|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
è un misto di lettore e supporto del bios del chip ![]()
![]() |
![]() |
#3502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catanzaro
|
Quote:
per me lo xenogc se si vogliono far partire semplicemente gli import ed i backup (ovvero lo scopo del 99,99% delle mod) è il modchip numero uno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3503 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
cmq ho una lucettina rossa che si accende insieme al gamecube davanti al "cosino" dove si mettono i dvd però questa luce si vede col coso kiuso. è questa quella che dici tu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
se ti è stato spedito un oggetto non conferme con quello della vendita perchè non lo rispedisci indietro INTEGRO? perchè non chiedi che chip è stato montato?
![]() |
![]() |
#3506 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
il tipo mi aveva contattato pure a me per vendermi quel gamecube, in più mi ha chiesto se avevo un alimentatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3507 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nell'annuncio non ha scritto che monta il chip, ma che è universale, il che potrebbe essere ricondotto al caso jap\usa.
quella luce che vedi è quella standard, e cmq come ha confermato NDUJJA non c'è nessun led per lo xeno. L'unica roba da fare è provare un back-up, resta cmq il fatto che ti ha dato un pad solo e l'rgb per il cubo ntsc non esiste.
![]() |
#3508 | |
Senior Member
|
Quote:
lo xenoGC ha due led: verde e rosso, che vedi guardando la console dal lato destro, dove c'è la feritoia.
![]() |
![]() |
#3509 | |
Bannato
|
Quote:
![]() a qualcuno interessa come pezzi di ricambio? contattatemi in pvt altrimenti domani lo butto perkè non so che farmene.. ![]() praticamente ve lo "regalo" (prezzo simbolico) cubo + 1 pad + memory da 128 e cavetteria varia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3511 | |
Bannato
|
Quote:
![]() se qualcuno è interessato mi faccia sapere altrimenti niente.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3512 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai anche un paio di giochi originali e il price è molto low..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3513 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3515 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Wow, che bei discorsi!!!
![]() Salve a tutti, ho il gamecube ormai da 2 anni e solo ora mi è venuto in mente di moddarlo... Ma c'è un problema: vorrei documentarmi ma non posso... Una discussione di 178 pagine???? ![]() ![]() ![]() Ma non vi sembra il caso di creare una sezione "Gamecube" nella quale inserire tutte le varie discussioni riguardanti le modifiche, novità, aggiornamenti e in cui sia possibile aprire varie discussioni per vari problemi (e non un'unica mega discussione inguardabile)? Signori amministratori, chiedo troppo? ![]() Non voglio fare il piantagrane ma è da un'ora che razzolo avanti indietro, non capendo un cazz... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
si passa a piè pari a wii (ed io voglio al più presto un freeloader per il wii così posso smazzuolare a bleach ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3517 |
|
PROBLEMA INSTALLAZIONE XENO GC
HELP XENO GC!!!!!
ho installato lo xeno e una volta acceso il led è verde...ma il backup dei giochi su verbatim dvd-r 16x masterizzato a 4x non parte!!!! eppure ho tarato la lente a varie misure:150, 185, 190 ohm. voi come avete fatto??? thanks Ultima modifica di gigi1981 : 05-12-2006 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
#3518 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: monopoli
|
come si fa a ritarare la lente? io ho il viper con il bios cobra al 1.6!!! help
![]() ![]()
![]() |
#3519 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi scusate l' OT ma qualcuno di voi vende per caso un max drive pro per il mio gc? Fatemi sapere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3520 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ho montato il case icedcube silver
bellissimo poi metto le foto la porta usb del qoob pro ci entra perfettamente, forse passare il cavo è un po' scomodo ma consiglio a tutti questo case full 12cm ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.