|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Importante
Chiunque si sia avvalso del diritto di recesso x il dellone potrebbe dire quanto ha speso x la rispedizione a casa DELL?
Visto la situazione attuale di monitor bacati il costo del recesso e' diventato un parametro fondamentale. ![]() ![]() ![]() Se fosse gratuito consiglio a tutto il forum di aquistare un dellone e rispedirlo indietro dopo 5 minuti. Cosi' la DELL impara a trattare gli utenti italiani come clienti di serie B(OT Forza SPEZIA). Magari poi iniziano a spedire monitor buoni ![]() I miei euri sono buoni come i dollari australiani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
tipo?
cosa posso inventarmi? e se gli dico che ne sono una decina anche se ne è uno solo? tanto una volta che me lo cambiano chi li sente più quelli della dell? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2643 | |
Senior Member
|
Quote:
i miei euro sono meglio dei dollari australiani perchè sono miei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2644 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps questa cosa e' un po' truffaldina IMHO, meglio recedere e dare lavoro a DHL e soci. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 |
Senior Member
|
lo so che è una cosa un po' truffaldina... ma io ho speso 816 euro che sono taaaantissimi soldi e non voglio cacciare nemmeno un centesimo in più per avere qualcosa per cui ho già pagato. comunque sono fiducioso che il monitor sia perfetto da subito, o almeno lo spero :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2647 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2648 | |
Senior Member
|
Quote:
La possibilita' e' la stessa di averlo + lungo del Rocco nazionale ![]() ![]() Consiglio x tutti Alla fine del mese conviene farsi fare un preventivo da un commerciale Dell, in questo modo (visto che i preventivi sono validi x 30 giorni) si potra' accedere allo scontone fino tutto novembre. ![]() Sono + furbo di quelli di Pupe e Infartoni(secchioni) ![]() Ultima modifica di Mister24 : 05-10-2006 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2649 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Che ne pensate? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2651 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
Titan 550 || 2*Intel Xeon Dual core 5160 @ 3Ghz || Supermicro X7DA8 || 2*SAMSUNG FBDIMM DDR2-667 1GB ECC 240 || GeCube Radeon HD 3870 X2 X-Turbo Dual 1Gb || Western Digital Raptor WD1500ADFD 150GB 10000rpm || Maxtor Hd 320Gb d-max10 16Mb 7200rpm || Hiper HPU-4S730 780W || Matrox RT.X2 || X-Fi Elite Pro || LG Blu-Ray/HD DVD Drive: BE06LU10 || Monitor: Dell 24" 2407WFP *4 || Creative Gigaworks THX 7.1 S750 || Decoder DDTS-100 || TripleHead2Go Digital Edition || Projector: EPSON EMP-TW2000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
questa volta ti quoto.... ![]() magari poi si scopre che il Benq risucchia nel pannello gli utilizzatori.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2656 |
Senior Member
|
nn è questione di fare i sapientini, dico solo che anche con il DELL si è letto di tutto e il contrario di tutto prima che uscisse e ancora se ne dice
oggi ho letto su 3D del benq che su TFT central dicono che nn si possono mappare le risoluzioni a 1:1 e che nn ha il manteine aspect ratio. Ancora nn ho letto da nessuna parte una recensione come dio comanda, quindi qui nn si tratta di fare i sapientini, ma si tratta di smetterla di basarsi su dicerie e nn su fatti. Se poi il benq sarà migliore del DELL ma ben venga per il mercato e x tutti noi, nn è che il 24 DELL deve essere IL migliore per forza. Smettiamo di fare cattiva informazione xò
![]() |
#2657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2658 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu dici che nn hai dubbi su un prodotto che ancora nessuno ha, capisci bene che è una cosa altamente discutibile e che trae in inganno molti, visto il ruolo che ricopri. per il resto concordiamo mi pare sul fatto che se il benq è meglio del dell siamo tutti felici. E' prematuro parlare di magagne del benq o di una sua superiorità ... NON SI SA NULLA ufficialemente spero tu abbia inteso la mia critica, altrimenti tant'è .. sei sempre uno degli intoccabili PS : stiamo cmq andando molto OT
in update Ultima modifica di Chavez_amd : 05-10-2006 alle 22:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2659 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso bravo, proprio meglio finirla qui ![]()
![]() |
![]() |
#2660 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Sarò breve che di più non si può e, senza fare nomi (i post sono sotto gli occhi di chi vuol leggerli) avverto:
a) Non suggerite azioni poco corrette per "sabotare" un monitor imperfetto. I motivi possono essere tanti ed anche magari non voluti. Che interesse ha un brand a mettere in commercio un lcd zeppo di difetti? Astenetevi! b) Cercate di evitare post provocatori. Se un Lcd appena uscito ha già 4-5 comparative o mini test, penso che un 1° giudizio si possa stilare. Rispettare il parere altrui è basilare e, invece di contestare (iniziando un flame) cercate di fare discorsi costruttivi. Ho finito. Spero di essermi spiegato ok? ![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.