Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2008, 13:12   #6341
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Penso di si. L'unico compromesso è che non si sbloccano gli achievement.

Solo che io dubito che uno bravo:

1) Possa spappolare con il fucile da 200m di distanza.
su 360 capita
2) Possa usare un longshot come se fosse un fucile a pompa.
su 360 è routine
3) Riesca a colpire alla testa anche quando ci si muove omnidirezionalmente ad alta velocita.
su 360 capita molto spesso, a volte ti prendono anche da dietro
4) Non sbagli un colpo (clipping dell'arma dice niente? )
questo no
5) Riesca a non morire con un caricatore e mezzo di lancer addosso
no
6) Riesca a fare 50 kill con una partita e non ha nemmeno un'obiettivo sbloccato.
mi puzza
Di contro, quelli bravi vedo che hanno molta tattica e ti ammazzano piu' con la tattica che con i colpi iper mega precisi che sanno di clipping modificato... Nel senso, i colpi longshot li sbagliano pure loro....
*
Old 06-08-2008, 13:15   #6342
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
se giocate di sera ditemelo anche a me ora ho gears del pc anche io
il mio gamertag è RE RICCARDO
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 13:23   #6343
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Per gli interessati al sistema TrueSkill, ecco come funziona:
http://research.microsoft.com/osa/apg/trueskill.aspx
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 13:31   #6344
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Per gli interessati al sistema TrueSkill, ecco come funziona:
http://research.microsoft.com/osa/apg/trueskill.aspx
in parole povere ce lo spiegheresti?
Old 06-08-2008, 13:34   #6345
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
in parole povere ce lo spiegheresti?
In parole povere prima che comincia a funzionare a dovere devi aver giocato un numero di giochi tale che su PC nemmeno abbiamo
Ecco perchè sto rompendo il cazzo a tutti i produttori di giochi affinchè implementino sto benedetto Live. Magari non riesco a smuoverli con i giochi attuali ma per il futuro almeno sanno che qualcuno è interessato

Alcuni esempi:
http://www.capcom-unity.com/ask_capc...l_May_Cry_4_PC

http://forums.2kgames.com/forums/sho...076#post322076

Parola d'ordine: rompere i maroni.

Ultima modifica di mjordan : 06-08-2008 alle 13:40.
Old 06-08-2008, 13:51   #6346
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
In parole povere prima che comincia a funzionare a dovere devi aver giocato un numero di giochi tale che su PC nemmeno abbiamo
Ecco perchè sto rompendo il cazzo a tutti i produttori di giochi affinchè implementino sto benedetto Live. Magari non riesco a smuoverli con i giochi attuali ma per il futuro almeno sanno che qualcuno è interessato

Alcuni esempi:
http://www.capcom-unity.com/ask_capc...l_May_Cry_4_PC

http://forums.2kgames.com/forums/sho...076#post322076

Parola d'ordine: rompere i maroni.
effettivamente dovrebbero almeno implementare il live su sta 20tina di titoli altrimenti è inutile.. dunque funzionerebbe che chi ha piu giochi e piu forte? me pare un pò, magna magna
Old 06-08-2008, 13:57   #6347
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
effettivamente dovrebbero almeno implementare il live su sta 20tina di titoli altrimenti è inutile.. dunque funzionerebbe che chi ha piu giochi e piu forte? me pare un pò, magna magna
No funziona che se hai 20 giochi, il sistema è piu' preciso nel valutare la tua abilità e di conseguenza diventa piu' efficace nel farti incontrare persone piu' adatte al tuo livello di abilità.

Io metterei un'aggiunta: chi usa i cheat viene costretto a giocare solo contro dei bot al livello piu' difficile congeniabile dall'attuale IA, condannandolo a morte certa per il resto della sua carriera videoludica e segregandolo in una valle di frustrazione e lacrime. Implementerei pure una funzionalità di richiamo vocale nel gioco: una volta attivati i cheat, il gioco ogni 10 minuti ricorda all'utente il suo status con un messaggio vocale:"You're a fuckin' idiot".

Ultima modifica di mjordan : 06-08-2008 alle 13:59.
Old 06-08-2008, 14:01   #6348
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Io metterei un'aggiunta: chi usa i cheat viene costretto a giocare solo contro dei bot al livello piu' difficile congeniabile dall'attuale IA, condannandolo a morte certa per il resto della sua carriera videoludica e segregandolo in una valle di frustrazione e lacrime. Implementerei pure una funzionalità di richiamo vocale nel gioco: una volta attivati i cheat, il gioco ogni 10 minuti ricorda all'utente il suo status con un messaggio vocale:"You're a fuckin' idiot".
non sarebbe una brutta cosa
Old 06-08-2008, 14:04   #6349
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
No funziona che se hai 20 giochi, il sistema è piu' preciso nel valutare la tua abilità e di conseguenza diventa piu' efficace nel farti incontrare persone piu' adatte al tuo livello di abilità.

Old 06-08-2008, 14:05   #6350
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

HO comprato Gears of war ieri e volevo chiedere una cosa ma per giocare in due pc bisogna avere due codici quindi un altro gears oppure ne basta uno?
HELP!
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**

Ultima modifica di Re Riccardo : 06-08-2008 alle 14:09.
Old 06-08-2008, 14:24   #6351
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Nessuno non ne sa niente?
Old 06-08-2008, 14:27   #6352
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Re Riccardo Guarda i messaggi
HO comprato Gears of war ieri e volevo chiedere una cosa ma per giocare in due pc bisogna avere due codici quindi un altro gears oppure ne basta uno?
HELP!
non vorrei dirti una cavolata ma penso ne servano 2 uno per ogni account live
Old 06-08-2008, 14:31   #6353
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Re Riccardo Guarda i messaggi
HELP!
Se giochi in LAN ne basta uno. Se giochi in partite giocatore Live, ne basta uno collegato con due gamertag. Se giochi in partite classificate Live, ci vuole un CD-Key per ogni giocatore piu' un IP univoco per ogni giocatore.

Ho giocato cosi tanto a GoW che adesso il superfetch di Vista al boot carica prima il gioco e poi il sistema operativo....
Old 06-08-2008, 14:58   #6354
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Quote:
Se giochi in LAN ne basta uno. Se giochi in partite giocatore Live, ne basta uno collegato con due gamertag. Se giochi in partite classificate Live, ci vuole un CD-Key per ogni giocatore piu' un IP univoco per ogni giocatore.

Ho giocato cosi tanto a GoW che adesso il superfetch di Vista al boot carica prima il gioco e poi il sistema operativo....
ok grazie
Old 06-08-2008, 15:30   #6355
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
ho cercato ma di cheat per il MP non ne trovo.... voi avete trovato qualcosa o è una leggenda?
Devo ricredermi sulle classificate... ora incomincio a vincere e non ho incontrato altre stranezze...

PS: a quelli usano cheat in gow mp, gli farei fare la stessa fine di quelli che usano le K

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 16:12   #6356
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:

mjordan for president
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 16:16   #6357
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
PS: a quelli usano cheat in gow mp, gli farei fare la stessa fine di quelli che usano le K
Dovresti cambiare il nick in Wiccle allora.
Sono frustrato, stasera ho una cena di lavoro e io non ci voglio andare
Voglio giocare a GoW...
Old 06-08-2008, 16:28   #6358
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Dovresti cambiare il nick in Wiccle allora.
lol è vero.... che nick pattone il mio....

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 16:34   #6359
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
scusate ma come è il rapporto tra Windows live e pirateria ? voglio dire, chi ha un account live e gioca on line ha il gioco originale ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 16:46   #6360
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
io e un altro utente con i 177.79+physx software abbiamo risolto il problema dello stuttering di gow...senza nessun'altro tweaking...volevo segnalarlo, così se qualcuno fa qualche altra prova abbiamo la conferma
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Elon Musk: Tesla supererà tutti e...
Black Friday Oral-B: super prezzi per i ...
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, i...
BYD mostra com'è fatto il suo mot...
Una nuova alternativa a Windows è...
TSMC investe 28,6 miliardi per tre nuovi...
Xiaomi svela la personalizzazione Crysta...
Black Friday Braun: rasoi elettrici, reg...
TSMC denuncia un ex dirigente: sospetto ...
Black Friday Logitech: kit mouse e tasti...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 vivisezionata e...
iPhone Fold: il display avrà una ...
Leapmotor pensa anche alla sportivit&agr...
No agli smartphone per gli Under 13: le ...
Nuovi sconti Amazon Black Friday: alcune...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian