|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5801 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
DLink 624T
Ciao Fast
questa sera, sono riuscito con Ciclamab, e' una avventura con accendi e spegni, pero' alla fine , non so' come e' partito il software,e ha rimosso il DarkWolf, e installato il firmware ufficiale della D-Link. Giuro che non lo cambiero' piu' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
mi butti giu due righe via mail della procedura e settaggio di ciclamab? ![]() di sicuro non lo cambio piu nemmeno io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5803 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5804 |
Member
|
ciclamab
Paolone,
ho provato come suggerito, ciclamat>telnet, e con mia sorpresa, ha resettato il router, sostituendo il f/w con quello ufficiale D-Link, come volevo. E' stato tutto piu' facile, un grazie grande come una casa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5805 | |
Senior Member
|
Quote:
mi puoi dire la procedura?ne ho provate parecchie ma nulla,non mi funziona,stesso ssid,stessa wpa2,ecc ma nulla,se mi allontano dal primo router,e mi avvicino al 2 il segnale continua a calare senza agganciare il 2 router che dovrebbe farmi da AP. oppure se mi posti un config.bin gia settato cosi lo inserisco nel router con l apposito tool da web interface ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5806 |
Member
Città: Sommariva del Bosco CN
|
Ciao ragazzi, manco a dirlo ho un problema con il DSL-G624M. I difetti riscontrati sono:
1) mi si disconnette ogni 24-48h ad ca**um 2) l'ho aperto e ho notato ke il dissipatore del wireless è caldissimo (nn ci resisto le dita su) 3) stessa sorte per il chip conexant: impossibile tenerci il dito su Gli altri chip sono abb freski P.S: ho aggiornato al firmware 20061212 e dopo ha iniziato a dar noie, ma se nn uso programmi di file sharing funziona tutto alla perfezione. consigli? torno a un firmware precedente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5807 |
Member
|
Ho provato a mettere il firmware 20060208 e ho abbassato la potenza del segnale wireless a un quarto, ma continua a scaldare come un forno.
Per ora ho risolto aprendo il router e appoggiando un vekkio dissi da cpu sul dissipatore del wireless. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5808 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Le questioni ambientali sono molto importanti: probabilmente li progettano in ambienti climatizzati e non tengono conto di certi fattori.
![]() |
#5809 |
Member
|
Ora tamponerò la cosa con il dissipatore passivo e una ventolina, ma nn so x quanto tirerà ancora avanti questo router.
![]() Se dovessi cambiarlo ke mi consigliate? Vorrei qualcosa di mooolto affidabile (resto connesso per mesi consecutivamente), abbastanza facile da configurare (come questo router) e con all'incirca le stesse caratteristike. Attendo l'illuminazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5811 |
Member
|
io ho avuto un modem adsl della us robotics, ma se devo essere sincero nn mi ha entusiasmato molto, soprattutto è andato a pallino dopo un anno e mezzo circa. Sempre stesso problema, inizia a scaldare e quando va troppo su di temperatura perde la connessione adsl.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5812 | |
Senior Member
|
Quote:
strano,io li tengo accesi 24/24-365 giorni l anno e non ho mai avuto problemi,secondo me non è un fatto di temperatura(sul mio ci si ustiona)ma di linea.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5813 |
Member
|
Potrebbe anke essere, magari d'estate nn fanno le manutenzioni come andrebbero fatte, oppure hanno problemi di temperature e la linea diventa ballerina.
Devo provare a mettere su il vekkio modem e vedo ke combina: almeno so con ki prendermela ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5814 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
signori primo problema con questo router..
in pratica è morto il wireless ![]() ![]() è impossibile riuscire a fargli accendere il led..WLAN... Hoi resettato il router..Ho rimesso il firmware (quello del 24/09/07) ho downgradato il firmaware..ma nulla.. Se forzo il riavvio dell'access point ottengo il messaggio: "INTERNAL COMUNICATION ERROR: EXITING" Ho messo sempre firmware scaricati dal sito dlink.it.. e nulla +.. Il bello che non ho aggiornato di recente..(se non prima che accadesse tale disgrazia..).. La cosa strana è che non riesco neppure a resettare il router..Ho perfettamente la connessione..anche adesso..non ho insertito password e login..Mah.. Non ci capisco nulla.. avete qualcosa in mente?
![]() |
#5815 |
Member
|
Un caso analogo , era ancora in garanzia, mi è stato sostituito il router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5816 |
Senior Member
|
provato a togliere le varie restrizioni wpa,mac filter ecc?se nemmeno col flash del fw funziona forse è cioccata la scheda wifi,consolati,per quel che valgono sti cessi di router non hai perso nulla
![]() se te ne serve uno in occasione a me ne avanza uno appunto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5817 |
Member
|
2 giorni fa mi son dato al fai da te, ho ritagliato la scritta d-link sul coperkio del router e ci ho messo una mini ventolina ke spara diretta sul processore.
Fino a oggi è andato tutto bene, poi mi sono connesso con un'altro pc ed è crollata la connessione, in realtà il router perde il segnale adsl e basta (si spegne il led adsl), infatti la rete privata rimane perfettamente funzionante, ma nn riesco più a navigare. Bah... se mi ricapita vado di u.s. robotics e amen, almeno ho la garanzia a vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5818 |
Member
|
Router D-Link 624T
@ Mark
se interessa, ho due router nuovi ,con garanzia, un 624T D-Link e un Netgear 834GIT acquistati quando ero in difficoltà come riportato nei post precedenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5819 |
Member
|
Ah ok, ottimo, se mi servono ti contatto in pvt
![]() grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#5820 | |
Senior Member
|
Quote:
io fossi in te proverei prima di acquistare altro HW a chiamare il tuo provider(cosa hai?) e aprire una segnalazione.il mio babbo ad esempio ogni 2 mesi ha gli stessi problemi con tele2,e dopo le chiamate torna tutto a funzionare perfettamente,questo per dire che magari non è un problema delle nostre configurazioni,ma delle loro centrali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.