|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
azz la mamma ![]() ![]() bella sorpresa hahahha
![]() |
![]() |
#3082 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Firenze Sudde
|
Ragazzi so che siete felici del 24one ma per favore mi dite se l'hub USB
smette di funzionare a monitor spento? Scusate se mi sono ripetuto ma vorrei la certezza che il monitor sia ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#3083 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Giocando a GOW su X360 ho notato un difetto parecchio strano che viene fuori di tanto in tanto coi colori scuri: CLICCARE PER VEDERE L'IMMAGINE
Notate la parte inferiore del soldato... che diavolo sono quelle righe? Ogni tanto vengono fuori... una volta c'era un lampione tutto a strisce. Certe volte sono proprio una griglia ben visibile. Boh! Eppure mi sembra che con altri giochi (sempre di X360) e su PC non ci faccia. (X360 è in VGA) Edit: mi sbagliavo, ci fa con tutti i giochi X360
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 20-11-2006 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3084 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
pidokkio ha risolto così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3086 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: in effetti risolve il problema alla grande.
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 22-11-2006 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3087 |
Senior Member
|
Qualcuno è riuscito a farlo andare con Vista a 1920x1200? Io sia mettendo i driver Ati aggiornati che provando a mettere i driver Dell che trovo nel cd non ci riesco, mi sta a 1024x768
![]()
![]() |
#3088 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Arrivato
...o meglio ritirato in magazzino UPS
![]() Ottimo e immune da difetti. Penso che se non avessi scoperto questo forum, non avrei mai fatto un acquisto del genere, ma la soddisfazione che dà un tale monitor alla fine vale la spesa ![]() ciao a tutti e alla prox |
![]() |
![]() |
![]() |
#3089 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
in effetti posso dire che è sbalorditivo, l'unica cosa che mi tenta ora è di fare un crossfire per giocare a 1900x 1200 fluidissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
Quote:
prendi una 8800gtx ![]()
![]() |
![]() |
#3091 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
giovani, nessuno s'è azzardato a prenderlo su ebay? Con 664 euro viene spedito nuovo (rev a3) dagli usa.... per nulla male.
in caso di bad pixels o altri problemi la dell italia mi farebbe assistenza che voi sappiate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3092 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
domandina....
...si conosce la data per la nuova promozione di sto monitor?
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3093 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3094 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
re
ciao
ma qualcuno di voi ha comprato la barra audio del monitor? ve lo chiedo perchè vorrei utilizzarlo anche come tv e quindi a pc spento. come si sente da un paio di metri? che sintonizzatore esterno ci colleghereste??? qualcuno risponda grazie!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3095 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
appena arrivato
WOWWWWWW
sono felice possessore del delloneeeeee ordinato il 30 ottobre in offerta!!!! pagato con bonifico e arrivato lunedi scorso!!!! CHE BELLOOOOO... 0 dead pixel favoloso.... ma non riesco a capire come si fa ad abbassarlo premendo il tasto dietro al supporto... vorrei abbassarlo fino alla posizione più bassa come mostrato in fotografia.... e a che serve quel bottoncino dietro al pannello poco sotto all'incastro del supporto? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3096 | |
Senior Member
|
Quote:
Serve a sbloccarlo quando l'hai già abbassato tutto. Altrimenti va giù normalmente ![]()
![]() |
![]() |
#3097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3098 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Le offerte per tutto ottobre erano sugli 800 euro (standard erano 800 e rotti + ss, parlando con i commerciali si arrivava anche a 800 spedizione compresa...).
E' per questo che non è molto conveniente comprarlo su ebay dagli USA... 600 e rotti euro + 20% di IVA e un altro 10% di dazi non è proprio bello... Viene a costare in sostanza come qui in offerta, con la differenza che poi non hai diritto di recesso, se arriva con mille badpixel te lo tieni, se l'hanno danneggiato durante il trasporto, te lo tieni, e poi non è ancora chiaro se la garanzia Dell vale anche su quelli (perchè ovviamente chi te lo vnede via ebay non ti da nessuna garanzia...). Già meglio sarebbe se si trovasse su ebay da UE (stessi possibili casini, ma almeno sai subito quanto lo paghi). Peccato che tutte le offerte che io abbia visto in Europa, alla fine non erano convenienti rispetto all'offerta Dell. Alla fine lo paghi uguale, e hai meno garanzie. Certo se si fa il confronto senza offerta Dell le cose cambiano... Ma a quanto pare per tutto il 2006 ci sono state offerte ogni due mesi (e ogni offerta è durata circa un mese). E anche sul modello precedente (il 2405) la politica era la stessa: ci sono state offerte in continuazione... Io personalmente devo decidermi se prendermi questo o il BenQ... Certo tra pagare questo 800 e il BenQ 1000... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3099 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono interessato all'acquisto di questo monitor, ma non mi è ancora chiaro se supporta l'HD in 1080p collegato all'ingresso DVI. Ho anche chiamato il servizio clienti Dell, ma non sono stati d'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
ragazzi ma questo monitor supporta L' HDMI oppure no ??
e molto importante per me saperlo....... grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.