Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2007, 12:08   #2201
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
a me piace nfs in generale,questo è da prendere? un consiglio xfavore!
domanda difficile quello ke posso dirti è ke ogni nfs ha delle novità belle e cose ke si davano per scontate vengono tolte. Ma alla fine penso ke è normalissimo altrimenti sarebbero tutti gli stessi.Io ho fatto diverse gare è quello ke posso dirti ke è bello, mi piace sopratutto il comportamento delle auto in strada.L'unica cosa ke mi lascia perplesso sono i difetti che sicuramente però saranno sistemati con la patch, che spero non tardi.Io l'ho preso a 39.90 ma per il momento nn ci gioco per godermi il gioco in pieno aspetto la patch.ma sto fremendo è a volte una gara veloce ci scappa.Ma la carriera nn la tocco.
Old 29-11-2007, 12:16   #2202
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85 Guarda i messaggi
domanda difficile quello ke posso dirti è ke ogni nfs ha delle novità belle e cose ke si davano per scontate vengono tolte. Ma alla fine penso ke è normalissimo altrimenti sarebbero tutti gli stessi.Io ho fatto diverse gare è quello ke posso dirti ke è bello, mi piace sopratutto il comportamento delle auto in strada.L'unica cosa ke mi lascia perplesso sono i difetti che sicuramente però saranno sistemati con la patch, che spero non tardi.Io l'ho preso a 39.90 ma per il momento nn ci gioco per godermi il gioco in pieno aspetto la patch.ma sto fremendo è a volte una gara veloce ci scappa.Ma la carriera nn la tocco.
Se devo acquistare un gioco e non poterlo usare x via di una patch che chissà quando arriverà.....

Preferisco lasciarlo sullo scaffale!!!

Secondo me hai buttato 39,90€!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 13:39   #2203
Seve91
Senior Member

L'Avatar di Seve91

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da vegetagt Guarda i messaggi
Dovresti smanettare con i settaggi della macchina e riprovare... per aumentare la stabilità si deve agire su determinati settaggi idem per la velocità.

Per quanto riguarda la pesantezza del gioco io non ho riscontrato problemi.. ci gioco con tutto al massimo tranne le ombre del mondo messe medie.. anisiotropico e aa 2x , ho notato che anche a 9x non cambia nulla tranne imprecisioni nei dettagli... squadrettature grossolane sulla macchina e sul mondo che non mi aspettavo onestamente...

i driver che uso sono gli XG 196.04 gli ultimi XG per capirci... il gioco non scende mai sotto 40fps con 8 macchine e fumo
io ho i driver normali nvidia...gli XG sono meglio???
CPU:Intel I7 8700K @3.70GHz con dissipatore Be Quiet! BK019 Dark Rock Pro 3 - RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3000MHz 2x8GB - MOBO: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING - VGA:ASUS Nvidia GTX 1070 - ALI:CoolerMaster V850- CASE:Corsair Carbide 300R - SCHEDA AUDIO:Creative Sound Blaster Z - CASSE:Creative Inspire T6100 - HD:SSD Samsung 850 250GB SATAIII + WD green SATAIII 3TB 64MB CACHE - SO:Windows 10 Professional 64 bit - MONITOR: Samsung S24C350 24" FULL HD LED
Seve91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 14:24   #2204
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister Guarda i messaggi
Se devo acquistare un gioco e non poterlo usare x via di una patch che chissà quando arriverà.....

Preferisco lasciarlo sullo scaffale!!!

Secondo me hai buttato 39,90€!!!
solo il tempo potrà dirlo, e cmq è altamente improbabibe ke nn venga risolto questo problema. è impossibile vendere un gioco ingiocabile, si chiama truffa.
Old 29-11-2007, 14:41   #2205
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85 Guarda i messaggi
solo il tempo potrà dirlo, e cmq è altamente improbabibe ke nn venga risolto questo problema. è impossibile vendere un gioco ingiocabile, si chiama truffa.
Non dico che non verrà risolto, ma fino al 2008 possiamo godercelo x come è!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 15:16   #2206
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister Guarda i messaggi
Non dico che non verrà risolto, ma fino al 2008 possiamo godercelo x come è!!!
e qua ti do ragione dal 100% purtroppo...
Old 29-11-2007, 17:49   #2207
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
a me piace nfs in generale,questo è da prendere? un consiglio xfavore!
Da grande fan della serie, a prescindere dai problemi tecnici, purtroppo te lo sconsiglio soprattutto per l'ambientazione, a maggior ragione se hai amato i due underground
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 17:52   #2208
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Da grande fan della serie, a prescindere dai problemi tecnici, purtroppo te lo sconsiglio soprattutto per l'ambientazione, a maggior ragione se hai amato i due underground
allora mi sa che proprio non lo prendo, peccato lo attendevo con trepidazione, secondo me se si attenevano un po' di più al fattore esplora e gare clandestine era meglio
Old 29-11-2007, 18:03   #2209
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Ragazzi capisco che ci sia gente che abbia problemi con questo gioco, però smettetela di tirarci M sopra!

Infatti ricordo che c'è anche gente come me che con hardware tutt'altro che al top lo gioca con dettagli alti AA 2x a 1680x1050 e gli gira fluidissimo!

Per tutti quelli che si lamentano per la mancanza delle gare clandestine, basta avete rotto!

Questo titolo è bello propio perchè introduce il mondo delle corse legali! Finalmente qualcosa di nuovo! Non sempre la solita minestra riscaldata!

A me poi l'ambientazione e le gare su circuiti professionali piacciono un sacco!

Ricordano molto come ambientazione il primo Fast & Furious quando Bryan, Toretto & co. si sfidano nelle corse organizzate nel deserto. Spettacolare!
Old 29-11-2007, 18:19   #2210
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ragazzi capisco che ci sia gente che abbia problemi con questo gioco, però smettetela di tirarci M sopra!

Infatti ricordo che c'è anche gente come me che con hardware tutt'altro che al top lo gioca con dettagli alti AA 2x a 1680x1050 e gli gira fluidissimo!

Per tutti quelli che si lamentano per la mancanza delle gare clandestine, basta avete rotto!

Questo titolo è bello propio perchè introduce il mondo delle corse legali! Finalmente qualcosa di nuovo! Non sempre la solita minestra riscaldata!

A me poi l'ambientazione e le gare su circuiti professionali piacciono un sacco!

Ricordano molto come ambientazione il primo Fast & Furious quando Bryan, Toretto & co. si sfidano nelle corse organizzate nel deserto. Spettacolare!
se volevo un gioco senza gare clandestine non prendevo certo nfs, secondo me le gare clandestine ci volevano poi ovvio che ognuno ha i suoi gusti , comunque tralasciando le gare clandestine (ne posso fare anche a meno) secondo me ciò che si fa davvero sentire è la mancanza della modalità esplora , poi come già detto ognuno ha i suoi gusti

ciao
Old 29-11-2007, 18:34   #2211
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Quote:

straquoto
Old 29-11-2007, 18:57   #2212
Mister Tarpone

Quote:

pure io ti quoto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:03   #2213
enry88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da enry88 Guarda i messaggi
è stato risolto il problema del controllo della macchina della zona morta in modo che vada dritta senza correggerla in continuazione?
mi potete aiutare gentilmente almeno una risposta!!!
PC: Case: Sharkoon VS4-V | Ali: Corsair RM650 | Mobo: AsRock Fatal1ty Z170 gaming K6+ | CPU: i5-6600k | SSD: Samgung 950 PRO 256GB | HD: WD WD10EFRX RED | Monitor: Samgung | Keyboard & Mouse: Logitech Cordless Desktop Optical
enry88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:42   #2214
Niko1987
Bannato

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi ma com'è possibile che quando curvo la macchina rallenta? c'è un modo per mettere a posto questo difettuccio? non posso affrontare una curva che gli altri mi sopassano non è possibile dai grazie
Niko1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:44   #2215
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Niko1987 Guarda i messaggi
ragazzi ma com'è possibile che quando curvo la macchina rallenta? c'è un modo per mettere a posto questo difettuccio? non posso affrontare una curva che gli altri mi sopassano non è possibile dai grazie

cambia macchina
Old 29-11-2007, 19:48   #2216
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi

cambia macchina
ma che è

comunque complimenti per l'opera d'arte
Old 29-11-2007, 19:49   #2217
Niko1987
Bannato

Iscritto dal: Dec 2005
è veramente questione di macchina??? sia la nissan 240 che il golf fanno sempre questo difetto...
Niko1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:52   #2218
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
ma che è

comunque complimenti per l'opera d'arte

Old 29-11-2007, 20:07   #2219
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Niko1987 Guarda i messaggi
Devi mettere la modalità RE, nelle altre modalità la macchina ti frena da sola
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 20:21   #2220
solid_snake_85
Senior Member

L'Avatar di solid_snake_85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latisana (UD)
Quote:

L'ultima frase l'ho detta pochi giorni fa a dei miei amici, tutto il gioco mi ricorda un pò quell'evento...che belle cosine che hanno nel resto del mondo..non come qui da noi tutto monopolizzato da uno sport massimo due...
(in belgio se non erro lo sport nazionale e la motocross... :P )
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian