|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16641 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma è normale che escano aggiornamenti miui ogni settimana ? ho un note 5 preso da poco aggiornato alla prima installazione poi ho messo su la 9.5.17 perchè ho detto "ma si me la propne che vuoi che sia " e mi son pentito di averlo fatto perchè sembra che la batteria duri di meno ( son sempre tante ore ) . poi adesso ci sta pure sta cosa del rollback che si è introdotta con la .19 . ok per il momento non ho flashato niente non so manco come si fa ma sta cosa che si scassa se lo fai non è detta da nessuna parte .
adesso leggo che diversi con la .19 hanno problemi con la connessione dati che non va e col cell che si surriscalda . Bello lo xiaomi ma la prima esperienza co sta miui mi pare deludente .. sul forum ufficiale xiaomi in inglese ci stanno 25 pagine di gente che lo ha scassato per un downgrade e glielo fanno sbloccare in non so che modo comunicando il Mi id . |
![]() |
![]() |
![]() |
#16642 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
![]() passa ad una global stable
![]() |
![]() |
![]() |
#16643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16644 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi ha trovato ora l'update settimanale della global beta, 162mb... mi sa che il problema delle notifiche twitter non l'hanno risolto
![]()
![]() |
#16645 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso sta spento perchè oggi ho voluto scaricarlo totalmente perchè avevo letto che qualcuno facendo così è tornato a livelli ottimali di batteria . ho fatto circa 6 ore e 10 di schermo . pochissime telefonate . i primi giorni appena preso circa 2 sett fa la situazione era : android 8.1.0 miui global 9.5.13 dopo qualche giorno è uscita la 9.5.17 aggiornato via OTA adesso ci sta la 9.5.19 che non ho messo e non mettero' Quindi non ho una rom developer è la global stable . stanno aggiornando di continuo . la 9.5.19 ha l'antirollback https://c.mi.com/thread-1428306-1-0.html ma poi da dove si scaricano le rom ? se vado sul sito xiaomi continua ad apparirmi la miui 10 come pagina reindirizzaata ogni volta che provo a guardare le rom . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
gli annunci delle rom, e i link per scaricarle ,sono postati sul forum, alla pagina http://en.miui.com/forum-153-1.html la9.5.19 al momento è beta, se non ci sono grossi problemi dovrebbero mandarla a tutti. quato all'anti roll back... al momento non si sa come andrà a finire.. per ora c'è... speriamo lo tolgano... il redmi note 5 è appena uscito, e qualche piccolo bug lo ha, ma se a te funziona non aggiornare nulla, e aspetta l'evoluzione della situazione. secondo me la sbloccheranno presto... anche perchè tra android 8.1, miui 10 e quant'altro, stanno facendo una marea di casini, se non si sistema qualcosa non vendono... il mi8 non ha nua global ancora, e le notifiche fanno acqua... figurarsi se possono permettersi di bloccare il downgrade |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16647 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quoto 9.5.19 arrivata anche a me, col piffero che aggiorno, per ora non ho problemi di sorta a parte il piccolo inciampo con Amazon app (che dopo aver tolto ottimizzazione MIUI e riavviato, si è risolto e così lo lascio)
Fra qualche giorno posto screen batteria, un mostro! by Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
#16648 | |
Senior Member
|
Quote:
me la segnala via OTA . rispetto alla 9.5.17 dicono che ha solo il rollback in piu' . Per il momento io mi fermo a questa . son tentato di tornare indietro alla 9.5.14 perchè andava da dio la batteria . ho tenuto il telefono nei primi giorni usato tantissmo e a stento son arrivato a 90% . con la .17 si notava subito che si scarica in fretta . come dicevo ho provato a scaricare totalmente la batteria . adesso si sta ricaricando poi vedrò quanto dura . ci sta gente che dice che faceva 11 ore di schermo . con la .17 ne ho fatte 6 senza fare niente che per carità non è male lo stesso . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16649 |
Senior Member
|
Eccoti le 11 ore di schermo del secondo ciclo di scarica, dopo la seconda ricarica (la prima non l'ho usato molto, mi ha fatto 4gg col 36% consumi schermo ma non mi ricordo le ore precise e non ho fatto screen
![]() ![]() ![]() by Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
#16650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16651 | |
Senior Member
|
Quote:
vediamo se migliora dopo averlo scaricato totalmente . te avevi fatto l'aggiornamento ota senza un reset totale ? in pratica quello della notifica che ora arriva 9.5.19 che tra l'altro devo capire come evitare che faccia questa notifica . Ho capito solo come nasconderla finchè non ricontrolla . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16652 |
Senior Member
|
Io ho tirato fuori il cell dalla scatola, e l'ho aggiornato subito da vergine alla .17 (aveva forse la .15 non ricordo)
Si vero da fastidio la notifica ma va beh la ignoro bellamente, non ho nemmeno voglia di scoprire come rimuovere, tanto con gli aggiornamenti i cell sono sempre estenuanti.. by Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
#16653 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16654 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Le numerazioni sono diverse tra i terminali, non sono uguali per tutti.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16655 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16656 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
thanks
![]() |
#16657 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Funzionamento GPS
Tanto per rendere nota la cosa a chi dovesse avere il mio stesso problema, ho provato a smanettare un pochino con alcuni dei tips per sistemare il segnale GPS instabile, indicati al link che avevo postato, in particolare ho provato ad attivare per poi disattivare la modalità aereo, ho attivato la sola rete 3g per poi riattivare la modalità di preferenza LTE, ho modificato la geolocalizzazione su solo GPS ed ho lasciato attivato il toggle gps. Ora il GPS, testato sullo stesso percorso nella stessa fascia d'orario è rapidissimo aggancia in meno di 5 sec ed è stabile.
![]()
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#16658 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Curiosità personale, come lo giudicate un passaggio da Redmi 5 Plus (global 3/32) al Redmi Note 5 (global 6/64) ?
Vale la spesa dal punto di vista fotografico ? o meglio modificare il 5 Plus mettendogli la Google Cam ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16659 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16660 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.