|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3921 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
appena finito il gioco.
non credo nemmemo che lo giocherò in modalità più difficile. e confermo, ua volta di più, di avere assistito ad un gioco PALESEMENTE gonfiato come un pallone in fase di hype, che però alla prova del fuoco sconta le sue connaturate limitazioni. il sistema di movimento è lento è goffo, e peraltro tutto il single player è ripetitivo da paura: cammina-spara-infratta-cammina-spara-infratta-premi pulsantino-gira manopola ecc.... ora, a me sta anche bene che un determinato gameplay possa avere le sue caratteristiche (in questo caso: ogni movimento è vincolato) ma il muoversi come su una scacchiera (rispondo a shura) di sicuro non contribuisce a rendere il titolo più giocabile. e poi, chi l'ha detto che per il tipo di gameplay specifico NON fosse realmente implementabile un sistema di controllo più libero?? dove sta scritto? oppure bisogna prendere per oro colato qualsiasi fregnaccia proveniente dai programmatori? Max Payne non era forse un 3ps dal sistema di controllo simile? non si poteva implementare la copertura su quel sistema di controllo? o era necessario impostare tutto a blocchi? bah.... l'esperienza per giudicare da solo ce l'ho, e non mi lascio impressionare tanto facilmente. giocare on line non mi interessa, ma se la comunità è così numerosa come è stato scritto, bene, si tratta di una gran massa di soggetti che amano interagire con un gameplay LIMITATO. stop. sulle innumerevoli lacune teniche neanche mi pronuncio, sono sotto gli occhi di tutti. tra l'altro, dopo il primo giro di settaggi e configurazione, io non ho più avuto alcun problema, solo un pò di stuttering ma anche quello l'ho risolto tranquillamente andando a modificare a mano le stringe nei 4 file .ini del motore grafico. MA, sicuramente, microsoft ha preso tutti per il culo alla stragrande ed ha anche avuto il contegno (deprecabile - tipo pubblica amministrazione) di are il giochino del silenzio, e omettere la pubblicazione della demo, proprio perchè sapeva che pubblicando la demo avrebbe venduto 3 copie in tutto. e un gran numero di pantaloni (me compreso) ha pagato e ha dovuto smadonnare ore per configurare il gioco rispondo anche a Mjordan: (sono andato a leggere a ritroso) GTA san andreas sarà anche troppo libero, ma innanzitutto NON è neanche lontanamente paragonabile perchè si tratta di un tipo di gioco completamente diverso, inoltre dire "aborro titoli del genere" significa anche tirare una sonora palata di letame su MAFIA....il che mi pare abbastanza desueto visto che (quello sì!) è un titolo che ha lasciato il segno nel suo genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il gioco è una bomba ad orologeria che appena si intuisce come usarlo esplode. Ti posso dire che non sono un super giocatore e raramente rifaccio un gioco. Bene, questo, l'ho riniziato per la 3° volta e mi piace più di prima, appunto perchè ha questo tipo di gameplay mordi e fuggi. La grafica è spettacolare e fa capire che, se si vuole, si possono creare ancora giochi con grafica estrema e ben ottimizzata. Riguardo il MP è una sfida eccezionale, fantastico... da provare assolutamente. Il MP supera di gran lunga il gioco ed è praticamente infinito. Insomma uno spettacolo. Con xp non ho avuto un minimo problema di crash, stuttering mai visto e lo gioco a 2560x1600 tutto al max. insomma un gradissimo gioco che da parte mia è visto come PERFETTO e non richiede nessun miglioramento (a parte la perdita dei save) a differenza di molti titoli usciti ultimamente
![]() |
![]() |
![]() |
#3923 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
fortunatamente epic dicono supporterà solo console d'ora in poi quindi amen.. per il resto boh mi secca pure riscrivere tante cose GoW è un gioco di successo che a te piaccia o no i giochi sono tutti fatti di - arriva zona nuova - ammazza qualcuno - fai qualcosa - apri una porta - zona nuova - boss livello - quindi attaccare GoW sotto questo aspetto fa un pò ridere max payne era un capolavoro ai suoi tempi gow idem ai suoi tempi sono paragonabili?NO cmq finalmente GoW è riuscito a farmi comprare un fps (ok 3ps) per dire, ho rimesso su timeshift e painkiller dopo aver giocato a GoW ci sono tornato in men che non si dica Quote:
beh aspetta di cose da migliorare in goW ce ne sono e pure tante..tra cui: server per eliminare l'hostpower bullet lag aka implementare un netcode diverso, non è possibile che spari uno e muore un secondo dopo fai lo stesso colpo e ti vedi esplodere xchè non hai fatto alcun danno gli hitbox della motosega..prende davvero a distanze e in situazioni impensabili (secondo me tutto dovuto alla lag e al netcode sballato) sistema di copertura migliorabile, usare magari 2 tasti diversi per coprirsi e per correre (magari levare l'uso di Y(pad)/Q(tast) sono abb inutili) è seccante schiattare xchè mentre scappi ti pianti su un muro eliminare tutti gli altri glitch quali il weaponslide o il crabwalk..utili in multi e seccantissimi bo poi altre cosette che ora non mi vengono in mente
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ Ultima modifica di shura : 18-02-2008 alle 13:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3924 | |||
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
stiamo forse dialogando tra talebani? o (peggio ancora) integralisti catto-bigotti? perchè, se è così, inutile sproloquiare, ragioniamo a suon di bestemmie e non ci si pensa più. Quote:
Quote:
ma la grafica non è tutto. Shura: forse il grande problema di questo titolo è proprio che si tratta di un porting da 360....però qualche sforzo in più in sede di conversione potevano anche farlo.... per la cronaca: stasera installo Bioshock....dopo averlo giocato da un amico, mi sono deciso a prenderlo. speriamo che come configurazione sia un pò più tranquillo.... ciauuuuu |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3925 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramente.. quello che secondo me hanno sbagliato è stato dare troppo vantaggio al mouse rispetto al pad sull 360 usare il pad ha delle conseguenze sul pc il mouse uccide parecchie di ste cose
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3926 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Richiesta cionfigurazione
vi chiedo se con il mio pc in particolare
ALIMENTATORE Enermax Noisetaker 600 Watt SCHEDA MADRE Gigabyte GA-965P -DS3 Rev 3.3 Pci-E 4 ddr2 800 Fsb 1333 PROCESSORE Intel CPU E6600 Dual Core 2x2 MB L2 Cache 1066 Mhz FSB ... - SCHEDA VIDEO GeForce 8800 GTS (640 MB) RAM OCZ Platinum XTC 2Gb Ddr2 Pc 6400 800 Mhz è normale che mi faccia con fraps min.35 max 45-50 ma spesso non va oltre i 40 e in alcune zone tipo attacchi i mi scatti qualce secondino per caricare.......... Ormai sto da giorni a chidervi una configurazione sia in GIOCO che dal pannello della SCHEDA che mi permetta una fluiditè costante almeno per comparare la mia con la vostra. Aspetto impazientemente grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3928 |
Senior Member
|
comunque non capisco proprio del perchè questo gioco dia problemi.
Ma sono l'unico che con xp e dirver certificati nvidia non ha avuto un minimo problema?
![]() |
![]() |
#3929 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io sono a Raam con XP. mai un crash o un salvataggio sparito!! parlavo solo di un leggero calo di fps nei livelli extra punto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3930 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3931 |
Senior Member
|
esatto!! infatti ero titubante a comprarlo per i problemi che leggevo invece è filato via liscio. Ho solo avuto l'accortezza di giocare un paio di livello per volta perchè dopo iniziava a scaticchiare e a swappare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3932 |
Senior Member
|
per curiosità che driver usi?
![]() |
![]() |
#3933 |
Senior Member
|
Io non sono a casa in questo periodo quindi l'ho installato sul portatile, x1600 niente di fenomenale. Cmq mi accontento di 800x600 grafica media e postrprocessing alto usando i driver di ATI 7.6 per i notebook gira fluido senza artefatti o instabilià!! il che è già molto per un notebook!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3935 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3936 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
oddio speriamo di no...avevo intenzione di prendere vista a fine mese e metterci GOW pensa che sfiga
![]()
![]() |
#3937 |
Senior Member
|
vista non è il problema..basta leggere il forum ufficiale epic per vedere che troppi a prescindere da configurazioni hardware e SO installati hanno stuttering, crash e altra cacca
molti problemi sono legati al GFWL (games for windows live) un tipo ha fatto dei test levando l'eseguibile microsoft e non ha più visto un crash non a caso il gearsTU.exe e il games_for_windows_live_xx.xx.xx.exe fixano proprio problemi del live
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3938 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3939 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non pronunciate il nome di Max Payne e Mafia invano!!!
![]()
CPU Intel i7 14700K & Lian-Li Galahad II 360 -- GPU MSI 4070 Ti SUPER -- MOBO MSI Z790 Carbon -- RAM 32 GB Corsair Dominator 7200 MHz CL34 -- SSD Samsung 990 PRO 2 TB -- AUDIO X-Fi Titanium & Creative T7700 -- CASE Lian-Li O11 Dynamic EVO -- ALI Corsair HX850i -- MONITOR Samsung SyncMaster P2450H -- MOUSE Logitech G500 SteelSeries SX -- TASTIERA Roccat Vulcan 120 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3940 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.