|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3621 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quanto costa il QoobChip per gamecube???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3625 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
ricapitolo... mi vanno benissimo "per ora"
naruto4,burnout2,dragonball budokai2,zelda TWW,donkey konga2,donkey kong jungle beat,super smash bros, soul calibur2,WWE day,fzero gx,animal crossing,Tales Of Symphonia. non mi vanno... ( si piantano su un determinato punto del gioco ) mario sunshine, zelda twinlight princess, paper mario, mario party4"in un solo determinato minigame". masterizzati tutti su minidvd panasonic DVD-R. troppo sbattimento per quello che ho letto in questo tread, alla fine mi sa che questi che non vanno li piglio usati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3626 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
i mini dvd sono il male.
per quanto buoni siano i dvd fullsize sono cmq migliori ![]()
![]() |
#3627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
io ,dopo aver provato molti supporti full size ed anche alcuni mini-dvd, comncio a pensare che anche il modo in cui è fatta la iso del gioco influenza la buona riuscita del backup......
![]() |
![]() |
#3628 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
sinceramente quelli che non mi vanno non ho provato a scaricare l'iso USA.
Zelda TWW avevo scaricato la versione USA e poi passata in ita con una patch trovata su clomax. ieri notte ho letto un bell'articolo molto dettagliato sul Wii, mi sa che nel corso dell'anno mi orientero' su questa console, cosi' potro' emulare perfettamente il n64 e giocare anche con i game gamecube... sperando che le versioni masterizzate non mi diano gli stessi problemi che hanno in molti col gamecube. Ho letto anche i migliori titoli per N64 megadrive ecc.. saranno leggermente migliorati e se tecnicamente possibile, ci sarà anche il supporto multiplayer. domani masterizzo super monkey ball2 sperando che fili tutto lisclio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
CiAO Ultima modifica di CH1CC0 : 18-02-2007 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3630 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
x Destiny64
Guarda, questo non è un forum di bacchettoni, però anche tu datti una regolata...
![]() ![]() Quindi ti consiglio di editare... ![]() PS. visto il quote, dovrebbe farlo anche CH1CC0.
![]() |
#3631 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: monopoli
|
raghiiiii
esiste un hard disk per il cubo???
![]() |
#3632 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() |
#3633 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ragazzi vi enuncio il mio problema:dunque ho comprato un chip xeno e l'ho montato sulla piastra..procedo con mettere un dvd di backup (per la precision fire emblem grandissimo gioco) ma il mio cubo nn lo legge!Al che provo ad inserire il gioco originale e quello parte tranquillamente..allora penso sia un problema di taratura della lente.Avro provato a cambiare il valore 10 volte a dir poco pero ancora niente.Ero partito dal valore dato dalla casa cioè 240 volt poi sono sceso a 195 e da li in giu fino a 170.Poi visto che nn faceva ancora sono tornatoa 200 e li ha dato qualche barlume di funzionamento(mi si ferma alla schermata di inizio gioco:il disco smette di girare).Le domande che avrei da fare sono molteplici:
1 Il chip xeno è stato montato correttamente o il problema sopra enunciato puo essere causato da questo? 2 Come faccio a tarare sta lente maledetta? Rispondete numerosi ve ne prego... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3634 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
vi aggiorno sulla situazione:ho tarato la lente del laser e sono arrivato ad un valore di 270 ohm.Il risultato è che ora almeno i giochi di backup li legge, addirittura ci gioco un po.Il problema è che cmq dopo un po(nel senso che una volta arrivato ad unc erto punro del gioco)mi viene scritta la solita schermata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3635 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3636 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
SALVE A TUTTI.-..HO GIRATO TUTTA LA RETE MA NON HO TROVATO UN MODO PER FLASHARE..AGGIORNARE..IL BIOS DEL MIO CHIP VIPER..SENZA PROGRAMMATORE..
DA COBRA BIOS 1.6 A COBRA 2.1 FINAL...TRAMITE DVD.. QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE..VI PREGOOOOOO HO SOLO FILE VGC..MA NON Sò CHE FARNE! AIUTOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3637 | |
Senior Member
Città: monopoli
|
Quote:
farà tutto da slo... ![]()
![]() |
![]() |
#3638 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3639 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
CIAO A TT...sn nuovissimo ho ordinato il qoob sx ...(nel kit esce anke il saldatore stilo?)cmq...
2 sn le mie domande: 1)posso giocarci con il case aperto x i dvd da 12cm 2)con ke programma masterizzo? v prego aiutatemi...cmq ottimo forum...gli altri ke ho visto sn tt ceduti nel 2005! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
1) si 2) qualsiasi programma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.