|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Aiuro!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1302 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1303 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie, Dario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Credo di non aver sbagliato nulla, seguendo le tue istruzioni passo passo ho imposto l'ip fisso, ho inserito il dns purge ma non navigo: i browser mi vanno sempre a cercare l'ip 1.0.0.0 ![]() Qualcuno qui mi ha suggerito di "resettare" via cmd il winsock, e mi accennavi qualcosa anche tu, ma non è che rischio di fare casini? Non posso formattare o cmq rischiare di non usare più la rete con altri modem/router, non posso permettermelo in questo momento lavorativo! ![]() Grazie ancora per la disponibilità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1305 |
Senior Member
|
Un saluto al tutto il forum....
Oggi ho combinato un bel guaio, mentre stavo aggiornando il FW al mio nuovo DSL G 624T, è mancata la corrente ![]() ![]() Grazie a tutti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1306 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mmmmmmmmmmmmmmmm
scusa qui ci sono ben 66 post io son nuovo del forum.....................cmq mi armerò di pazienza ed inizierò ad leggere.........................grazie dell'aiuto............................................... ciaooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 |
Junior Member
|
Visibilità host sulla LAN Privata
Mi potreste gentilmente aiutare? La mia situazione è questa:
ho installato un modem adsl/router/wireless (dlink DSL-G624T). Sulla rete privata ho 2 pc, 1 collegato via ethernet ed 1 via wireless (WPA-PSK). Ho aggiornato con successo il firmware alla versione V3.00B01T02.EU-A.20060720 ed ho configurato abbastanza agevolmente le configurazioni del port mapping per i sw P2P. Entrambi i pc (WXP SP2) navigano senza problemi contemporaneamente condividendo la connessione adsl. Non riesco però a fare in modo che si vedano tra loro (ad es. via \\IP.PC.0.1\c$). Nemmeno il ping tra "IP pc1" e "IP pc 2" funziona, mentre non ci sono problemi tra "IP pc 1" e "IP privato router", e tra "IP pc 2" e "IP privato router". Posso aggiungere che entrambi i pc sono configurati per ricevere l'indirizzo via dhcp dal router ovviamente sulla stessa subnet (172.25.100/24). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pavia
|
Quote:
Leggiti bene QUI e vedrai che ci riuscirai.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1309 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
eMule
Ciao a tutti vorrei dire la mia su questo router e su eMule.
Premetto che ho aggiornato il firmware con la versione europea, senza troppi complimenti, (p.es non ho scollegato gli altri cavi lan come suggerito nella guida, ovviamente gli altri pc erano spenti), cmq utilizzando eMule extreme (stand-alone), e aprendo le dovute porte nel router ho ID alto, ed è li a scaricare da oltre 12 giorni, anche con punte di 256KB/s (alice 2MB), ovviamente di notte. Mai un reset oppure un blocco, nulla di nulla!! Resetto le statistiche ogni sera, e la mattina leggo le punte raggiunte. Che dire, è il mio primo router, e non ho avuto il minimo problema!! Di più non so!! ![]() Notte!!
![]() |
#1310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1311 |
Senior Member
|
è possibile ripristinare un aggiornamento di FW andato male? (router bloccato)
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1312 | |
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco riguardo agli aggiornamenti: Seguite sempre le avvertenze preliminari della guida e NON fatelo mediante il wifi!!! ![]() Ma per quale ragione? Lo dico per l'ennesima volta: in teoria si potrebbe anche fare mediante il wifi, MA NON SI PUò PRETENDERE CHE IN SOLI 4 MB DI FLASH ROM CI SIA UN SISTEMA SOFISTICATO DI VERIFICA DELL' INTEGRITA' DEL FILE TRASFERITO AL ROUTER! Sicchè, il controllo della firma, in assenza di un crc, NON garantisce che il file trasferito al router per l'installazione sia integro. Con il wifi e tutte le altre opzioni attive che impegnano il processore del router è molto più facile che il firmware caricato sia corrotto e mandi in tilt il router! ![]() Il file del firmware, inoltre, può anche essere corrotto a causa di problemi di download dal sito internet o al proprio hard disk. Allora: l'aggiornamento via wifi può anche funzionare se uno abita in campagna, non c'è nessuna interferenza nei dintorni o altre reti wifi attive, ma in condizioni normali fallisce 4 volte su 10! Mi sembra una percentuale di fallimenti troppo elevata per poter essere ignorata, o sbaglio? Quindi è inutile consigliarlo e se si vuole seguire quella via, lo si fa a proprio rischio e pericolo! Spero di essere stato chiaro. Ciao ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 16-01-2007 alle 08:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1313 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Uso il DSL-G624T con una adsl di Tiscali, ci collego via ethernet un pc fisso e via wireless un portatile (una modesta rete domestica con condivisione di file e di connessione alla adsl).
Sto valutando di passare a fastweb... forse è una domanda scontata, ma meglio essere sicuri, visto che un esperto non sono, nel caso passassi a fastweb potrei tranquillamente continuare a fare l'uso che faccio di questo router? sia con adsl fastweb che con fibra ottica |
![]() |
![]() |
![]() |
#1314 |
Senior Member
|
Faq in basso nella firma.
![]() |
#1315 | |
Junior Member
|
Quote:
A questo punto posso dire che il DSL-G624T con il firmware giusto (V3.00B01T02.EU-A.20060720) non ha proprio nulla da invidiare a nessun altro router. Da consigliare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
|
O installato questo nuovo firmware polacco per il 624t appena uscito,e mi sono uscite nuove opzioni ad esempio questa qui sotto
Nessuno sa niente di questo firmware????? ![]() ftp://ftp.dlink.pl/dsl/dsl-g624t/dri...n_20070104.zip ![]()
![]() |
#1319 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi ho combinato un bel guaio, mentre stavo aggiornando il FW al mio nuovo DSL G 624T, è mancata la corrente ![]() ![]() Grazie a tutti. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.