Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2008, 16:48   #3221
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso Guarda i messaggi
Puoi giocare on-line con account live silver gratuitamente!!!!!
Solo il gold è a pagamento.
E' proprio questo il problema. Su PC non funziona. Puoi avere i servizi piu' belli di questo mondo, che se non paghi, vieni trattato diversamente e hai un'esperienza di gioco inferiore. A me questa cosa fa incazzare, perchè io il gioco lo pago pieno, quindi voglio giocarci appieno. Io come il 99% della gente che gioca col PC.

Se volevo il Live e i suoi servizi, mi facevo la XboX 360. Prefierisco allora il PS Network. Un po inferiore come servizi ma comunque gratuito. In un'era dove parliamo di digital divide per le connessioni a Internet, mi devo sentire "diverso" pure quando gioco online?

Non avranno mai i miei soldi. Non mi faccio Sky per rincipio secondo loro pago il Live?

Ultima modifica di mjordan : 08-01-2008 alle 16:51.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 18:48   #3222
piccolit
Member

L'Avatar di piccolit

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pordenone
ciao ragazzi ho provato gow sul mio pc, ma è talmente scattoso da essere ingiocabile....la mia configurazione è amd X2 4200+ , 2GB ram , geforce 6800 gs, fate conto che non riesco a giocare neanche a 1024 con filtri disabilitati, e dettagli medi....c'è qualcuno che ha una configurazione simile? per sapere se è il pc o se ho qualche problema...grazie!
piccolit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 18:58   #3223
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da piccolit Guarda i messaggi
ciao ragazzi ho provato gow sul mio pc, ma è talmente scattoso da essere ingiocabile....la mia configurazione è amd X2 4200+ , 2GB ram , geforce 6800 gs, fate conto che non riesco a giocare neanche a 1024 con filtri disabilitati, e dettagli medi....c'è qualcuno che ha una configurazione simile? per sapere se è il pc o se ho qualche problema...grazie!
ancora con lo stuttering... Provate ad usare la funzione cerca. Vai a pagina 121, c'è la soluzione.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 19:50   #3224
piccolit
Member

L'Avatar di piccolit

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pordenone
grazie mille scusa se ho chiesto una cosa di cui si è già straparlato....ciao!
piccolit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 19:56   #3225
Bhairava
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da piccolit Guarda i messaggi
grazie mille scusa se ho chiesto una cosa di cui si è già straparlato....ciao!
Non c'è di che
Old 08-01-2008, 19:58   #3226
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Sto gioco non si riesce a forzarlo oltre i 60Hz di refresh (sotto Vista) ?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 08-01-2008 alle 20:14.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:13   #3227
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Ma che diavolo... speravo di poter giocare in Live con gli amici che hanno l'Xbox 360 ed invece nulla... Ci possiamo parlare, inviare messaggi e quanto vi pare, ma il gioco tra le due piattaforme non è previsto

A quanto pare il gioco multipiattaforma è previsto solo per (attualmente):
- Halo 2
- Uno
- Shadowrun

Probabilmente sono io un fesso perchè lo sapevano tutti tranne me, ora comunque sono tristissimo
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 22:29   #3228
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
ancora con lo stuttering... Provate ad usare la funzione cerca. Vai a pagina 121, c'è la soluzione.
ho letto in giro da qualche parte che la soluzione anti-stuttering che è a pagina 121 riduce la qualità delle texture... E' vero?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 22:44   #3229
aledelp
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
scusate ma la patch gears tu non dovrebbe risolvere il problema dei salvataggi
?o bisogna rinominare comunque i save per poterli mantenere?altra domanda:sto giocando sia in single che in internet con un mio amico,ma la procedura per i salvataggi e' la stessa o c'e' qualche controindicazione?
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 00:14   #3230
Bhairava
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
ho letto in giro da qualche parte che la soluzione anti-stuttering che è a pagina 121 riduce la qualità delle texture... E' vero?
no, non è vero.
Old 09-01-2008, 00:40   #3231
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
no, non è vero.
ma come mai voi sul forum sapete come risolvere lo stuttering e alla EPIC/Microsoft ancora non si muovono a rilasciare una patch decente?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 00:52   #3232
Bhairava
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
ma come mai voi sul forum sapete come risolvere lo stuttering e alla EPIC/Microsoft ancora non si muovono a rilasciare una patch decente?
Lo stuttering non è propriamente un "difetto", è solo un impostazione di default un pò azzardata. Deriva dal fatto che nei files di configurazione è impostato il caricamento delle textures in tempo reale, durante il gioco, frame per frame. Questa impostazione non dà problemi ai sistemi che hanno una grossa quantità di memoria video, per esempio i 768 MB di una 8800gtx. I sistemi (la maggior parte) che hanno "solo" 512 MB di memoria video producono stuttering, ed è necessario modificare la confgurazione del gioco per permettere di precaricare le texturex nella fase di caricamento della mappa. Quindi non è un difetto del gioco, è solo un'impostazione un pò troppo ottimista.
Old 09-01-2008, 08:18   #3233
Marcosqu
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
GEARS OF WAR HELPPPPPP

Buongiorno..

ho alcuni problemi con gears of wars...
immagino che a qualcuno si già successo, dato che ho riscontrato lo stesso problema sul forum, ma non ho capito bene come risolvere il crash che avviene ogni 2-4 minuti...

se avvio Gears Of War, dopo qualche secondo torno a windows vista (64 bit) dicendo che il gioco ha smesso di funzionare..

avevo installato l'aggiornamento microsoft che richiede il gioco, e poi anche la patch...
MA NULLA..

preso dalla disperazione ho formattato, adesso qualcuno sa' dirmi passo-passo cosa devo fare?....(la devo installare l'aggiornamento di windows e la patch?)

HELPPPPPPPPPP
Old 09-01-2008, 10:24   #3234
MustReturn
Member

L'Avatar di MustReturn

Quote:
Originariamente inviato da Marcosqu Guarda i messaggi
Buongiorno..

ho alcuni problemi con gears of wars...
immagino che a qualcuno si già successo, dato che ho riscontrato lo stesso problema sul forum, ma non ho capito bene come risolvere il crash che avviene ogni 2-4 minuti...

se avvio Gears Of War, dopo qualche secondo torno a windows vista (64 bit) dicendo che il gioco ha smesso di funzionare..

avevo installato l'aggiornamento microsoft che richiede il gioco, e poi anche la patch...
MA NULLA..

preso dalla disperazione ho formattato, adesso qualcuno sa' dirmi passo-passo cosa devo fare?....(la devo installare l'aggiornamento di windows e la patch?)

HELPPPPPPPPPP

Allora sei in buone mani...ti rispondo io che dopo 5 installazioni e 2 format, posso considerami esperto di far funzionare gears of war!

Allora segui i punti:
1)installi il live update rilasciato ma microskif
2)installi il gioco
3)installi il fix dei salvatggi
4 e ultimo) installi e sostituisci i vari eseguibili che sono linkati intorno alle pagine 70-80 (dove si bestemmiava di brutto ^^), sia per l'exe che per il wargame ecc...

ciao a me è funzato FLUIDISSIMO a 1024 e non mi è più crashato...prima mi dava il tuo stesso problema.

ciao
MustReturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 10:35   #3235
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da MustReturn Guarda i messaggi
Allora sei in buone mani...ti rispondo io che dopo 5 installazioni e 2 format, posso considerami esperto di far funzionare gears of war!

Allora segui i punti:
1)installi il live update rilasciato ma microskif
2)installi il gioco
3)installi il fix dei salvatggi
4 e ultimo) installi e sostituisci i vari eseguibili che sono linkati intorno alle pagine 70-80 (dove si bestemmiava di brutto ^^), sia per l'exe che per il wargame ecc...

ciao a me è funzato FLUIDISSIMO a 1024 e non mi è più crashato...prima mi dava il tuo stesso problema.

ciao
Ottimo, serviva pure a me una spiega passo passo, seguiro' anch'io questo procedimento e incrocero' le dita, dovrebbe arrivarmi entro questa settimana.

PS. 1024 con che scheda video?
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 10:37   #3236
Marcosqu
Junior Member

MA IL LIVE UPDATE è QUESTO "XLiveRedist01.02.0241.00" ?????

grazie.....................

Ultima modifica di Marcosqu : 09-01-2008 alle 10:40.
Marcosqu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 11:01   #3237
MustReturn
Member

L'Avatar di MustReturn

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ottimo, serviva pure a me una spiega passo passo, seguiro' anch'io questo procedimento e incrocero' le dita, dovrebbe arrivarmi entro questa settimana.

PS. 1024 con che scheda video?
ge force 7300 512 mega, 2 giga ram, dual core 1.7 l'uno ciao.
dettagli medio alti.

per Marcosqu non mi ricordo il nome, mi sembra di si, cmq c'è il link sia sul sito di gears of war, sia intorno a pag 60...ora scappo in pausa ciao
MustReturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 11:26   #3238
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
ge force 7300 512 mega, 2 giga ram, dual core 1.7 l'uno ciao.
dettagli medio alti.
Ri-ottimo
Allora magari col mio sistema riesco a giocarci a 1366x768 (la res della mia TV)con dettagli alti, ho seguito poco il thread e non ho una chiara idea di quanto sia "pesante" GOW.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 11:31   #3239
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

ciao

quanti frames al secondo?
magari prova con FRAPS (googla)
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 11:40   #3240
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da 23_Alby23 Guarda i messaggi
Ma che diavolo... speravo di poter giocare in Live con gli amici che hanno l'Xbox 360 ed invece nulla... Ci possiamo parlare, inviare messaggi e quanto vi pare, ma il gioco tra le due piattaforme non è previsto

A quanto pare il gioco multipiattaforma è previsto solo per (attualmente):
- Halo 2
- Uno
- Shadowrun

Probabilmente sono io un fesso perchè lo sapevano tutti tranne me, ora comunque sono tristissimo
Non sei l'unico: non lo sa nemmeno l'autore del thread
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian