vista qualitativo.
Il banding sul Dell è assente, a patto di usare il 'desktop mode'.
pippop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 13:20   #3624
Mr.mishima
Member

L'Avatar di Mr.mishima

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
Ciao a tutti e un po' che non posto da queste parti ma è come sempre una gran fortuna poter essere a conoscenza di un forum di così alto livello
Volevo chiedervi due cosette, sono interessato all'acquisto di un pannello lcd da piazzare sulla mia scrivania al posto del mio glorioso 19" CRT Mitsubishi Diamondro pro 900u.
Dunque, il suo uso sarà principalmente PC (programmi, web e qualche gioco considerando il picchio di quasi 3 anni con una vecchia 9600 XT...) e per le nuove console X-360 che posseggo e PS3 quando sarà ora...
La mia scelta è un po' difficile perchè da una parte questo monitor mi attira moltissimo per le sue caratteristiche tecniche il suo design e per il suo prezzo (in promozione) dall'altra non avendo i soldi per un TV Full HD sarei indirizzato su un HD Ready LG LX2R 26" che a detta di molti su AV Magazine è un gran bel pannello anche se solo HD ready.
Il punto è questo: sicuramente l'HD ready per il 360 sarà una bomba ma è anche vero che non ho la minima idea di come si possa vedere il Dellone in 1080i... per PS3 ovviamente sarà limitato anche se bisognerà vedere quanti giochi usciranno in 1080p e per PC forse sarà una risoluzione un po' più umana per i giochi con tutti i filtri attivati senza spendere un capitale ogni 6 mesi per G8x - R600 o cosa ci sarà in futuro.
Il Dell è veramente stupendo e mi attira tantissimo ma dite che poi non me ne pentirò per la sua risoluzione elevata sui giochi per PC e 360 ?
Chi è così buono e disponibile da postare qualche img in game di come si vede di un gioco per 360 sul Dellone ?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Mr.mishima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 16:45   #3625
pippop
Senior Member

L'Avatar di pippop

Quote:
Originariamente inviato da Mr.mishima
Ciao a tutti e un po' che non posto da queste parti ma è come sempre una gran fortuna poter essere a conoscenza di un forum di così alto livello
Volevo chiedervi due cosette, sono interessato all'acquisto di un pannello lcd da piazzare sulla mia scrivania al posto del mio glorioso 19" CRT Mitsubishi Diamondro pro 900u.
Dunque, il suo uso sarà principalmente PC (programmi, web e qualche gioco considerando il picchio di quasi 3 anni con una vecchia 9600 XT...) e per le nuove console X-360 che posseggo e PS3 quando sarà ora...
La mia scelta è un po' difficile perchè da una parte questo monitor mi attira moltissimo per le sue caratteristiche tecniche il suo design e per il suo prezzo (in promozione) dall'altra non avendo i soldi per un TV Full HD sarei indirizzato su un HD Ready LG LX2R 26" che a detta di molti su AV Magazine è un gran bel pannello anche se solo HD ready.
Il punto è questo: sicuramente l'HD ready per il 360 sarà una bomba ma è anche vero che non ho la minima idea di come si possa vedere il Dellone in 1080i... per PS3 ovviamente sarà limitato anche se bisognerà vedere quanti giochi usciranno in 1080p e per PC forse sarà una risoluzione un po' più umana per i giochi con tutti i filtri attivati senza spendere un capitale ogni 6 mesi per G8x - R600 o cosa ci sarà in futuro.
Il Dell è veramente stupendo e mi attira tantissimo ma dite che poi non me ne pentirò per la sua risoluzione elevata sui giochi per PC e 360 ?
Chi è così buono e disponibile da postare qualche img in game di come si vede di un gioco per 360 sul Dellone ?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Ciao posso risponderti da possessore di entrambi gli schermi (uno qui a casa, l'altro preso per mio padre).
Per uso pc la preferenza va nettamente al Dell, soprattutto per l'area visualizzabile e l'immagine riposante che trasmette (l'lg è anch'esso ottimo ma la bassa risoluzione abbinate alle maggiori dimensioni del pannello si fanno sentire parecchio)
Per i giochi il discorso si fa più complesso: premesso che possiedo una x1900 e che giocare a 1920x1080 è godimento puro, posso altresì dirti che il tuo pc deve essere di livello medio alto per usare questa risoluzione (la tua attuale scheda non ce la farebbe) e scendere comunque a qualche compromesso,mentre sull'lg ho giocato ad esempio ad oblivion a dettagli altissimi senza alcun problema.
Lo scaling è ottimo sul Dell, buono sull'lg
I film a bassa risoluzione(divx e dvd) si vedono nettamente meglio sull'Lg, mentre per i filmati 1080p provati sul Dell sono rimasto così

In definitiva sono entrambi ottimi schermi (per l'uso che ne facciamo in famiglia, no console), se vuoi usarlo anche per xbox e ps3 io prenderei l'Lg.
Old 17-01-2007, 21:34   #3626
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Ragazzi avrei bisogno di una info : ho notato che la DELL mette ciclicamente in offerta i suoi monitor, ma con che cadenza? A me interesserebbe il 22" e ovviamente non vorrei prenderlo a prezzo pieno ...
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 04:21   #3627
Mr.mishima
Member

L'Avatar di Mr.mishima

Quote:
Originariamente inviato da pippop
Ciao posso risponderti da possessore di entrambi gli schermi (uno qui a casa, l'altro preso per mio padre).
Per uso pc la preferenza va nettamente al Dell, soprattutto per l'area visualizzabile e l'immagine riposante che trasmette (l'lg è anch'esso ottimo ma la bassa risoluzione abbinate alle maggiori dimensioni del pannello si fanno sentire parecchio)
Per i giochi il discorso si fa più complesso: premesso che possiedo una x1900 e che giocare a 1920x1080 è godimento puro, posso altresì dirti che il tuo pc deve essere di livello medio alto per usare questa risoluzione (la tua attuale scheda non ce la farebbe) e scendere comunque a qualche compromesso,mentre sull'lg ho giocato ad esempio ad oblivion a dettagli altissimi senza alcun problema.
Lo scaling è ottimo sul Dell, buono sull'lg
I film a bassa risoluzione(divx e dvd) si vedono nettamente meglio sull'Lg, mentre per i filmati 1080p provati sul Dell sono rimasto così

In definitiva sono entrambi ottimi schermi (per l'uso che ne facciamo in famiglia, no console), se vuoi usarlo anche per xbox e ps3 io prenderei l'Lg.
Grande, grazie per la risposta esaustiva... e chi meglio di te poteva rispondermi visto che sei possessore di entrambe i pannelli
Allora tu mi consiglieresti LG ?
Si comporta bene in ambito PC? Hai notato per caso qualche saturazione su qualche colore? Ti chiedo questo perchè per circa una settimana sono stato possessore di un LE26M51 di Samsung e collegato al picchio tramite VGA il rosso era veramente esagerato, tanto che tutto risultava molto sgradevole per i miei gusti da pignolo
Con la PS3 nei giochi dici che si comporterà bene ?
Se ad esempio un gioco sarà a 1080p come potrò visualizzarlo su una matrice da 768 punti?
Old 18-01-2007, 14:02   #3628
pippop
Senior Member

L'Avatar di pippop

Quote:
Grande, grazie per la risposta esaustiva... e chi meglio di te poteva rispondermi visto che sei possessore di entrambe i pannelli
Allora tu mi consiglieresti LG ?
Si comporta bene in ambito PC? Hai notato per caso qualche saturazione su qualche colore? Ti chiedo questo perchè per circa una settimana sono stato possessore di un LE26M51 di Samsung e collegato al picchio tramite VGA il rosso era veramente esagerato, tanto che tutto risultava molto sgradevole per i miei gusti da pignolo
Con la PS3 nei giochi dici che si comporterà bene ?
Se ad esempio un gioco sarà a 1080p come potrò visualizzarlo su una matrice da 768 punti?

L'Lg monta un pannello s-ips, come resa dei colori sembra ottimo, nessuna dominante tranne una luminosità leggermente eccessiva (ma mio padre vuole tenerla a 60, abbassandola sui 40 come sul Dell dovrebbe regalare una visione più riposante).
Per darti un metro di paragone i caratteri sull'lg si vedono meglio (più contrastati, nitidi e leggibili) di un crt da 19 tenuto a 1024x768 ( il mio Nec multisync 95f); rispetto al Dell da 24 ogni paragone è superfluo....

Suppongo che la ps3 avrà anche la 768p come standard altrimenti si darebbe una mega-mazzata sui piedi dal momento che la stragrande maggioranza di tc lcd sono hd-ready e non hd-full.

Il consiglio di buttarti sull'lg deriva dall'uso particolare che ne fai: per uso film-console-pc (in questo ordine di importanza) non avrei dubbi ; se invece l'ordine è pc-film-giochi (come nel mio caso) meglio optare per un monitor per pc vero e proprio .
Non ultimo il discorso prezzo: a suo tempo presi l'Lg che ti interessa a circa 900 euro mentre ora l'ho visto in offerta da euronics (la versione 1R però) a 499... il Dell anche in offerta ti verrebbe sempre sugli 800 euro e non è detto che il prezzo cali a breve.

Ultima modifica di pippop : 18-01-2007 alle 14:08.
Old 18-01-2007, 14:43   #3629
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
ragazzi finalmente il dell 24 e' arivato a casa sono contentissimo
YANEZ84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 16:37   #3630
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Sondaggio importante

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP
Recensione.

Sono soddisfattissimo del Dellone, lo consiglio a tutti, ecco un piccolo resoconto (l' ho acceso da un paio d'ore )

1) 0 Bad Pixel (a dire il vero all' inizio ho scambiato 3-4 granelli di polvere x dead-pixel , che mi hanno fatto bestiemmare + dei "Prophilax", poi una volta rimossi mi è tornato il sorriso )
2) Scie nei giochi inesistenti (usando desktop mode) e lo scaling di risoluzioni inferiori a quella nativa è eccellente.
3) Gradienti buoni (in Desktop mode)
4) Simpatico il PIP, ho usano un videoregistratore rotto come sintonizzatore e mi sono visto la splendida "Vita in Diretta" mentro installavo gli Omega driver
5) I film (standard definition) si vedono dignitosamente, non è presente flickering, l' unica cosa che si nota è la compressione mpeg e lo scaling (comunque buono)

Cose no buone :

Game Mode e Multimedia Mode sono assolutamente inutili, hanno un banding micidiale, a prima vista l' unica cosa che fanno è cambiare la luminosità, ma in realtà aggiungono solo banding (a dire il vero nell' utilizzo normale il banding non l'ho mai notato, ma i gradienti di fotosciop facevano )

Gaming Mode dovrebbe ridurre le scie, ma in Desktop mode già non si vedono e non si capisce proprio il bisogno di utilizzarla.

In pratica bisogna usare solo Desktop Mode

Ora arriviamo ai discorsi seri.
Nonostante sia soddisfattissimo (x ora) del Dellone, me ne farò probabilmente spedire un' altro dalla Dell, a causa di problema di Backlight che fra poco vi spiegherò. Intanto chi fosse interessato si scarichi queste foto. (occhio a chi ha il 56K, visto che sono + di 5 megabyte, mebibyte x la precisione )

CUT

Queste foto sono state scattate al buio (escuso i vari Led), con monitor che visualizzava schermo nero (sembra strano ma è così), con luminosità variante da 0 a 100 (0 20 50 75 100).

Come potete notare gli angoli sono molto + luminosi, soprattutto quello in alto a destra.
Ad occhio nudo questi aloni non si vedono (a monitor freddo) ma visto che sono presenti da luminisità zero a 100 , il problema c'è e non è risolvibile con le impostazioni del pannello.

Questi problemi di Backlight, li avete anche voi ?

Per vederli dovete usare una fotocamera o una telecamera, perchè ad occhio nudi non si notano assolutamente (ovviamente chi ha un colorimetro può misurare il livello del nero in vari punti del monitor)

Fatto questo vi sarei grato se "hostaste" le foto x capire se il mio è un caso sfigato o una cosa normale.

Ci conto, ciao Gabry

PS: ho provato il nuovo ATT, l' opzione "Preserva aspect ratio" non è selezionabile, quindi x chi ha schede Ati si deve ancora beccare lo strech dell 1600x1200

EDIT : a monitor caldo la macchia è evindentissima ad occhio nudo, basta usare uno sfondo nero

Quote:
Originariamente inviato da ccmarco2004
Anche il mio ha una zona leggermente più chiara in alto a destra.

Con il monitor freddo (appena acceso) è difficile notarla poi, con la regimazione termica del pannello, si accentua.

Ho provato ad applicare due ventoline aspiranti nella parte superiore dello chassis del monitor ed ho avuto la conferma che il fenomeno è legato alla temperatura.
Quote:
Originariamente inviato da Sacchi73
Ottimissimo post, molte grazie.
Ricambio con la foto fatta con la compattina con luminosita' dell'LCD settata al 100%. Anche da me l'eccesso di luminosita' in alto a destra c'e' ed e' evidentissimo, anche ad occhio, con lo schermo nero. Anzi, ti diro' che si vede meglio a occhio nudo che con questo test...

Per quello che l'ho comprato (lavoro e qualche giochetto) ne sono megasoddisfatto. Occhio che su questo schermo cosi' grande e risoluto la visione di DVD o di tv digitale (ho un Dreambox 7000) fa pieta'. Non compratelo se volete usarlo a questo scopo, si vedono troppo gli artefatti dovuti alla compressione.

Ciao,

Lorenzo
Dato che sono stato contattato dal supporto tecnico Dell (quello italiano), è importante che il numero più grande possibile di possesori del dellone indichino se hanno o meno il problema dell'alone chiaro in alto a destra.

Se avete questo problema è facilissimo notarlo :

1)Lasciate acceso il monitor per almeno un'ora (il problema è legato al surriscaldamento)
2)Mettete uno sfondo nero
3)Spegnete le luci o fate in modo che la luce ambientale sia la più bassa possibile
4)Guardate l'angolo in alto a destra
5)Postate quello che avete visto. (non servono foto od altro)

Se avete il problema, lo noterete facilmente.

Questo sondaggio è utile x tutti noi e per la stessa Dell, bisogna capire se il problema è un caso isolato (i 3 che hanno postato sul forum pubblico, ed altri 3-4 contattati privatamente) o qualcosa di più ampio (speriamo di no )

Sinceri ringraziamenti a chi posterà il risultato del test.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 19:40   #3631
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Città: BARI
Ragazzi...vorrei sapere se e' possibile tenere collegati simultaneamente 2 pc su questo monitor.....un pc su dvi ed uno su vga....ed all'occorrenza switchare dall'apposito bottoncino sul monitor.....per logica mi autorisponderei di si....ma meglio chiedere no!?

Ciao!
Old 18-01-2007, 23:04   #3632
dufastoni
Member

L'Avatar di dufastoni

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Firenze Sudde
Quote:
Originariamente inviato da mikkese
Ragazzi...vorrei sapere se e' possibile tenere collegati simultaneamente 2 pc su questo monitor.....un pc su dvi ed uno su vga....ed all'occorrenza switchare dall'apposito bottoncino sul monitor.....per logica mi autorisponderei di si....ma meglio chiedere no!?

Ciao!
Si proprio cosi'
dufastoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 23:23   #3633
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da dufastoni
Si proprio cosi'
Nel senso che si possono collegare o che e' meglio chiedere!?
Old 18-01-2007, 23:33   #3634
dufastoni
Member

L'Avatar di dufastoni

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Firenze Sudde
che si possono collegare infatti io ho 2 pc collegati. uno in dvd e l'altro sulla vga e per cambiare uso il tasto switch.
Il PiP VGA/DVI credo che non si possa utilizzare.
dufastoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 12:01   #3635
Jenzo
Member

L'Avatar di Jenzo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
|||| x Mr.mishima e Pippo |||

sn d accordo in quasi tutto e per tutto con pippo, però mi sento di consigliarti il Dell se vuoi attarci le console e soprattutto ps3. i giochi in 1080p usciranno eccome, e imho chi può è meglio che li sfrutti;
io ho giocato sia a RR che MOTORSTORM che alla demo di Grat Turismo HD e fanno veramente molto impressione (parlo di resa grafica a full hd ) rispetto alla loro stessa visualizzazione a 720p. [ i test sono stati fatti sul bravia 40" e un samsung 32" che nn supportatva il full hd ]
qdi se intendi veramente giocarci a mio modo di vedere tanto vale che ti prendi il dell, se non altro per il fatto della risoluzione. a 800€ di dispositivi video fullhd nn se ne trovano molti mi pare, e questo schermetto ti permette una buona flessibilità, lo puoi usare come monitor, come TV , e come TV per le console. nn è male !!!

tengo a precisare che se non avessi intenzione di prendere ps3 ti avrei consigliato l' LG

ciauu
UT2k-iCTF what else?Ex DSQ UT2003 Player and Wa Ex S3 UT2004 Player ISI Member Ex sD* Player *MxB*Player |PC|E6750|1Gb*4 corsair 4-4-4 DDR2 800|GA-P35-DS3|EVGA 8800GT SSC|Lianli pc 61-B biohazard window mod|cuffie Zalman 5.1|Razr DeathAdder |Z-5500|syncmaster 226BW
Jenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 14:23   #3636
Mr.mishima
Member

L'Avatar di Mr.mishima

Beh ragazzi grazie per i vostri utili consigli, alla fine non ho resistito e ho optato per far parte "Della" famiglia: ORDINATO ho fatto questa scelta perchè sicuramente quando poi sarò in possesso di PS3 mi sarei sicuramente mangiato le mani per non aver comprato un pannello full HD sfruttando la console in pieno, e poi sinceramente dopo essermi letto si e no 100 pagine di questo thread alla fine un po' mi sono affezzionato
Porcaccia mi sento già come un bambino prima di scartare i regali a Natale e quasi un anno che voglio cambiare monitor dopo ormai 8 anni di duro servizio con il quale mi sono sempre trovato alla grande (Mitsubishi Diamond pro 900u 19") e tra mille indecisioni alla fine spero di aver fatto un buon acquisto (speriamo).

Che dire non appena arriva, come ormai tradizione da queste parti: foto e commenti
Old 19-01-2007, 21:11   #3637
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Ciao, non seguo da alcuni mesi il thread purtroppo...ho una domanda: è uscita qualchè novità relativa al firmware? Tipo, c'e modo di aggiornarlo ecc?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 22:00   #3638
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Beh ragazzi grazie per i vostri utili consigli, alla fine non ho resistito e ho optato per far parte "Della" famiglia: ORDINATO ho fatto questa scelta perchè sicuramente quando poi sarò in possesso di PS3 mi sarei sicuramente mangiato le mani per non aver comprato un pannello full HD sfruttando la console in pieno, e poi sinceramente dopo essermi letto si e no 100 pagine di questo thread alla fine un po' mi sono affezzionato
Porcaccia mi sento già come un bambino prima di scartare i regali a Natale e quasi un anno che voglio cambiare monitor dopo ormai 8 anni di duro servizio con il quale mi sono sempre trovato alla grande (Mitsubishi Diamond pro 900u 19") e tra mille indecisioni alla fine spero di aver fatto un buon acquisto (speriamo).

Che dire non appena arriva, come ormai tradizione da queste parti: foto e commenti
scusa tu che segui la della famiglia, secondo te per uso videogiochi e dvd non sarebbe meglio un dell22"?
scusa il 24" sulla sccrivania non e' troppo grande per giocarvi con mouse e tastiera??
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 23:02   #3639
Mr.mishima
Member

L'Avatar di Mr.mishima

Quote:
Originariamente inviato da albert75
scusa tu che segui la della famiglia, secondo te per uso videogiochi e dvd non sarebbe meglio un dell22"?
scusa il 24" sulla sccrivania non e' troppo grande per giocarvi con mouse e tastiera??
Devo dirti la verità ho avuto un Samsung LE26M51 (26") per circa una decina di giorni e non ho avuto la minima difficolta sia nei games che per programmi e web...anzi penso proprio che il 24 sia il top per le mie esigenze ovviamente ogni parere è sempre soggettivo
Old 19-01-2007, 23:06   #3640
Mr.mishima
Member

L'Avatar di Mr.mishima

Questa la mia primissima postazione con un ottimo monitor Mitsubishi da 19" (che dopo tutti i monitor sostituiti è ancora lì ^^ in attesa del Dellone)

Questo invece è il secondo cambio del monitor con uno stupendo Apple da 20" tutto completamente in alluminio (venduto dopo una settimana perchè non visualizza le schermate tipo DOS, Bios ecc...quindi fino a quando non appariva il desk schermo nero e io che sono uno smanettone come facevo a saperlo prima )

Questa era la seconda postazione con il Samsung da 26"

Quindi essendo passato da 19 poi 20 e infine 26 penso proprio che il 24 Full HD per me sia proprio il massimo

Ultima modifica di Mr.mishima : 19-01-2007 alle 23:31.
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP