|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21601 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Veramente no, non uso google one per i backup. Anche per questo vorrei proprio disinstallare l'app
![]() |
#21602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Non so nello specifico come disinstallarla se non è possibile normalmente (non usando io la miui), ma ci dovrebbe essere quantomeno la possibilità di disabilitarla dalla schermata delle informazioni app, dove puoi interromperla o cancelli cache/dati ecc. A quel punto è come se l'avessi disinstallata, niente più notifiche, bisogna però controllare se non avesse interazioni con altre app installate, che a quel punto potrebbero dare malfunzionamenti (non credo sia il caso di One, comunque)
![]() |
![]() |
#21603 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
se hai il play store hai un account google, che tu usi il backup o meno. in ogni caso se rispondi alla domanda con un no, la questione dovrebbe finire lì, senza bisogno di sopprimere l'applicazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21604 |
Senior Member
|
qualcuno di voi usa la cie con un terminale xiaomi? a voi funziona l'nfc con la cie con la app cieID? a me no su due terminali che ho... inutile dire che invece su samsung funziona... vorrei avere qualche riscontro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21605 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#21606 |
Senior Member
|
Si ma poi dopo che scegli l'account puoi decidere di non fare il backup di nulla, e sei a posto
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#21607 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo su una crDroid, pensavo fosse da ascrivere alla rom non originale, poi non ho più provato
![]() |
![]() |
#21608 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#21610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Comunque lo uso spesso anche per i pagamenti senza problemi e l'ho usato anche per l'autenticazione diretta sempre tramite CIE sull'app MyTIM per attivazione di una SIM.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21611 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
La CIE mi funziona correttamente con l'app CIE ID su MI 10T Lite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21612 |
Senior Member
|
Grazie dei feedback... Sembra che il problema sia circoscritto, magari qualche aggiornamento ha brikkato il tutto, ho la cie da poco, farò altre prove.
![]() |
![]() |
![]() |
#21613 |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Con Redmi 10C la CIE funziona perfettamente, non ho ancora provato i pagamenti.
![]() |
#21614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ho appena acquistato un Redmi Note 11s che ha sostituito il mio glorioso Note 7, volendo disabilitare le animazioni, che odio su Windows come su Android, ho agito dal menu Accessibilità (che poi setta a 0 le scale animazioni nelle Opzioni Sviluppatore).
Con mio grande stupore però, quando chiudo una app, il flashone luminoso e relativa animazione sono sempre presenti, qualche idea in proposito?
![]() |
#21615 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora però mi sorge un'altra domanda: c'è modo di disinstallare queste app "di sistema"? (google one, google libri etc...non me le fa disinstallare nè disattivare)
![]() |
![]() |
#21616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#21617 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Già verificato, le animazioni nel menu sviluppatore sono tutte a 0 ma purtroppo non cambia nulla.
![]() |
#21618 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Xiaomi mi9 - Batteria o altro?
Buongiorno a tutti ragazzi. Avrei bisogno di un vostro parere. Il mio cellulare (mi9) ha 3 anni e mezzo e ieri mentre era in carica al 75% si è spento per non riaccendersi più. Tenendolo in carica la luce del led non c'è e sulla schermata si presenta solo l'immagine della batteria sbarrata che si alterna con la scritta MI, in genere ogni 3-4 secondi https://ibb.co/b37NxtK https://ibb.co/Gvxmw50 Ieri sera, tuttavia, collegandolo al pc, il telefono si è avviato, ho portato la batteria al 100% ma poi quando l'ho spento per inserire la sim non si è più riacceso. C'è modo di recuperarlo? Vale la pena portarlo in assistenza?
![]() |
#21619 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Potrebbe sembrare la batteria, ma non sono esperto.
Vale la pena ripararlo? Tutto dipende dal prezzo...se hai una città vicina, potresti provare a contattare qualche negozio di riparazioni cinesi, più economici, sentire loro quanto ti costa provare a cambiare la batteria, sperando sia quella e non la scheda madre. Bei tempi quando i telefoni erano più spessi, di plastica, con le batterie "esterne", sostituibili facilmente dall'utilizzatore... ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21620 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
salve a tutti, devo decidere tra:
redmi note 10 pro blue glacier redmi note 11s Twilight Blue. Qualcuno che magari li ha provati entrambi mi può consigliare? in cosa e meglio o peggio uno rispetto all'altro? lo prendo per moglie ed esteticamente mi piace di più il colore del 10 pro blue glacier. il prezzo e simile, quindi quello non è una discriminante per la scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.