|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2564 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco perchè alcuni negozi divineo hanno già in listino il Viper Extreme(cina e spagna) mentre altri no...
![]() |
![]() |
#2565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao ma cmq con quale programma masterizxzate i giochi per gc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2567 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2568 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora mi sa che salta la modifica....non vale la pena farla, con tanto di case, per dei giochi e basta....chissà perchè non ci hanno pensato ai dvd video... ![]()
![]() |
![]() |
#2569 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
salve, non seguo la discussione da un po' ed ero arrivato a scegliere per il mio cubo il Qoob Pro.
avevo rimandato l'acquisto perchè non riuscivo a trovare i mini dvd ad un prezzo decente e non volevo cambiare il case visto che ho una versione limitata (mica tanto poi: platinum ntsc, ma non quella di RE); sapreste consigliarmi (in mp) un buon negozio dove prendere dei buoni mini dvd? altrimenti quanto spendo per un case? dove lo prendo? quale mi consigliate? riguardo ai chip, il Qoob Pro è ancora un'ottima scelta? c'è di meglio? a che prezzo? dove? scusatemi tantissimo, ma ho il pc che mi da problemi... se mi evitate di leggere tutta la discussione ve ne sarò grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2570 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
montato e configurato Qoob Pro, fino ad ora tutto bene (nel senso che non ho fritto nulla :P)
ora mi toccherà prendere i minidvd su nierle (c'è qualche posto migliore che voi sappiate?) che nei negozi della mia città il meno costoso sta a 4,80€ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tra l'altro quale è il supporto migliore? dvd-r ritek g04? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.tehskeen.net/modules.php?...e&threadid=868 ![]()
![]() |
![]() |
#2574 | |
Senior Member
|
Quote:
daccordissimo! anche volendo risparmiare, e dico risparmiare parecchio... io ho preso un lettore Amstrad, l'ho pagato pochissimo e legge tutto... qualsiasi divx è sempre andato alla grande! è anche progressive scan (per me conta parecchio)... ci guardo anche Naruto sub ita (soft sub) senza problemi. OTTIMO ACQUISTO!!! se si spende leggermente di più ci sono lettori completamente aggiornabili che permettono anche di cambiare font dei sottotitoli! certo, non saranno una Xbox con Media Center, ma vanno più che bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2576 |
Senior Member
|
tornando al mio quesito di prima, mi aiutate per favore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2577 | |
Senior Member
|
Quote:
RULEZ!!! DA PAZZI!!! Ultima modifica di Adalgrim : 29-12-2005 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per i case su divineo.cn hanno tutto e spendi come a comprarli in Italia, anche se forse fanno pagare la dogana adesso quindi non so se conviene più ![]() cmq un bell'Xtender platino fa al caso tuo, nel mio thread ci sono le foto del mio Xtender ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2579 |
Senior Member
|
innanzitutto grazie e complimentoni per tutte le info che posti.
quanto dovrei spendere più o meno per una Viper GC Extreme? ricordo che le saldature della mod che avevo scelto e delle altre disponibili tempo fa erano gigantesche e ultra facili da fare, per la Viper GC Extreme sarà lo stesso? (se sono info ancora non disponibili perdona la mia impazienza) poi, andiamo un po' ot (ma per poco)... quanti/quali giochi di Naruto mi consigli? ce ne sono di localizzati in lingue comprensibili (itliano/inglese)? sono solo picchiaduro? non ne ho nessuno e ho provato solo un picchiaduro su PS2 che mi è piaciuto davvero tantissimo anche se non sono proprio un estimatore del genere. secondo ot: a quanto posso vendere un cube pal blu in buone condizioni? tanto con la mod installata quello ntsc dovrebbe essere automaticamente region free e quindi la console pal diventerebbe completamente inutile, oppure mi sbaglio? super ot: abbiamo la stessa tastiera? "logitech navigation keyboard special edition"... io non riesco a fare più a meno della rotella sulla tastiera! ![]() Ultima modifica di Adalgrim : 29-12-2005 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2580 | |||
Senior Member
|
Quote:
in pratica sono 4 punti, di cui uno sul piedino di un integrato (contro 5 del qoob con 2 saldature sui piedini dell'integrato) trovi gli schemi nel mio thread (sia per Viper che per Viper Extreme, anche se non uguali) Quote:
per PS2 i Naruto: Narutimate Hero dall'1 al 3, anche questi picchiaduro ma molto diversi da quelli GC, e Naruto: Uzumaki Ninden che è un RPG (anche questi tutti e solo in giapponese) Quote:
per renderli regionfree serve una mod qualsiasi (qoob, viper, max drive + softmod) ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.