|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: BS
|
Top Secret ihihihihihihi
![]()
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
é uscita la patch 1.03...e magari risolverà qualche problemino del gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve a tutti,ho il seguente gioco aggiornato alla patch 1.03, il PC in firma con VGa aggiornata agli ultimi driver(catalyst 7.8) ma ho un problema col gioco: quando nelle opzioni grafiche vado a selezionare la qualità alta delle texture mi appare un messaggio che dice che tali settaggi potranno incidere sulle prestazioni. Io premo si ma non mi imposta la qualità su alta,il massimo che posso impostare è media,con gli altri settaggi non ci sono problemi...Mi chiedo perchè non posso impostare la qualità alta delle texture! Ci vuole una VGA a dx10?Non penso..qualcuno sa aiutarmi o sa se è già capitato a qualcuno e come ha risolto?Grazie in anticipo
![]() ![]() EDIT: Ho letto ora che per impostare le texture su High occorre avere una VGA da almeno 512mb di memoria video e la mia ne ha solamente 256mb,c'era acne un modo per cambiare le impostazioni su High manualmente andando nel file renderer_settings.xml ma su Vista io nella cartella settings in Data non c'è il suddetto file..C'è qualche altro modo che voi sappiate per mettere le texture su High?
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano Ultima modifica di ||Sonny|| : 16-08-2007 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
RAGAZZI SONO ARRIVATO ALLA 2 MISSIONE CACCIA GROSSA MA ALLA FINE APPENA DISTRUNGGO L'ARTIGLIERIA E VADO NELL'AEREO CON I MIEI SOLDATI ARRIVA IL VIDEO DEL COLONNELLO CHE MI DICE DI ANDARE A JUAREZ. IL DISCORSO E' CHE SEMBRA CHE HO FINITO IL LIVELLO MA NELLA SCHERMATA DEI PUNTEGGI (UOMINI CHE HO UCCISO, CECCHINO ETC...)NON MI FA ANDARE AVANTI, MA MI SPUNTA SOLO TORNA AL MENU'. CHE DEVO FARE, SBAGLIO QUALCOSA????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
RAGAZZI SONO ARRIVATO ALLA 2 MISSIONE CACCIA GROSSA MA ALLA FINE APPENA DISTRUNGGO L'ARTIGLIERIA E VADO NELL'AEREO CON I MIEI SOLDATI ARRIVA IL VIDEO DEL COLONNELLO CHE MI DICE DI ANDARE A JUAREZ. IL DISCORSO E' CHE SEMBRA CHE HO FINITO IL LIVELLO MA NELLA SCHERMATA DEI PUNTEGGI (UOMINI CHE HO UCCISO, CECCHINO ETC...)NON MI FA ANDARE AVANTI, MA MI SPUNTA SOLO TORNA AL MENU'. CHE DEVO FARE, SBAGLIO QUALCOSA????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
|
il problema è che ho letto che cancella i salvataggi....qualcuno mi sa dire dove sono messi in modo da conservarli e se funzionano lo stesso??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
Quote:
strano perche l'ai mi diceva di affrettarmi a salire sul mezzo data la mole di soldati.. solo che poi facevano secco l'autista... e rimanevo li come un coiunn... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
ho messo... l'unlocker ma solo della missione n.4 poi ricaricato la fine del livello... e ammazzati tutti i soldati... cmq non so se sia l'unlocker.. fatto sta che i soldati sono diventati ciechi e sparavano a vanvera.. così ho potutto farli tutti fuori.. ![]() ripeto non so se dipenda dall'unlocker... oppure era una cosa prevista... dal gioco... l'importante e averlo alla fine passato.. ![]()
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
sono tutti i salvataggi delle missioni...
![]() |
#377 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
risolto il mio problema con l'ultima patch.... era un bug
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io prendo con la rivista l'1 se vedo che non è impossibile da giocare prendo il secondo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
|
raga con questi driver.. usciti oggi... ho risolto il problema delle ombre adesso... posso metterle tranquillamente su alte... e me lo posso godere appieno... finalmente..
sono i 163.44 qui: http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_163.44_it.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.