|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
è come se acquisti una macchina con i cerchi in lega ma poi ti arriva senza e ti dicono che arriveranno tra un mese .. che fai dopo un mese, nn gliela riporti in concessionaria a farteli mettere dopo che li hai pagati ??
|
|
|
|
#1982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Quindi allora, facciamo il punto:
- non è un HDPC - non è 1080i/p Tutto giusto vero? In base a questo, io ho il diritto a farmelo sostituire?
|
|
|
#1983 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
ti sposo..... Quote:
capisco poco l'inglese...questo tipo non parla di problemi ancora non risolti anche nella nuova Rev.A03? |
||
|
|
|
|
|
#1984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1985 |
|
Senior Member
|
Si, in fondo, certi problemi sono ancora insoluti, o ridotti in minima parte, da quello che ho potuto capire io è che ci sono problemi ridotti col ghosting con la 03, il banding, rispetto alla 02 sembra essere solo un ricordo. Avranno solo risolto i bug via firmware, non credo che abbiano toccato l'elettronica.
Del fatto che ti sostituiscano il prodotto anche a distanza di mesi, ho anch'io i miei dubbi...
|
|
|
#1986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ma chi l'ha detto che non è hdcp?
Non mi pare di aver mai letto nessuno che si lamentava di questo...
|
|
|
#1987 | |||
|
Member
|
Quote:
Poi vi faccio sapere... |
|||
|
|
|
|
|
#1988 |
|
Senior Member
|
Allora, facciamo un pò di chiarezza:
L'hdcp è lo standard di risoluzione hd, cioè video a 1920*1200, giusto? mentre il 1080i\p è lo standard di connessione video delle nuove console xbox360 e ps3, che ha come formato video? Adesso, tutte queste cose, il dell 24" ce le ha o no? a me risulta di si, se non con dei problemi...
|
|
|
#1989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
L'hdcp non è una risoluzione, ma una specie di sistema di protezione anticopia dei nuovi contenuti digitali ad alta definizione...
|
|
|
#1990 |
|
Senior Member
|
Ok! quindi, devo concludere che la 1080i\p è la risoluzione video, dico bene?
|
|
|
#1991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
Quote:
Tutto questo è naturalmente da verificare in quanto la mancanza di questi prodotti sul mercato non permette di fare dei test. |
|
|
|
|
|
|
#1992 |
|
Senior Member
|
tutto chiaro!
|
|
|
#1993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto !! poichè io mi esprimo con i piedi ci sono voluti gli interventi di Dichy e Pentium per chiarire questo semplice concetto che io ho solamente incasinato con le mie esternazioni di prima cmq sia se veramente A03 sarà un release definitiva io farò di tutto x farmelo cambiare, ma anche se convertono il mio in A03 a me va benissimo, tanto alla fine è solo un aggiornamento firmware
|
|
|
|
#1994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1995 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Arrivato pure a me
Spengo cambio monitor e sono da voi p.s. anche io ho quel kit logitech, va da dio ma forse ha un pelino troppi bassi... cmq costava meno delle gigaworks+decoder e nel complesso sono decisamente soddisfatto!!! |
|
|
|
|
|
#1996 |
|
Member
|
Primo approccio:
Decisamente Bello, esteticamnete intendo; elegante, ben impacchettato, MA anche a voi è arrivato con il cavo VGA già inserito nel Monitor? Quale è il modo migliore per toglierlo visto che sembra quasi incastrato? Come si fa a sapere se è un Monitor rigenerato o meno. Grazie. Adesso cmq lo provo. A dopo. Edit: Wow. è mostruoso. gigantesco. Dopo vari test non presenta pixel bruciati e sono assolutamente soddisfatto (nonostante sia una Rev-A02). Rimane solo il problema del cavo VGA... Ultima modifica di RottenPop : 31-08-2006 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#1997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sai sgancialo normalmente, nn tirare, ci sono le viti che lo tengono fissato quindi svita quelle e toglilo tranquillamente
|
|
|
|
#1998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI) Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
|
|
|
|
|
|
|
#1999 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho avuto un po' da fare ma cmq l'ho collegato e va alla grande, in dvi alla mia buona vecchia radeon 9500pro che non ha fatto una piega
|
|
|
|
|
|
#2000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io faccio video, quindi come prima cosa ho provato a calibrare il monitor ad occhio prendendo come riferimento le stesse immagini mandate anche ad un monitor pal professionale (a tubo). Bene devo dire che l'ingresso s-video fa veramente schifo, almeno voglio sperare sia quello. settimana prossima posso fare esperimenti più approfonditi e vi sapro dire di più.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

GTX 590