|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16701 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Vedo che i troll apple sono esattamente come li ricordavo, neanche un minimo di fantasia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16702 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Se non voglio darti i permessi e ho un'altra app che può funzionare e la imposto come predefinita, lo deve fare. Ho anche riavviato il device e non c'è cambiamento. Non ho voglia di resettare tutte le applicazioni, ci metto 2 ore a togliere i permessi, impostare browser, fotocamera, calendario (che mi ha fatto un po' penare riuscire a non avere le notifiche doppie tra quello Xiaomi e quello Google che DEVO usare) e soprattutto tutte le notifiche, che mi funzionano perfettamente Quote:
Sai, tipo darsi martellate sulle balle e godere le volte che manchi il colpo.... patetici è dir poco.... Loro non hanno il problema dei permessi: DEVONO fare quello che caxxo vuole Apple, manco gestirsi i file come vogliono. Non hanno problemi col loro sistema da lobotomizzati. 1200 euro per andare su FB e WA sono i soldi meglio rubati di sempre ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16703 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
collega il cavo apri itunes aspetta che sincronizzi app, musica, foto/video, documenti copia il pdf aspetta un'altra volta che sincronizzi app, musica, foto/video, documenti
![]() |
![]() |
#16704 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il vero problema è che voglio usare VlC e non me lo imposta, porca putt.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16705 |
Utente sospeso
|
sicuro non sia un problema di vlc? esempio: odio l'app musica di xiaomi, al primo avvio di un file audio seleziono google play music, metto la spunta "apri sempre con" e resta quello
![]() |
#16706 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16707 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16708 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
per pietà smettetela che mi sale una carogna che non avete idea, per fortuna lo uso pochissimo ma l'iphone6 che mi hanno dato sul lavoro mi dà la nausea solo a prenderlo in mano..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16709 |
Utente sospeso
|
per curiosità ho scaricato vlc e l'ho messo come player predefinito come hanno suggerito prima. sia da galleria che da file manager se apro un video me lo apre con il player xiaomi, secondo me è proprio una cosa della miui. altra cosa che ho notato, se apro da galleria un video posso vederlo anche in verticale, mentre se lo apro direttamente da mi video solo in landscape
![]() |
#16710 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)
![]() |
![]() |
#16711 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16712 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16713 |
Member
|
L'ho appena provata e resetta solo le impostazioni di quella schermata. Questa:
![]() Forse ti confondi con "Reset preferenze app" della schermata prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#16714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16715 |
|
Ragazzi ma se faccio il root al mio redmi 5 plus poi potrò fare gli ota sulla attuale mia global stable?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#16716 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sì ma la rottura è che va rifatto ad ogni aggiornamento.
Segui questo, l'ho fatto anche io ieri: https://www.youtube.com/watch?v=2c67wvNMupQ Non perdi i dati ma il backuppino per pararsi il ![]() Chiaramente il telefono deve essere sbloccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
La prima cosa da fare è rimuovere il root e la recovery custom TWRP (sostituendola con la recovery stock della miui) e poi applicare l'OTA tramite app updater che lo fa con la recovery stock. A seguito di questo aggiornamento, dovrai rimettere la TWRP e rifare il root. In queste fasi il bootloader può restare sbloccato, visto che non inficia l'eventuale aggiornamento OTA
![]() |
![]() |
![]() |
#16718 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Forse intendo io male il termine "aggiornamento OTA"?
Non è l'aggiornamento che lanci dalle opzioni/info sul telefono/aggiornamento di sistema? Col telefono twrpato e rootato ieri mi ha notificato l'aggiornamento alla 9.6.4 stabile e l'ho lanciato... e poi ho dovuto rifare twrp e root. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16720 | |
Utente sospeso
|
Quote:
però a fine processo non devo reinstallare la twrp, anzi prima del riavvio in system mi chiede se voglio tenere la twrp o reinstallare la recovery stock e ovviamente scelgo di tenere la twrp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.