|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Mi rimane un unico dubbio a questo punto: so che il banding deriva dall'utilizzo del chip faroudja che permette non solo di avere colori più brillanti e contrasti migliori (a discapito proprio dell'omogeneità dei gradienti di colore) ma anche un MIGLIORE TEMPO DI RISPOSTA, la domanda è quindi se in modalità desktop i tempi di risposta peggiorano in modo evidente....qualche prova a sostegno di questa tesi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]() Qualcuno sa se risultando evaso ieri, quando dovrebbe arrivare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Status: In Transit - On Time Scheduled Delivery: 05/12/2006 in effetti anche sul sito della dell me lo dava in arrivo per il 5.
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Quote:
1) Discorso del problema con il 1080 e il composito : da problemi solo quando attacco il cavo video composito (tipo dvd ) ? In modalità DVI va bene quindi? 2) Se non utilizzassi mai il 1600x1200... ci sarebbero altri problemi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3167 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
qualcuno ha provato acollegare xbox360 in componentesettare 1080i?
come si vede? accetta 1080p da component? nel caso avete provato 1080p da vga con xbox360? ordinandolo ad oggi sapte dire se c'èda attendere un mese per l'arrivo delmonitor come mi era sembrato di capirenei post precedenti? oppure è veritiera la data sulsito benq che indica consegna in 5-7 giorni? volevo prendere il benq, ma dato che non si trova da nessuna parte..... ![]() ma non c'è altro modo per irdinare da dell se non tramite sito? ![]()
![]() |
#3168 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ordinato il 29, mi ha appena telefonato il corriere : in consegna domani!
![]()
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Ordinato il 29 sera a uffici chiusi, mi è stato consegnato mezz'ora fa... :-)
Ovviamente dipende dove uno a abita in Italia :-) Adesso lo provo un po' e vi faccio sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3170 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3171 |
Senior Member
|
Ragazzi.... ho visto ieri sera un 24" in azione (un apple nella fattispecie)...
E' gigantesco!!! Spettacolo! Se il Samsung 225BW tarda ad arrivare ancora, punto su questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3172 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() Qualcuno sa dirmi le risoluzioni supportate da questo monitor? O almeno un link dove posso leggerlo da me. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3173 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3174 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao a tutti, avevo bisogni di alcune risposte, ho provato a fare una ricerca ma su 150 pagine non era possibile trovare una risposta adatta allora vi faccio un paio di domande sicuramente gia poste.
Sono stati risolti i problemi dello schermo ? il nuovo Firmware è applicato a tutti i nuovi pannelli ? é possibile collegare contemporaneamente Xbox360 e Pc(dvi) ? chiedo questo perke ero in attesa del Benq ma stiamo aspettando da trooopi mesi quindi visto lo sconto sono molto indeciso. Fatemi sapere! grazie mille
![]() |
#3175 | |
Bannato
|
Quote:
Se lo usi per giocare, io credo che gli LCD non siano pronti e forse mai lo saranno, a meno che tu non abbia un budget che ti consenta di aggiornare tutto l'hardware per tenere il passo con la risoluzione nativa del tuo monitor. Per visualizzazione web, redazione di testi e quant'altro, non so fino a che punto possa essere considerato idoneo. Alla risoluzione nativa credo ci voglia il microscopio, mentre a risoluzioni piu' basse hai comunque una visione interpolata. Questo è un monitor che rende il massimo con l0uso di programmi applicativi ad alto contenuto di finestre e pannelli, come ad esempio fotoritocco, montaggio video e grafica 3D. Ogni uso estraneo a questo, risulta uno scomodo adattamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3177 |
Senior Member
|
BEh, a prescindere da tutti i discorsi tecnici credo che la vista ringrazi più un LCD che un CRT
![]() Concordo poi con pippop: il monitor è uno degli investimenti più duraturi del Pc... in particolare un 22" wide o un 24" che sono poco soggetti ad un forte deprezzamento del tempo (cosa che accade invece con lcd "normali" o crt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Dunque... buone notizie per voi, un po' meno per me...
Il banding è praticamente inesistente in desktop mode, e anche nelle altre due modalità è comunque piuttosto lieve (sono alla luminosità di default che da me era impostata su 50). Il Ghosting è anche questo inesistente. Invece ci sono un paio di bad news per me... ci sono 2 pixel morti (sempre neri) a circa 8 cm dal bordo destro a 1/3 del monitor dal basso... Ho controllato con la lente di ingrandimento e si vede che è colpa di una qualche impurità (infatti sono in realtà 2 pixel e mezzo perchè uno è solo leggermente oscurato). In più c'è un subpixel che rimane blu quando lo schermo dovrebbe avere tonalità scure. Questo invece a circa 4 cm dal bordo superiore e 15 cm dal bordo sinistro. La cosa demenziale di questo subpixel è che non si vede con i vari test... Infatti diventa blu su sfondo scuro SOLO se sulla stessa colonna di pixel è presente anche un colore chiaro... Lo so che non si capisce molto... In sostanza se il monitor è TUTTO di un colore (come con i test) il pixel funziona bene. Mentre se la colonna di pixel in cui si trova questo bacato deve visualizzare colori diversi, allora questo pixel rimane blu invece di diventare nero sugli sfondi scuri (con i colori chiari e il bianco funziona bene invece). A questo punto non so che fare... Il monitor devo ancora testarlo per bene (per adesso sono in VGA), ma da quel poco che ho visto la qualità dell'immagine mi va benissimo. Un po' meno questi pixel, che non sono granchè fastidiosi, ma si sà... la sola idea che ci siano, da fastidio :-) Tra l'altro non riesco ad arrivare al menù di servizio... Ho letto che si dovrebbe tenere premuti i tasti menù e +, quindi accenderlo e premere il tasto - . Io però non viusualizzo niente... EDIT: Ok ci sono riuscito, un po' a caso... Comunque il monitor ha un'ora e un quarto di vita :-) Cioè quanto l'ho tenuto acceso io più o meno... Ultima modifica di MexeM : 04-12-2006 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.