|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Impostazioni, password, apps.. TUTTO. Torna come da fabbrica. NOTA: parlo ovviamente della partizione di sistema, la partizione di storage (se memoria non mi inganna) resta così come è.. quindi con tutti i files, le foto ecc. Se vuoi piallare anche quella vai sulle impostazioni di android e clicca su cancella memoria di massa. (occhio che memoria di massa non è EXTERNAL-SD, quella è la micro SD che eventulamente inserisci in aggiunta)
![]() |
![]() |
#3022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
trovo che l ultimo aggiornamento di tapatalk sia osceno.. non mi tiene la sottoscrizione a hwupgrade e poi boh la nuova interfaccia non la trovo per niente pratica
![]() |
#3023 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Idem
È in peggioramento costante... Mi sa che lo disinstallo se non lo sistemano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 |
Senior Member
|
Trovato anch'io forse un'offerta interessante su aliexpress...
Un router 3g huawei che stavo cercando per la casa di campagna, in Italia si trova a 140 euro. Trovato un offerta da 11 dollari, ma non credo che avrà un seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3025 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
di che modello parli?
![]() |
#3026 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 |
Senior Member
|
Huawei 683b
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Preso Hongmi/redme 1s per la morosa come regalo di natale ... devo dire che per quello che costa è veramente un ottimo terminale. Anche come materiali non è affatto male
![]()
![]() |
#3029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
secondo voi una pennetta usb-micro usb da 16gb a 6.07€ (ma che è scontata solo per 2 giorni, e quindi verrebbe 14,45€) sarà un fake?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 |
Senior Member
|
da quello che si sente in giro le probabilità di un fake sono altissime
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Una chiavetta da 8gb (che poi sono le dimensioni reali delle 32gb) viene fra i 4 e 5€, magari la 16gb è legit (io ho pagato poco meno di €7 le fake da 32), secondo me dipende se hai voglia di correre il rischio, aspettarre un mese e in caso di fake aprire una disputa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 | |
Senior Member
|
Quote:
Il metodo per scoprirlo è di vedere la differenza di prezzo con le altre versioni.. Se c'è 1$ tra la 16 e la 32 fame assicurato Se vuoi qualcosa di affidabile cerca delle lexar, se vuoi in pvt ti do un link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3034 |
Member
|
ma sono usb-micro usb?
Anche se l'acquisto l'ho già fatto, mandami lo stesso il link! Sapendo di questi giochetti ho acquistato quella perchè appunto da 32gb e da 64gb hanno prezzo di non poco superiori. Dice che oggi e domani sono in offerta al 58%, altrimenti il prezzo pieno sarebbe di 14.45$ che alla fine ci stanno...no? In ogni modo, qualcuno sa spiegarmi perchè per il secondo giorno consecutivo dopo aver caricato il telefono al 100% accendo e su wakelock detector mi dice che qualcosa sta scaricando da download manager? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 |
Senior Member
|
No, io ho preso delle SD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]()
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 |
Member
|
Comunque...dopo circa 4 mesi di miui v5 inizio a pensare di passare alla v6...
Vi chiedo se ne vale la pena, se ci sono ancora bug evidenti, se c'è modo di impostare tutto come nella v5 (per esempio sapevo che i tasti in basso con la v6 cambiano funzione...) e se devo reinstallare tutto da capo... Vorrei i pro e i contro della v6! Dato che tra poco inizia un nuovo anno...anno nuovo miui nuova! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Stamattina ho collegato il note al pc, ma nonostante venga rilevato, mi trovo questi errori:
![]() Nei giorni scorsi ho avuto problemi con i driver usb del SO, devo installare qualche driver particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3040 |
Senior Member
|
Seeee...
Aspetta e spera... La conosco da quasi 12 anni e non ha cambiato praticamente niente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.