|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Non conviene prenderlo online, i logitech e altri pad tipo ps2 si trovano facilmente in tutti i negozi di informatica e reparti di grandi magazzini che tengono computer e giochi.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
ciao a tutti, ho acquistato il logitech dual action, che mi ha consigliato grey fox, bello comodo e leggero
![]() raga grazie a tutti, siete grandi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Chi mi helpa a trovare il Pad giusto?
Wireless, copertura di almeno 4mt con tempi di risposta bassi. Compatibile con Vista. Che mi faccio giocare a tutto. Con Driver buoni, che non stressino. ![]() Ultima modifica di Alessio.16390 : 08-09-2008 alle 15:14. Motivo: ripensandoci, non ps2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
|
il Cordless Rumblepad 2 credo sia il migliore che rispecchi le caratteristiche da te chieste
CiAO
![]() |
#1007 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
raga qualcuno possiede il Logitech ChillStream?
Dalle immagini mi sembra che la corsa dei grilletti sia un po' troppo breve, sembrano quasi pulsanti normali + che grilletti analogici. Mi sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | |
Senior Member
|
Quote:
se sei abituato a quello dell'XBOX la corsa risulta un po' troppo breve ma è tutta questione d'abitudine, la corsa non è breve, si riesce ad usare benissimo! CiAo
![]() |
![]() |
#1009 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
|
uno vale l altro ma se si vuol andare sul sicuro c è una lista di logytec che non delude mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
|
no, è la caratteristica principale il fatto di non avere la vibrazione la quale è stata tolta per far spazio alla ventola che ha al suo interno!
Leggiti il sito Logitech prima di avere sorprese anche perchè costa sui 35€! CiAo
![]() |
#1012 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Una curiosità ragazzi...io ne ho due di rumblepad 2 wireless...ma a voi con quali giochi vibra?
![]() |
#1013 |
Senior Member
|
grazie ancora..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
|
![]() |
#1015 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
domanda difficile
qualcuno di voi sa dove posso trovare un adattatore per il pad del N64 e il pad N64 suddetto ? originale se possibile
![]() |
#1016 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Taranto
|
Quote:
Ergo, mi sono deciso a comprare il SAITEK P 2600: dalle recensioni che ho letto in rete sembra un pad eccellente, vero che non ha i grilletti analogici come quello della 360 (che rimane indubbiamente il migliore per i giochi di guida) ma per tutto il resto secondo me è nettamente superiore: ho avuto modo di "toccare con mano" la sensibilità e maneggevolezza del dpad e ne sono rimasto estasiato.
Case Cooler Master CM690 Alimentatore Corsair HX620W Processore Intel Core i5 750 Mobo Asus P7P55D Dissipatore Arctic Freezer 7 Pro Rev. 2 Memoria RAM Kingston 2x2Gb DDR3 1333Mhz Scheda Video Sapphire Radeon HD5850 1Gb Hard Disk Seagate Barracuda 7200.12 1TB Masterizzatore LG 20x Dual Layer Monitor Samsung SyncMaster T220 OS Windows 7 Ultimate x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
io ho comprato direttamente il pad della ps2 e poi, grazie a un particolare oggetto che mi ha consigliato il mio negoziante di fiducia (purtroppo non ricordo il nome), l'ho collegato al pc via usb e devo dire che va che è una meraviglia ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
siccome passando da xp a vista il mio fido adattatore non viene letto
![]() Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.