|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12201 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Redmi 4x versione internazionale con banda 20.
![]() |
#12202 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]() |
#12203 |
|
ragazzi
a mia zia ho regalato uno xiaomi redmi note 4 internazionale comprato su honorbuy.it. fallato me lo hanno sostituito ma anche quello attuale ha un problemino scoperto usandolo.in pratica quando la si chiama ci sono molte interferenze........non dipendenti dall operatore. come posso farglielo notare a honorbuy? se registrassi una chiamata? immagino che cmq potrebbero buttarla sul "è colpa della ricezione operatore"........che mi consigliate da fare? ovviamente in garanzia |
![]() |
![]() |
#12204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12205 |
Utente sospeso
|
purtroppo niente, non funziona
![]() aspetterò venerdì pomeriggio ![]()
![]() |
#12206 |
|
|
![]() |
![]() |
#12207 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
REDMI 4X prime global
Ragazzi ma il doppio tap per risvegliare il display manca?mi pare di aver letto che il 4x aveva qst funzione,ma non trovo alcuna opzione. Inoltre c'è un modo per ottenere permessi di root senza sbloccare bootloader? Giusto per rimuore alcune app inutili,che qui non si possono nemmeno disattivare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Nessuna possibilità di root senza sblocco del boot e flash della recovery twrp ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12209 |
Utente sospeso
|
l'updater mi ha trovato una rom global versione 8.5.4.0 NDDMIED, ora si sta aggiornando
![]() edit: non ha aggiornato ![]() edit 2: al secondo tentativo si è aggiornato, boh ![]()
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 28-06-2017 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Non capisco perché avrebbe dovuto togliertele, gli aggiornamenti non eliminano le personalizzazioni. Comunque la developer global non c'è ancora per il Mi Max 2 quindi devi passare alla China (quindi a sto punto tanto vale o la ROM di MIUI Italia o quella di xiaomi.eu).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12211 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Non esistono tool su browser che simulano l'interfaccia miui, emui, Samsung, aosp ecc ecc?
By Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
#12212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#12213 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() La rom che monto ora è quella nello screen, cmq anche nei forum parlano di global stable (poi è stata trovata dall'updater) ![]() Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#12214 |
Utente sospeso
|
E comunque passerei alla weekly che è disponibile già da un paio di settimane per max 2
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
![]() |
#12215 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
del mi max 2 ad oggi di ufficiale esiste solo la global stable (oltre alla china), poi ci sono le custom di xiaomi.eu stable e dev e di miui.it solo dev
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12217 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Ma differenze rispetto a cosa? Ad android stock? Buonanotte... Se hai voglia installi miui Launcher e ti fai un'idea dell'aspetto del Launcher, anche se la rom e un'altra cosa. Cmq sto mi max è davvero interessante, aspetto anche di vedere la versione global tanto nel frattempo sono coperto, non ho nessuna fretta...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
|
Quote:
Miui: improntata al risparmio energetico, molto completa e ben fatta, coerente graficamente e funzionalmente anche se ha qualche doppione di impostazioni (sicurezza, permessi, autoavvio), non si rimpiangono versioni di Android diverse/superiori, gestione della ram a piacere, da molto aggressiva a molto leggera, supporto molto longevo e veloce anche nell'implementare patch di sicurezza google, fotocamera poco curata nelle funzioni e nella qualità (non so sui top di gamma com'è la situazione invece) Aosp/los: un pelo più energivora, molto scarna come personalizzazione (a meno di qualche rom che si basi su questa), leggermente più reattiva e sicuramente più puntuale sulla gestione del telefono tramite QS, essendo stock porta tutte le novità ad ogni release(in nougat schermo condiviso e registratore schermo ad esempio), fotocamera migliore, soprattutto se il telefono monta chip qualcomm con api camera2 che si attivano facilmente su opencamera, gestione della ram meno aggressiva In più ti posso dire che se usi un android 7, xposed ancora non c'è e per me è comodissimo perché aggiunge controllo completo dei tasti fisici e qualche gesture aggiuntiva Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#12219 |
Senior Member
|
@unnilennium: differenze sotto al cofano visto che mi hai risposto che le interfacce lasciano il tempo che trovano
purtroppo ho solo l'interfaccia nubia come esempio, che non mi piace con tutte le app in home e ho messo nova come launcher, ma il resto come funzionalità non mi dispiace affatto, tranne per le notifiche che vanno a remengo su mi band2 o app come automateIt e gestore led notifica (non mi ricordo il nome ![]() @giocher03: grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12220 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Dal mio punto di vista, android stock offre un sistema più snello con una maggiore reattività e velocità, meno animazioni, grafica minimale e un sistema notifiche avanzato e ben organizzato. Il kernel di base sulle rom AOSP/Lineage è improntato per le prestazioni, quindi molti risparmi energetici non sono implementati o vanno attivati con l'ausilio di kernel mod, inoltre anche la rom non ha una vera modalità di risparmio energetico.
La rom miui, guadagna molto terreno sulle funzionalità, grafica a mio parere, e anche se con meno reattività le animazioni rendono l'utilizzo molto più piacevole del dispositivo inoltre hai un kernel molto ben strutturato, che offre un buon equilibrio tra prestazioni e consumi, con inoltre una funzione di risparmio energetico intelligente e configurabile dalla rom. La pecca per me è principalmente sul sistema notifiche non cosi intelligente e pratico come per le rom Android Stock, però a breve uscirà MIUI 9 e potrebbero esserci molte novità a riguardo ![]()
🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO 💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.