|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Allora ragazzi, ho trovato un metodo x giocare senza crash (almeno a me funziona), leggendo su vari forum, ho trovato questo metodo.
Allora: fate partire GOW e non appena siete nel menu andate nelle opzioni video e scegliete di non giocare a tutto schermo. Fatto ciò potete aspettare la finestrella simpatica del live che crasha (tanto è solo questione di pochi secondi, almeno per me), oppure cominciare a giocare così. Non appena compare non chiudetela!!!!! Andate nelle opzioni e uscite dal gioco direttamente dal menu ma non chiudete la finestrella simpatica. Rilanciate GOW, tornate nelle opzioni e rimettete a tutto schermo. Probabilmete ne uscirà un'altra di finestra ma ora non rimarrà in primo piano ma si vedrà solo se tornerete al desktop. Così io riesco a giocare, ho testato poco, solo un'oretta, però tenete presente che mi crashva al massimo dopo 5 minuti. Non so se si riesce a salvare, non ho ancora testato, non appena ho scoperto questo sistema l'ho postato subito poichè grazie a voi ho risolto un sacco di problemi ![]() In effetti un problema ce l'ho anche ora, ho un joypad logitech rumblepad 2, e quando gioco a GOW l'asse Y è invertito, in sostanza se spingo la levetta in alto vado all'indietro e viceversa. Ho provato a cambiare qualche settaggio nel logitech profiler ma senza risultati. C'è qualche anima pia che è in grado di aiutarmi? Grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Grazie a chi ha postato questo tweak, è incredibile il miglioramento che ho ottenuto.
![]() |
![]() |
#1223 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Grazie a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ![]() ![]() ![]() Grazie millissime! Ora lo provo per bene!!!! Praticamente basta scaricare il file wargame.exe dai links, estrarlo nella directory di installazione del gioco (di solito c:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\) sovrascrivendo i files originali. Fai partire il gioco e parte con il profilo "Player1"... posso settare tutto e procedere! Finalmente! Grazie mille Ares! Direi che la soluzione (tradotta magari, ci posso anche pensare io) è da mettere nel primo post! Grazie ancora! Provato... mi si "freeza" appena uscito dalla prigione, proprio all'inzio. Ora devo indagare se c'è qualcosa da chiudere in background ![]() Ultima modifica di Karu : 20-11-2007 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
grosso problema al''avvio non mi permette di creare un profilo (c'e' scritto di premere f1 nella schermata iniziale per creare il profilo ) ma non fa' assolutamente niente poi quando entro in opzioni per variare i parametri non riesco piu' ad uscire dal menu'
qualche suggerimento? ![]()
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Ares.... ok, funziona il tuo metodo per il problema profilo ma... a me il gioco freeza appena uscito dalla prigione iniziale. ![]() Ora devo capire se c'è qualcosa in background che causa ciò... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io ho installato l'utility per mettere solo le scritte in ITA ma porca miseria ora anche alcune suoni sono in ita. Nelle scene di intermezzo parlano in inglese invece quando per esempio do i comandi alla squadra urla RAGGRUPPARSI!!!
![]() Ora il gioco è in italoinglese!!!!! Solo per chi è arrivato al terzo atto.
Degno di Holliwood ![]()
![]() |
![]() |
#1230 |
Senior Member
|
Per chi cercava la stringa per rimuovere il live, la procedura dovrebe essere questa:
A fix that worked for a few of us so far for the crash can easily be done, go into the Binaries folder and open WarGame-G4WLive.exe.cfg with notepad. It will show you this <?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?> <Liveconfig xmlns="http://schemas.microsoft.com/XBOX/LIVE/LIVECONFIG/2007/01"> <titleid>4D530842</titleid> <titleversion>100d0181</titleversion> <rating>1</rating> <enableCrossPlatformSystemLink>false</enableCrossPlatformSystemLink> <lankey>FEEBB00D01020304506071728a8da99a</lankey> <OriginalXliveTarget>1.1.0322.0</OriginalXliveTarget> </Liveconfig> Remove <Liveconfig xmlns="http://schemas.microsoft.com/XBOX/LIVE/LIVECONFIG/2007/01"> And save the file. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 |
Senior Member
|
Karu come fai a dire ke funziona? magari nn crasha ma i salvataggi nn li salva...almeno a me nn li salva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 |
Senior Member
|
i crash si dovrebbero risolvere (nn è detto..), xò i salvataggi nn li tiene a quanto ho visto io provandolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quel sistema non funziona ho già provato, ti inverte i 2 joystick, ovvero quello destro con quello sinistro, mentre io devo invertire alto e basso nel joystick sinistro.
Credo che bisognerebbe cambiare qualche cosina nel file: C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config\WarInput.ini Ma chi cazzo l'ha fatto sto gioco, Topo Gigio????? Crash, stuttering, joypad sbalinati, speriamo che come effetti collaterali sto gioco non bruci le schede video....... P.S. C'è qualcuno che per cortesia riesce ad individuare nel file in questione che righe bisogna modificare? Grazie in anticipo a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Senior Member
|
Da quello che ho capito, non tiene i salvataggi precedenti, non che non salvi successivamente: considerato che i molteplici crash non hanno consentito a molti di andare avanti, non si tratterebbe di una gran perdita.
Ultima modifica di Ares7170 : 20-11-2007 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spieghi sta cosa del "onlymaintetures da false in true." ? per il v-sync da catalyst,dovete vedere ATTENDI AGGIORNAMENTO VERTICALE, questo è il v-sync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 |
Senior Member
|
nn ci siamo capiti, io lho riniziato con le modifiche e sono arrivato al 1° punto di sosta...esco nel main menù, faccio continua partita e cosa mi esce? rinizia da capo loooool
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Se per gli altri post ti riferisci a quelli sulla pirateria, bhè, dammi torto. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 |
Senior Member
|
sto gioco è pazzo, adesso i salvataggi funzionano ma anke con le modifiche sopra citate continua a crashare...aspetto la patch basta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.