Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2005, 19:38   #2561
iozizou
Senior Member

L'Avatar di iozizou

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Link
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 20:10   #2562
Prodeguerriero
Senior Member

L'Avatar di Prodeguerriero

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Manp
con il Viper GC Extreme si potrà usare l'adattatore USB (probabilmente anche col Viper GC liscio), per adesso niente

E per quanto riguarda la lettura dei DVD video?
Old 28-12-2005, 20:11   #2563
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero
E per quanto riguarda la lettura dei DVD video?
ciccia

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 20:16   #2564
Prodeguerriero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iozizou

Non capisco perchè alcuni negozi divineo hanno già in listino il Viper Extreme(cina e spagna) mentre altri no...
Old 28-12-2005, 22:00   #2565
Fede 82
Senior Member

L'Avatar di Fede 82

Iscritto dal: Jun 2005
ciao ma cmq con quale programma masterizxzate i giochi per gc?
Fede 82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 22:26   #2566
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da Fede 82
qualsiasi... sembra che l'unico che da problemi sia Nero 7

Old 28-12-2005, 22:42   #2567
pitfallo
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fede 82
Io uso CloneCD... con i RitekG05 e un masterizzatore Pioneer è perfetto (fin'ora 0 DRE su più di venti backup!)...
pitfallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 23:45   #2568
Prodeguerriero
Senior Member

Quote:
ciccia

Allora mi sa che salta la modifica....non vale la pena farla, con tanto di case, per dei giochi e basta....chissà perchè non ci hanno pensato ai dvd video...
Old 29-12-2005, 01:37   #2569
Adalgrim
Senior Member

L'Avatar di Adalgrim

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
salve, non seguo la discussione da un po' ed ero arrivato a scegliere per il mio cubo il Qoob Pro.
avevo rimandato l'acquisto perchè non riuscivo a trovare i mini dvd ad un prezzo decente e non volevo cambiare il case visto che ho una versione limitata (mica tanto poi: platinum ntsc, ma non quella di RE); sapreste consigliarmi (in mp) un buon negozio dove prendere dei buoni mini dvd? altrimenti quanto spendo per un case? dove lo prendo? quale mi consigliate?
riguardo ai chip, il Qoob Pro è ancora un'ottima scelta? c'è di meglio? a che prezzo? dove?
scusatemi tantissimo, ma ho il pc che mi da problemi... se mi evitate di leggere tutta la discussione ve ne sarò grato
Adalgrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 02:20   #2570
Terix
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
montato e configurato Qoob Pro, fino ad ora tutto bene (nel senso che non ho fritto nulla :P)

ora mi toccherà prendere i minidvd su nierle (c'è qualche posto migliore che voi sappiate?) che nei negozi della mia città il meno costoso sta a 4,80€

tra l'altro quale è il supporto migliore? dvd-r ritek g04?
Terix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 10:00   #2571
pippoman86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
qualsiasi... sembra che l'unico che da problemi sia Nero 7

sfato questo mito

uso nero 7 e funza
Old 29-12-2005, 11:49   #2572
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero
Allora mi sa che salta la modifica....non vale la pena farla, con tanto di case, per dei giochi e basta....chissà perchè non ci hanno pensato ai dvd video...
un lettore dvd video costa 30€, ormai li trovi anche nelle patatine... davvero ti serve che il GC legga i dvd video?

Old 29-12-2005, 11:50   #2573
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da pippoman86
sfato questo mito

uso nero 7 e funza

http://www.tehskeen.net/modules.php?...e&threadid=868

Old 29-12-2005, 14:33   #2574
Adalgrim
Senior Member

L'Avatar di Adalgrim

Quote:
un lettore dvd video costa 30€, ormai li trovi anche nelle patatine... davvero ti serve che il GC legga i dvd video?

daccordissimo! anche volendo risparmiare, e dico risparmiare parecchio... io ho preso un lettore Amstrad, l'ho pagato pochissimo e legge tutto... qualsiasi divx è sempre andato alla grande! è anche progressive scan (per me conta parecchio)... ci guardo anche Naruto sub ita (soft sub) senza problemi. OTTIMO ACQUISTO!!!
se si spende leggermente di più ci sono lettori completamente aggiornabili che permettono anche di cambiare font dei sottotitoli! certo, non saranno una Xbox con Media Center, ma vanno più che bene!
Old 29-12-2005, 14:35   #2575
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da Adalgrim
ci guardo anche Naruto sub ita (soft sub) senza problemi.
e fai bene

Old 29-12-2005, 14:40   #2576
Adalgrim
Senior Member

L'Avatar di Adalgrim

tornando al mio quesito di prima, mi aiutate per favore?
Old 29-12-2005, 14:40   #2577
Adalgrim
Senior Member

L'Avatar di Adalgrim

Quote:
e fai bene

RULEZ!!!
DA PAZZI!!!

Ultima modifica di Adalgrim : 29-12-2005 alle 14:44.
Old 29-12-2005, 14:50   #2578
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
tornando al mio quesito di prima, mi aiutate per favore?
io aspetterei una settimana per qualche news sul Viper GC Extreme

per i case su divineo.cn hanno tutto e spendi come a comprarli in Italia, anche se forse fanno pagare la dogana adesso quindi non so se conviene più

cmq un bell'Xtender platino fa al caso tuo, nel mio thread ci sono le foto del mio Xtender

Old 29-12-2005, 15:01   #2579
Adalgrim
Senior Member

L'Avatar di Adalgrim

innanzitutto grazie e complimentoni per tutte le info che posti.

quanto dovrei spendere più o meno per una Viper GC Extreme? ricordo che le saldature della mod che avevo scelto e delle altre disponibili tempo fa erano gigantesche e ultra facili da fare, per la Viper GC Extreme sarà lo stesso? (se sono info ancora non disponibili perdona la mia impazienza)

poi, andiamo un po' ot (ma per poco)... quanti/quali giochi di Naruto mi consigli? ce ne sono di localizzati in lingue comprensibili (itliano/inglese)? sono solo picchiaduro? non ne ho nessuno e ho provato solo un picchiaduro su PS2 che mi è piaciuto davvero tantissimo anche se non sono proprio un estimatore del genere.

secondo ot: a quanto posso vendere un cube pal blu in buone condizioni? tanto con la mod installata quello ntsc dovrebbe essere automaticamente region free e quindi la console pal diventerebbe completamente inutile, oppure mi sbaglio?

super ot: abbiamo la stessa tastiera? "logitech navigation keyboard special edition"... io non riesco a fare più a meno della rotella sulla tastiera!

Ultima modifica di Adalgrim : 29-12-2005 alle 15:05.
Old 29-12-2005, 15:08   #2580
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
innanzitutto grazie e complimentoni per tutte le info che posti.

quanto dovrei spendere più o meno per una Viper GC Extreme? ricordo che le saldature della mod che avevo scelto e delle altre disponibili tempo fa erano gigantesche e ultra facili da fare, per la Viper GC Extreme sarà lo stesso? (se sono info ancora non disponibili perdona la mia impazienza)
l'installazione è uguale identica a quella del Viper GC, anche più facile se pensi che l'adattatore USB si attacca alla porta seriele del GC (quella sotto lo sportellino) al posto del BBA (quindi non c'è da rompersi col cavo piatto del programmatoe)

in pratica sono 4 punti, di cui uno sul piedino di un integrato (contro 5 del qoob con 2 saldature sui piedini dell'integrato)

trovi gli schemi nel mio thread (sia per Viper che per Viper Extreme, anche se non uguali)

Quote:
poi, andiamo un po' ot (ma per poco)... quanti/quali giochi di Naruto mi consigli? ce ne sono di localizzati in lingue comprensibili (itliano/inglese)? sono solo picchiaduro? non ne ho nessuno e ho provato solo un picchiaduro su PS2 che mi è piaciuto davvero tantissimo anche se non sono proprio un estimatore del genere.
per GC ci sono i Naruto: Gekitou Ninja Taisen! dall'1 al 4 che sono tutti picchiaduro (tutti jap tranne l'1 che uscirà in USA a breve)

per PS2 i Naruto: Narutimate Hero dall'1 al 3, anche questi picchiaduro ma molto diversi da quelli GC, e Naruto: Uzumaki Ninden che è un RPG (anche questi tutti e solo in giapponese)

Quote:
secondo ot: a quanto posso vendere un cube pal blu in buone condizioni? tanto con la mod installata quello ntsc dovrebbe essere automaticamente region free e quindi la console pal diventerebbe completamente inutile, oppure mi sbaglio?
no, sui cubi NTSC si può mettere uno switch per trasformarli da Jap ad USA e viceversa
per renderli regionfree serve una mod qualsiasi (qoob, viper, max drive + softmod)

Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian