Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2007, 09:15   #361
Scassa
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Quoto. Ciao!
Riquoto li ho provati pure io e con una 7600 GS mi gira benone
Scassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 14:52   #362
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da Scott_Mitchell Guarda i messaggi
Yeah !
ma nn ho mica capito chi sei tu in game ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 19:13   #363
Scott_Mitchell
Member

L'Avatar di Scott_Mitchell

Iscritto dal: Jul 2007
Città: BS
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
ma nn ho mica capito chi sei tu in game ...
Top Secret ihihihihihihi
Scott_Mitchell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 22:14   #364
zana75
Senior Member

L'Avatar di zana75

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
é uscita la patch 1.03...e magari risolverà qualche problemino del gioco
zana75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 11:12   #365
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Scott_Mitchell Guarda i messaggi
CUT
Hai la firma irregolare: massimo 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Sei pregato di editare
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 14:16   #366
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Iscritto dal: Aug 2006
Salve a tutti,ho il seguente gioco aggiornato alla patch 1.03, il PC in firma con VGa aggiornata agli ultimi driver(catalyst 7.8) ma ho un problema col gioco: quando nelle opzioni grafiche vado a selezionare la qualità alta delle texture mi appare un messaggio che dice che tali settaggi potranno incidere sulle prestazioni. Io premo si ma non mi imposta la qualità su alta,il massimo che posso impostare è media,con gli altri settaggi non ci sono problemi...Mi chiedo perchè non posso impostare la qualità alta delle texture! Ci vuole una VGA a dx10?Non penso..qualcuno sa aiutarmi o sa se è già capitato a qualcuno e come ha risolto?Grazie in anticipo

EDIT: Ho letto ora che per impostare le texture su High occorre avere una VGA da almeno 512mb di memoria video e la mia ne ha solamente 256mb,c'era acne un modo per cambiare le impostazioni su High manualmente andando nel file renderer_settings.xml ma su Vista io nella cartella settings in Data non c'è il suddetto file..C'è qualche altro modo che voi sappiate per mettere le texture su High?
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano

Ultima modifica di ||Sonny|| : 16-08-2007 alle 15:05.
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 19:49   #367
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
RAGAZZI SONO ARRIVATO ALLA 2 MISSIONE CACCIA GROSSA MA ALLA FINE APPENA DISTRUNGGO L'ARTIGLIERIA E VADO NELL'AEREO CON I MIEI SOLDATI ARRIVA IL VIDEO DEL COLONNELLO CHE MI DICE DI ANDARE A JUAREZ. IL DISCORSO E' CHE SEMBRA CHE HO FINITO IL LIVELLO MA NELLA SCHERMATA DEI PUNTEGGI (UOMINI CHE HO UCCISO, CECCHINO ETC...)NON MI FA ANDARE AVANTI, MA MI SPUNTA SOLO TORNA AL MENU'. CHE DEVO FARE, SBAGLIO QUALCOSA????
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 19:49   #368
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

RAGAZZI SONO ARRIVATO ALLA 2 MISSIONE CACCIA GROSSA MA ALLA FINE APPENA DISTRUNGGO L'ARTIGLIERIA E VADO NELL'AEREO CON I MIEI SOLDATI ARRIVA IL VIDEO DEL COLONNELLO CHE MI DICE DI ANDARE A JUAREZ. IL DISCORSO E' CHE SEMBRA CHE HO FINITO IL LIVELLO MA NELLA SCHERMATA DEI PUNTEGGI (UOMINI CHE HO UCCISO, CECCHINO ETC...)NON MI FA ANDARE AVANTI, MA MI SPUNTA SOLO TORNA AL MENU'. CHE DEVO FARE, SBAGLIO QUALCOSA????
Old 20-08-2007, 19:52   #369
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
doppio posto editane uno...cmq hai provato a mettere la patch probabile che sia un bug
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 20:16   #370
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

il problema è che ho letto che cancella i salvataggi....qualcuno mi sa dire dove sono messi in modo da conservarli e se funzionano lo stesso??
Old 20-08-2007, 20:32   #371
Volumex
Senior Member

Quote:
il problema è che ho letto che cancella i salvataggi....qualcuno mi sa dire dove sono messi in modo da conservarli e se funzionano lo stesso??
sn in una cartella chiamata setting che si trova nella cartella di installazione del gioco
Old 20-08-2007, 20:59   #372
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Quote:
a me è successa una cosa simile ma dentro il game alla fine della 4a missione.. dove dovevo sbrigarmi a prendere la jeep.. per i troppi soldati... che sparavano... il colonnello mi intimava a salire velocemente sulla jeep... ma una volta salito sistematicamente sparavano all'autista... e non riuscivo a terminare il livello... ci avro provato almeno una ventina di volte..... alla fine.. ho dovuto ammazzare tutti i soldati rimasti in parecchi.... cosi l'autista e rimasto vivo... e ho potuto finire la missione..

strano perche l'ai mi diceva di affrettarmi a salire sul mezzo data la mole di soldati.. solo che poi facevano secco l'autista... e rimanevo li come un coiunn... mi è toccato fare alla rambo maniera...
Old 20-08-2007, 21:12   #373
Volumex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slivio... Guarda i messaggi
a me è successa una cosa simile ma dentro il game alla fine della 4a missione.. dove dovevo sbrigarmi a prendere la jeep.. per i troppi soldati... che sparavano... il colonnello mi intimava a salire velocemente sulla jeep... ma una volta salito sistematicamente sparavano all'autista... e non riuscivo a terminare il livello... ci avro provato almeno una ventina di volte..... alla fine.. ho dovuto ammazzare tutti i soldati rimasti in parecchi.... cosi l'autista e rimasto vivo... e ho potuto finire la missione..

strano perche l'ai mi diceva di affrettarmi a salire sul mezzo data la mole di soldati.. solo che poi facevano secco l'autista... e rimanevo li come un coiunn... mi è toccato fare alla rambo maniera...
ho il tuo stesso problema...nn sai se cn la patch viene risolto se no mi tocca fare cosi anche a me
Old 20-08-2007, 21:18   #374
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
ho il tuo stesso problema...nn sai se cn la patch viene risolto se no mi tocca fare cosi anche a me
io ho fatto cosi:

ho messo... l'unlocker ma solo della missione n.4

poi ricaricato la fine del livello... e ammazzati tutti i soldati...

cmq non so se sia l'unlocker.. fatto sta che i soldati sono diventati ciechi e sparavano a vanvera.. così ho potutto farli tutti fuori..

ripeto non so se dipenda dall'unlocker... oppure era una cosa prevista... dal gioco... l'importante e averlo alla fine passato..
Old 20-08-2007, 21:21   #375
Volumex
Senior Member

Quote:
io ho fatto cosi:

ho messo... l'unlocker ma solo della missione n.4

poi ricaricato la fine del livello... e ammazzati tutti i soldati...

cmq non so se sia l'unlocker.. fatto sta che i soldati sono diventati ciechi e sparavano a vanvera.. così ho potutto farli tutti fuori..

ripeto non so se dipenda dall'unlocker... oppure era una cosa prevista... dal gioco... l'importante e averlo alla fine passato..
cosa è questo unlocker
Old 20-08-2007, 21:29   #376
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
cosa è questo unlocker
sono tutti i salvataggi delle missioni...
Old 20-08-2007, 21:43   #377
Volumex
Senior Member

Quote:
sono tutti i salvataggi delle missioni...
provero a farlo senza unlocke e vediamo
Old 20-08-2007, 22:47   #378
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

risolto il mio problema con l'ultima patch.... era un bug
Old 21-08-2007, 12:35   #379
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
io prendo con la rivista l'1 se vedo che non è impossibile da giocare prendo il secondo!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 17:24   #380
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

raga con questi driver.. usciti oggi... ho risolto il problema delle ombre adesso... posso metterle tranquillamente su alte... e me lo posso godere appieno... finalmente..

sono i 163.44

qui:

http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_163.44_it.html

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian