Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2006, 11:11   #3481
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di
se vuoi un media center, lascia perdere il cubo e prendi xbox
c'ho già la 360, mi scoccerebbe
Old 06-11-2006, 11:21   #3482
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
c'ho già la 360, mi scoccerebbe
tecnicamente si possono leggere i divx caricando linux nel cubo, ma non te lo consiglio, già l'ottica fa le bizze di suo, sforzarla ulteriormente non lo trovo utile, poi tieni conto che il cubo legge dvd fino a 1,4 GB poi nisba...
Old 06-11-2006, 11:25   #3483
Malachia[PS2]
Senior Member

e streaming da pc invece?
Old 06-11-2006, 11:26   #3484
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:
e streaming da pc invece?
Non lo so, non ho mai streaming da pc...
Old 06-11-2006, 11:29   #3485
Malachia[PS2]
Senior Member

nel caso che modchip mi converrebbe prendere?
Old 06-11-2006, 11:33   #3486
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:
nel caso che modchip mi converrebbe prendere?
ti posso confermare che col qoob sx, linux funziona, penso che si possa un po' con tutti i chip. Di sicuro con il qoob pro e il viper. Con lo xeno non ne sono sicuro, ma penso con alcuni accorgimenti lo fai girare pure la.
Old 06-11-2006, 18:18   #3487
gnupinux
Junior Member

L'Avatar di gnupinux

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
ciao a tutti! io volevo prendere un GC da mettermi in sala come scacciapensieri, ma volevo anche usarlo come lettore divx, se possibile...

Volevo sapere cosa mi consigliavate di prendere...

ho visto che il cubo in se con un 50€ me lo porto a casa con qualche accessorio, ma poi per modchip e case?
vedi http://lapillola.blogspot.com e se vuoi lascia un commento nel blog
ciao
gnupinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 18:19   #3488
Malachia[PS2]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gnupinux
vedi http://lapillola.blogspot.com e se vuoi lascia un commento nel blog
ciao
ho già letto, ma non riesco a capire se è possibile lo streaming dei video!
Old 06-11-2006, 19:36   #3489
Lyon
Member

Iscritto dal: Feb 2006
qualcuno ha un elenco delle marche di dvd che fungono nel gc?
Lyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 21:58   #3490
NDUJJA
Senior Member

L'Avatar di NDUJJA

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catanzaro
ho moddato il mio cubo con lo xenoGC ritarato la lente a 185 e adesso mi legge pure i dvd+rw burnati a 4x!
INCREDIBILE!
NDUJJA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 22:10   #3491
gnupinux
Junior Member

L'Avatar di gnupinux

Quote:
Originariamente inviato da NDUJJA
ho moddato il mio cubo con lo xenoGC ritarato la lente a 185 e adesso mi legge pure i dvd+rw burnati a 4x!
INCREDIBILE!
Sapevo per esperienza personale che la migliore velocita' di masterizzazione per il GC era x4 ma non che si potessero masterizzare i DVD riscrivibili....se e' cosi', allora ... siamo nel paese dei balocchi dove tutto si puoi fare!
Immaginate i film per il lettore MPlayer (linux) su GC...potete vederli e eliminarli rimasterizzandoci sopra altri film...un vero lettore limitato ai soli 1,4G
Old 07-11-2006, 01:00   #3492
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Secondo me le console dovrebbero essere usate solo per giocare
onde evitare altre rogne
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 14:41   #3493
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
raga uno sul forum mi ha venduto un gamecube che aveva detto che era moddato con 2 pad con memory e cavo rgb........invece mi è arrivato un gamecube con scatolo dove ci sono delle scritte che credo siano giapponesi e gamecube con 1 pad memory e cavo tradizionale e c'è un attaco per la presa della corrente che non è quello che va in italia infatti c'è un trasformatore che poi lo fa uscire italiano quindi sarà giapponese la console...

accendo e funziona solo che il bios della console si vede in bianco e nero perkè non c'è il cavo rgb credo c'è un modo per sapere se la console è veramente moddata??

per favore aiutatemi sono molto deluso
gipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 14:54   #3494
NDUJJA
Senior Member

L'Avatar di NDUJJA

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da gnupinux
Sapevo per esperienza personale che la migliore velocita' di masterizzazione per il GC era x4 ma non che si potessero masterizzare i DVD riscrivibili....se e' cosi', allora ... siamo nel paese dei balocchi dove tutto si puoi fare!
Immaginate i film per il lettore MPlayer (linux) su GC...potete vederli e eliminarli rimasterizzandoci sopra altri film...un vero lettore limitato ai soli 1,4G
in realtà credo che il mio sia un caso molto fortunato perchè non ho mai letto di altri a cui vanno i dvd+rw... comunque provate io ho usato memorex dvd+rw e verbatim dvd+rw entrambi 4x e vanno una favola!
NDUJJA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 14:57   #3495
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:
Originariamente inviato da gipippo
raga uno sul forum mi ha venduto un gamecube che aveva detto che era moddato con 2 pad con memory e cavo rgb........invece mi è arrivato un gamecube con scatolo dove ci sono delle scritte che credo siano giapponesi e gamecube con 1 pad memory e cavo tradizionale e c'è un attaco per la presa della corrente che non è quello che va in italia infatti c'è un trasformatore che poi lo fa uscire italiano quindi sarà giapponese la console...

accendo e funziona solo che il bios della console si vede in bianco e nero perkè non c'è il cavo rgb credo c'è un modo per sapere se la console è veramente moddata??

purtroppo mi sa che hai preso uno sola...
inoltre per cubo jap il cavo rgb vero e proprio non esiste, ma ci sono dei cavi artigianali fatti col component alla modica cifra di 50 e passa euro, se ne trovi ancora.... Altrimenti prova una tv multistandard.
che chip dovrebbe montare? perchè se vedi il bios originale puo' essere solo lo xeno oppure il duo, gli altri hanno dei bios sostitutivi.
Oppure potrebbe essere che ha una modifica jap\usa, controlla se è presente una specie di interruttore sul retro. In quel caso non fai girare nessun back-up, ma solo i giochi jappi e americani
Old 13-11-2006, 14:59   #3496
g.maverick
Senior Member

L'Avatar di g.maverick

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
Quote:

..secondo me hai una console jap modificata per far andare i giochi usa ( e non i back up) guarda se sul retro della console c'è uno switch (una levetta), se c'è serve per far andare il bios usa ed i relativi giochi (da spostare a Gamecube SPENTO)
per vedere se il cubo è modificato per i back basta che ne provi uno..
g.maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 15:11   #3497
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Quote:
Originariamente inviato da g.maverick
..secondo me hai una console jap modificata per far andare i giochi usa ( e non i back up) guarda se sul retro della console c'è uno switch (una levetta), se c'è serve per far andare il bios usa ed i relativi giochi (da spostare a Gamecube SPENTO)
per vedere se il cubo è modificato per i back basta che ne provi uno..
incredibile guardandolo meglio il gamecube di sotto è senza viti infatti si stava quasi aprendo ma poi l'ho richiuso.. dietro ha 2 attacchi analog av out e digital av out e io ho il cavo per analog av out non ci sono switch o cose simili per tutta la console.

quindi in pratica non mi leggerà neanke i giochi pal originali altro che backup vero?

la posso buttare?
Old 13-11-2006, 15:14   #3498
gnupinux
Junior Member

L'Avatar di gnupinux

Quote:
Originariamente inviato da NDUJJA
in realtà credo che il mio sia un caso molto fortunato perchè non ho mai letto di altri a cui vanno i dvd+rw... comunque provate io ho usato memorex dvd+rw e verbatim dvd+rw entrambi 4x e vanno una favola!
Forse il gamecube riesce a leggere i dvd-rw masterizzati a 4x e non a 2x....purtroppo il mio masterizzatore masterizza gli rw al massimo a 2x
Old 13-11-2006, 15:15   #3499
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di
perchè se vedi il bios originale puo' essere solo lo xeno oppure il duo, gli altri hanno dei bios sostitutivi.
per il bios non so se è originale o meno perkè non ho mai visto il bios di un cubo...magari potete farmi capire come dovrebbe essere e lo confronto?
Old 13-11-2006, 15:59   #3500
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:
per il bios non so se è originale o meno perkè non ho mai visto il bios di un cubo...magari potete farmi capire come dovrebbe essere e lo confronto?
quando lo accendi compare il logo del game cube e poi puoi accedere alla gestione dell'audio della memory card ecc... Cmq se il cubo è già aperto fai presto a vedere. Se c'è un bel chippeto in bella vista, tutto ok. Invece se hai uno xeno dovresti vedere all'accensione la luce di led che proviene da sotto il lettore perchè è l'unico che si installa sotto il drive. Sullo Xeno mi tengo cmq delle riserve, poichè non l'ho mai visto in funzione

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian