|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Io ho quello della xbox 360 wireless e va molto bene, ti consiglio quello! lo usi su pc e xbox, testato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sisi...eppure a me sembrava diversa la presa.....mah....ma se prendo qll per la console, basta scaricare i driver per vista e sono tutto a posto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Avete una PS2, un Gamecube e un Dreamcast?
Vorreste collegarli tutti al PC eh? Allora sappiate che EMS, azienda cinese specializzata in adattatori vari, ha appena sfornato il successore di uno dei suoi migliori prodotti: il Trio Linker Plus II. A differenza del suo predecessore, il Plus II consente di connettere varie periferiche per PS, PS2, GC e DC ma utilizzandole insieme, anzichè singolarmente. Al prezzo di 14 $... Andate qui per saperne di più: http://www.hkems.com/m_main.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
|
Si. Le spese di spedizione dalla cina.
![]() Mi permetto di linkare una recensione del primo TL Plus che ne feci su un altro sito; andate qui: http://www.tfpforum.it/viewtopic.php...=asc&start=105 È il terzo post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Raga conoscete qualche adattatore per ps2 compatibile con windows vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
esiste un adattatore per dual shock 2 che consente di sfruttare le levette analogiche? se si quale?
ricordo che ne presi uno qualche anno fa e lo gettai direttamente nel cestino dato che le varie inclinazioni non venivano riconosciute, praticamente era come giocare con le frecce |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
|
Raph 45 e just run: quello che ho evidenziato poco più sopra è ok. Per Vista ci sono dei driver beta e non so cosa potrebbe comportare la cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il problema è che io utilizzo vista 64 bit, e là si parla di vista 32bit, ho visto che c'è l'atomic 2.1 che ha i driver per vista,com'è come adattatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
peccato non sia possibile utilizzare 2 pad contemporaneamente, prendendone 2 risolvo? grazie Ultima modifica di just run : 17-06-2007 alle 23:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi sabato ho buttato nel cesso il gamepad della saytek (porca miseria a PES6 spaccavo le levette delle direzioni per far andare i giocatori nella direzione dove volevo. invano) e ho preso quello dell'x360 a 35 euro.
E' magnifico! E' comodissimo e gli omini vanno dove dico io! Che gioia... Unica cosa: sapete se e dove si possono trovare le configurazioni dei tasti per i giochi? Ad esempio con POP spirito guerriero non riesco a configurare i tasti in un modo comodo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
Esistono tre versioni del Trio Linker: 1- Il primo Trio Linker permette di usare UN SOLO PAD alla volta a scelta tra quello Dreamcast, quello PS1 e PS2 (attenzione che i primi Dualshock per PS1 hanno qualche problema) e quello Gamecube. 2- Il secondo Trio, chiamato Trio Linker Plus (che è quello che io possiedo) e come il precedente ma permette anche l'utilizzo dei bonghi per GC, del controller Virtual On per DC e dei volanti DC e PS2. 3- Il terzo, chiamato appunto Trio Linker Plus 2, è a sua volta come il Trio Linker Plus ma introduce la possibilità di utilizzare i controller insieme. I driver, che penso siano simili per tutti e tre e sono scaricabili dal sito EMS, consentono di rimappare i tasti, invertire gli analogici, variare la posizione e la direzione degli assi, settare il turbo sui singoli tasti, memorizzare combo e sequenze, attivare e disattivare la vibrazione ed ovviamente di salvare profili per ogni singolo gioco. Attualmente lo sto utilizzando per giocarci a Psychonauts con il pad PS2 e vi assicuro che non fa una grinza. L'unico problema è che io il mio l'ho preso da Lik Sang che come saprete è defunto: PlayAsia l'ha di sicuro ma non so quanto fa pagare di spedizioni ed EMS non so se spedisce singoli item... Ultima modifica di 1c0n : 18-06-2007 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
|
ciao, sapete consigliarmi un buon adattatore usb per il pad della ps2??
che non sia in ritardo e che mantenga la funzione analogica. |
![]() |
![]() |
#659 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
volevo sapre se esistono dei driver compatibili con vista del Gamepad xbox, non quello per 360, ma quello della prima xbox perchè quelli che ho io non mi salvano li settaggi
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Fagagna
|
chillstream logitech black
ho comprato questo gamepad da poco ma non riesco a configurare i tasti per pes6, con gli altri giochi non ci sono problemi ma con pes6 sono tutti incasinati, avete idea del perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.