Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2007, 13:38   #1441
Alastor85
Senior Member

L'Avatar di Alastor85

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ok, ora che ho finito il gioco posso tirare le somme: nel complesso l' ho trovato un buon gioco, ottimo in alcuni frangenti, mediocre in altri.
Il mio voto finale è 7,5.
Questo voto è una media fra alcuni momenti d' azione davvero esaltanti e la piattezza generale della trama.
Direi che il gameplay è solido e non banale (il discorso copertura è ottimo, e rende il gameplay diverso dal solito), ma alla lunga è troppo ripetitivo e monocorde.
L' IA dei nemici è davvero valida e la sfida è sempre alta, forse anche troppo: ecco dunque che il sistema a checkpoints si fa odioso.
In alcuni frangenti mi son trovato a ripetere più e più volte pezzi di livello anche piuttosto lunghi: frustrante e poco divertente !
La grafica è eccellente, una delle migliori di sempre, anche se la palette è davvero ridicola: ok che si deve renderizzare una città distrutta, ma qualche colore in più qua e la non avrebbe guastato.
La delusione più grande è la trama e la narrazione in generale, davvero inutile, quasi vergognosa.
Non c' è uno straccio di background storico, non si capisce bene cosa stiamo facendo e perchè lo facciamo: la nostra missione sembra una cavolata del piffero nel mezzo di eventi mal spiegati e poco coinvolgenti.
Anche i protagonisti sono banali e piatti, eccetto alcune battute di Baird davvero esilaranti.
Qui Epic ha dimostrato tutta la sua pochezza come narratore di storie, ed è per questo che imho GoW è anni luce da essere un capolavoro.
Nel complesso posso riassumere così i pro e contro:

PRO

- Grafica di altissimo livello, con scenari iperdettagliati e modelli 3D di qualità superba.
- Qualità dell' azione davvero ottima, frenetica e ragionata allo stesso tempo.
- IA dei nemici più che buona.
- Audio generale di alto livello (a aprte il doppiaggio un po' incolore, sopra le righe inutilmente e mal sincronizzato in alcuni momenti).
- Feedback delle armi devastante, forse il migliore di sempre.
- Level design di qualità elevata.

CONTRO

- Trama e narrazione banali come il male che non t' immergono per nulla in un mondo che invece aveva potenzialità narrative enormi.
- Peronaggi piatti e stereotipati come il male.
- Salvataggio a checkpoints frastrante in alcuni momenti (soprattutto se giocato a livello difficile).
- Palette grafica bicromatica.
- Doppiaggio poco enfatico/troppo enfatico in alcuni frangenti.

La mia sensazione finale è che il gioco sia stato pompato ad arte per console, ricevendo voti che definire esagerati è riduttivo.
Un buon gioco si, lo è, posso concedere anche ottimo in alcuni momenti, ma è tutto tranne che un capolavoro da 9-9,5 !!!
Se lo spessore narrativo fosse stato di altro livello, il tratteggio dei personaggi più profondo, la grafica un pelo più colorata e varia... imho si sarebbe davvero potuto ottenere un capolavoro.
Capisco che oramai siamo nel terzo millennio e si vuole sempre di + ma forse bisognerebbe pesare GoW come un gioco e non come un film!
Alla fine un gioco è fatto per essere giocato! La trama e tutto il resto dovrebbero solo fare da contorno e non incidere così tanto sul voto finale. E cmq bisogna anche considerare che si tratta di un prodotto estremamente arcade che si potrebbe giocare per esempio in una sala a giochi a gettoni quindi il 90% del voto dovrebbe andare alla grafica e alla giocabilità. Se volevo una storia coinvolgente mi nolleggiavo un film o mi giocavo un adventure.
Credo che tutti i siti, le riviste e gli utenti che hanno dato + di un 7,5 abbiano pensato come me. Insomma... non bisogna seguire sempre la massa, ma neanche negare l'evidenza!
Ovviamente il mio è un commento estremamente soggettivo come anche il tuo Però come direbbe un noto assessore emiliano: " I FATTI MI COSANO!!!"

Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri
Alastor85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 13:40   #1442
MustReturn
Member

L'Avatar di MustReturn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alastor85 Guarda i messaggi
Capisco che oramai siamo nel terzo millennio e si vuole sempre di + ma forse bisognerebbe pesare GoW come un gioco e non come un film!
Alla fine un gioco è fatto per essere giocato! La trama e tutto il resto dovrebbero solo fare da contorno e non incidere così tanto sul voto finale. E cmq bisogna anche considerare che si tratta di un prodotto estremamente arcade che si potrebbe giocare per esempio in una sala a giochi a gettoni quindi il 90% del voto dovrebbe andare alla grafica e alla giocabilità. Se volevo una storia coinvolgente mi nolleggiavo un film o mi giocavo un adventure.
Credo che tutti i siti, le riviste e gli utenti che hanno dato + di un 7,5 abbiano pensato come me. Insomma... non bisogna seguire sempre la massa, ma neanche negare l'evidenza!
Ovviamente il mio è un commento estremamente soggettivo come anche il tuo Però come direbbe un noto assessore emiliano: " I FATTI MI COSANO!!!"

beati voi ke almeno potete commentarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahhahahah

rido per non piangere!
MustReturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 13:46   #1443
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
L'avevo già fatto in precedenza, allora è da sistemare questa procedura http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1251 ma tu che impostazioni usi?

Concordo con maeco84, la procedura segnalata per evitare problemi di stuttering ha un errore nella parte finale, visto che il file WarEngineUserSetting.ini è presente solo nel percorso della cartella Documenti, e non, come erroneamente riportato, anche in Wargame/Config.

In pratica la procedura corretta è la seguente -copio incollo quanto riportato dal precedente utente che l'ha seganalata con l'opportuna modifica-:

"Vi dico come, datemi un feedback se a voi funziona(tenete conto che ho installato il gioco in D:Programmi\...):

Impostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files:

C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config

DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini

D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)

BaseEngineUserSettings.ini

D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)

DefaultEngineUserSettings.ini"

Detto questo, c'è anche da dire che tale procedura non è sicura funzioni al 100% anzi! Come segnalato da altri utenti, si può incorrere anche in peggioramenti della situazione, come testimoniato anche dal mio caso: effettuando la modifica sopra riportata, infatti, è vero che scompare del tutto quel lieve stuttering durante le azioni di gioco, ma le sequenze animate a inizio e fine atto diventano talmente "laggose", che l'immagine rimane ferma per decine di secondi con il solo audio che avanza, salvo poi passare al livello successivo senza aver visto nulla dell'animazione...

Se ripristinato il tutto, ricomincia il leggero stuttering, ma almeno le sequenze animate si vedono correttamente...

Per il resto ho giocato una mezz'oretta, nessun crash, il sistema di creazione profilo è quanto di più disgustoso a livello di interfaccia abbia mai visto, una scopiazzatura mal riuscita del sistema Live su 360, con la differenza che lì è immediato, qui non si son degnati di tradurre nemmeno i pulsanti di selezione, che riportano i tipici tasti del controller della console...e ti lasciano con il dubbio -e adesso che devo premere, come torno indietro?-
Ah...orologio alla mano, l'installazione è durata 40 -QUARANTA!!- minuti...

Il gioco lo conosco, l'ho visto giocato dall'inizio alla fine su 360, mi è sempre sembrato una boiata di gameplay unito ad un comprato grafico notevole, sul mio PC d'anteguerra, tutto a palla gira alla perfezione -stuttering escluso-, ma i miei 50 e passa Euro non li vedranno mai per un prodotto così grezzo.

E no, non ho la versione pirata, ma la copia originale di un mio carissimo amico che ha soldi da buttare e a cui il gioco, sul suo sistema, nemmeno parte grazie al solito errore del file Wargame-G4WLive.exe.

Non vorrei spalare escrementi sulla Epic, ma seguendo anche un pò il thread di UT3, dove si riscontrano bug già nella fase di installazione, dove si segnala il mancato salvataggio dei progressi della campagna single player, dove stanno lavorando su una patch consistente da ben 181 Mega -già uscita in beta- anche solo per sistemare un' interfaccia utente lacunosa -passi che era così nella beta demo, ma nel prodotto finale...ma dai...-, mi sembra che i suddetti signori siano dei geni nel creare motori grafici molto belli e strafluidi, ma delle capre nel fare bugtesting.

Ultima modifica di Custode : 24-11-2007 alle 13:48.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 13:51   #1444
MustReturn
Member

L'Avatar di MustReturn

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Concordo con maeco84, la procedura segnalata per evitare problemi di stuttering ha un errore nella parte finale, visto che il file WarEngineUserSetting.ini è presente solo nel percorso della cartella Documenti, e non, come erroneamente riportato, anche in Wargame/Config.

In pratica la procedura corretta è la seguente -copio incollo quanto riportato dal precedente utente che l'ha seganalata con l'opportuna modifica-:

"Vi dico come, datemi un feedback se a voi funziona(tenete conto che ho installato il gioco in D:Programmi\...):

Impostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files:

C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config

DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini

D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)

BaseEngineUserSettings.ini

D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)

DefaultEngineUserSettings.ini"

Detto questo, c'è anche da dire che tale procedura non è sicura funzioni al 100% anzi! Come segnalato da altri utenti, si può incorrere anche in peggioramenti della situazione, come testimoniato anche dal mio caso: effettuando la modifica sopra riportata, infatti, è vero che scompare del tutto quel lieve stuttering durante le azioni di gioco, ma le sequenze animate a inizio e fine atto diventano talmente "laggose", che l'immagine rimane ferma per decine di secondi con il solo audio che avanza, salvo poi passare al livello successivo senza aver visto nulla dell'animazione...

Se ripristinato il tutto, ricomincia il leggero stuttering, ma almeno le sequenze animate si vedono correttamente...

Per il resto ho giocato una mezz'oretta, nessun crash, il sistema di creazione profilo è quanto di più disgustoso a livello di interfaccia abbia mai visto, una scopiazzatura mal riuscita del sistema Live su 360, con la differenza che lì è immediato, qui non si son degnati di tradurre nemmeno i pulsanti di selezione, che riportano i tipici tasti del controller della console...e ti lasciano con il dubbio -e adesso che devo premere, come torno indietro?-
Ah...orologio alla mano, l'installazione è durata 40 -QUARANTA!!- minuti...

Il gioco lo conosco, l'ho visto giocato dall'inizio alla fine su 360, mi è sempre sembrato una boiata di gameplay unito ad un comprato grafico notevole, sul mio PC d'anteguerra, tutto a palla gira alla perfezione -stuttering escluso-, ma i miei 50 e passa Euro non li vedranno mai per un prodotto così grezzo.

E no, non ho la versione pirata, ma la copia originale di un mio carissimo amico che ha soldi da buttare e a cui il gioco, sul suo sistema, nemmeno parte grazie al solito errore del file Wargame-G4WLive.exe.

Non vorrei spalare escrementi sulla Epic, ma seguendo anche un pò il thread di UT3, dove si riscontrano bug già nella fase di installazione, dove si segnala il mancato salvataggio dei progressi della campagna single player, dove stanno lavorando su una patch consistente da ben 181 Mega -già uscita in beta- anche solo per sistemare un' interfaccia utente lacunosa -passi che era così nella beta demo, ma nel prodotto finale...ma dai...-, mi sembra che i suddetti signori siano dei geni nel creare motori grafici molto belli e strafluidi, ma delle capre nel fare bugtesting.
Sono daccordo in tutto quello ke hai scritto...tranne nella copia fatta al tuo amico, ke ha speso i soldi, e ke starà bestemmiando ke a te va e a lui no! muahhahaahahhahhahhahha...mi dispiace1

ti capisco anke a me stesso errore...

cmq possono anke fare una patch da 1giga...l'IMPORTANTE è ke la facciano!!!!

io 32 minuti di installazione

ciau
Old 24-11-2007, 13:56   #1445
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da MustReturn Guarda i messaggi
Sono daccordo in tutto quello ke hai scritto...tranne nella copia fatta al tuo amico, ke ha speso i soldi, e ke starà bestemmiando ke a te va e a lui no! muahhahaahahhahhahhahha...mi dispiace1

ciau
forse per copia intende dvd originale non che ha fatto la copia!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 13:59   #1446
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:

ciau

Bè guarda, il mio amico è un pò il peggiore tra gli utenti finali -mi permetto di dirlo qui perchè comunque è un carissimo amico, sa quel che penso perchè glielo dico in faccia -, è uno che non ha problemi economici, ha tutte le console esistenti al mondo, compra ogni mese tra musica, videogiochi, libri e film un sacco di roba -che io ogni tanto scrocco, lo ammetto °___°-, quindi alla fine bestemmia e non bestemmia per queste cose...diciamo che è il cliente ideale per chi butta fuori prodotti lacunosi come questo GoW PC.

Considera che GoW lo ha finito in tutte le salse a suo tempo per 360, e ha preso la versione PC solo epr poter giocare il quinto atto aggiuntivo: è rimasto un pò interdetto quando ho detto lui che tale atto dovrebbe essere incluso nel seguito di GoW su 360...

Quanto a me, visionato prestazionalamente l'ho disinstallato
Old 24-11-2007, 14:00   #1447
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
forse per copia intende dvd originale non che ha fatto la copia!
Sì, per copia intendo la sua copia originale che mi ha prestato
Old 24-11-2007, 14:13   #1448
MustReturn
Member

L'Avatar di MustReturn

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Bè guarda, il mio amico è un pò il peggiore tra gli utenti finali -mi permetto di dirlo qui perchè comunque è un carissimo amico, sa quel che penso perchè glielo dico in faccia -, è uno che non ha problemi economici, ha tutte le console esistenti al mondo, compra ogni mese tra musica, videogiochi, libri e film un sacco di roba -che io ogni tanto scrocco, lo ammetto °___°-, quindi alla fine bestemmia e non bestemmia per queste cose...diciamo che è il cliente ideale per chi butta fuori prodotti lacunosi come questo GoW PC.

Considera che GoW lo ha finito in tutte le salse a suo tempo per 360, e ha preso la versione PC solo epr poter giocare il quinto atto aggiuntivo: è rimasto un pò interdetto quando ho detto lui che tale atto dovrebbe essere incluso nel seguito di GoW su 360...

Quanto a me, visionato prestazionalamente l'ho disinstallato
ah va bhè se la situazione è questa...hai fatto bene...^^
un pò lo invidio

va bhè la soluzione è doppia:
o mi compro la 360 o aspetto una bella patch...ma di quelle giuste...per giocare a sto gioco...

(dovrebbero prendere spunto dalle patch che escono per C&C Tiberium Wars...della E.A....gioco della madonna!)

saluto
Old 24-11-2007, 14:32   #1449
bellistico
Member

Iscritto dal: Dec 2005
caspita!!! non ho mai visto un gioco che ha creato così tanti problemi a tante persone...............

Per la cronoca.. a me non parte proprio!!!

Vado ad avviare il gioco, mi lancia lo startup che mi dice che devo aggiornare il driver del processore amd... lo installo.. (tutto ok).. poi appare il logo del gioco (sembra che si sta caricando..) ed invece mi da errore "Si è verificato un errore in wargame-g4wlive.exe. L'applicazione verrà chiusa." "non inviare" ed esce!!

La cosa strana è che ogni volta che avvio il gioco mi vuole far aggiornare i driver del processore!!!! ma io l'ho già fatto

Sono andato anche sul sito amd e scaricati da lì... sempra la stessa cosa!!

Qualcuno può aiutarmi almeno per farlo partire.. ed avere quella soddisfazione di vedere com'è... anche se poi crascha!?!?!??

grazie a tutti

ps. ho installato anche la patch che si trova in prima pagina!!
bellistico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 14:51   #1450
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Parli delle prestazioni di Gears of War?

Si!
Old 24-11-2007, 14:52   #1451
MustReturn
Member

L'Avatar di MustReturn

Quote:
Originariamente inviato da bellistico Guarda i messaggi
caspita!!! non ho mai visto un gioco che ha creato così tanti problemi a tante persone...............

Per la cronoca.. a me non parte proprio!!!

Vado ad avviare il gioco, mi lancia lo startup che mi dice che devo aggiornare il driver del processore amd... lo installo.. (tutto ok).. poi appare il logo del gioco (sembra che si sta caricando..) ed invece mi da errore "Si è verificato un errore in wargame-g4wlive.exe. L'applicazione verrà chiusa." "non inviare" ed esce!!

La cosa strana è che ogni volta che avvio il gioco mi vuole far aggiornare i driver del processore!!!! ma io l'ho già fatto

Sono andato anche sul sito amd e scaricati da lì... sempra la stessa cosa!!

Qualcuno può aiutarmi almeno per farlo partire.. ed avere quella soddisfazione di vedere com'è... anche se poi crascha!?!?!??

grazie a tutti

ps. ho installato anche la patch che si trova in prima pagina!!
...wue wue wue calma con le parolone!! patch?? quale patch^^ non dire troppo forte patch perchè se no se la digiti su google vengono tutti qua a cercarla! ...e rimangono delusi...patch non ne sono ancora uscite!

qua la situazione è pesante...non so com'è il tuo pc ma secondo me non riesce nemmene a lanciartelo...che casino...
Old 24-11-2007, 15:04   #1452
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
E poi nascosto, dato che devi aspettare 2 minuti nel menù senza fare niente!

Esatto, in vero stile arcade-coin-op.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:07   #1453
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Alastor85 Guarda i messaggi

Dipende da quello che uno cerca in un gioco: personalmente non mi basta più sparacchiare, voglio qualcosa in più.
Ed è per questo che ritengo GoW un gioco limitato... per un pubblico che non vuole "di più".
Io voglio di più: sono pochi i giochi che me lo possono offrire, ma sono anche quelli degni di essere chiamati capolavori, cosa che imho GoW non è.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:09   #1454
bellistico
Member

Quote:
...wue wue wue calma con le parolone!! patch?? quale patch^^ non dire troppo forte patch perchè se no se la digiti su google vengono tutti qua a cercarla! ...e rimangono delusi...patch non ne sono ancora uscite!

qua la situazione è pesante...non so com'è il tuo pc ma secondo me non riesce nemmene a lanciartelo...che casino...
hai ragione scusa.. volevo dire il fix!!!

il mio pc è un amd opteron X2 4800+ (2mb di cache L2), scheda video ati x800GTO 256mb ram, 1gb ram ocz golden, 250 hardisk, win xp prof sp/2... dovrebbe aprire almeno il menu!?!??!?!?!
Old 24-11-2007, 15:15   #1455
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Città: Prov.di FE
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Dipende da quello che uno cerca in un gioco: personalmente non mi basta più sparacchiare, voglio qualcosa in più.
Ed è per questo che ritengo GoW un gioco limitato... per un pubblico che non vuole "di più".
Io voglio di più: sono pochi i giochi che me lo possono offrire, ma sono anche quelli degni di essere chiamati capolavori, cosa che imho GoW non è.
Tu hai giocato a Bioshock si chiama : "sindrome da dopo aver finito Bioshock ", c'e' l'ho anch'io , a me serve un'animale amico vicino " vedi il falco Talon in Prey " e qualcuno da salvare " vedi in Bioshock "
ciao
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:16   #1456
Mister Tarpone

Quote:
hai ragione scusa.. volevo dire il fix!!!

il mio pc è un amd opteron X2 4800+ (2mb di cache L2), scheda video ati x800GTO 256mb ram, 1gb ram ocz golden, 250 hardisk, win xp prof sp/2... dovrebbe aprire almeno il menu!?!??!?!?!
ma come fa a partire se il gioco non supporta i ps2.0....

o sbaglio??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:18   #1457
bellistico
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi

o sbaglio??
nn supporta il service pack 2?????? ma sei sicuro?? e cosa dovrei avere?!?
Old 24-11-2007, 15:19   #1458
Mister Tarpone

Quote:
nn supporta il service pack 2?????? ma sei sicuro?? e cosa dovrei avere?!?

no intendevo i pixel shader 2.0.... il gioco mi sembra che funge solo con le schede dotate di pixel shader 3.0
Old 24-11-2007, 15:20   #1459
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi

o sbaglio??

Li supporta...I requisiti parlano chiaro!
Old 24-11-2007, 15:21   #1460
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Li supporta...I requisiti parlano chiaro!
ahhhhhhhh.... veramente???
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l’AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian