|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5661 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cosenza
|
Ho pensato seriamente di farlo anche io, è un forno!!!
![]()
also know as nVegeth - HWU OFFICIAL GRID TEAM - HWU.it Multiplayer Clan Enermax Liberty 620W | Asus P5N32-SLi Premium | Intel C2D E6600 @ 3.0GHz cooled by Zalman CNPS9700 LED | OCZ Platinum XTC 4x1GB DDR2-800 4-4-4-12 Re.2
EVGA e-GeForce 8800 GTX @ 600/1500/2000 | 3x Seagate Barracuda 7200.10 320GB | Maxtor DM10 250GB + Maxtor DM+9 120GB | Thermaltake Eureka silver Samsung SyncMaster 710N 17" | Logitech G9 | Ubuntu 9.04 x64 - Windows 7 Ultimate x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5662 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ehi, compaesano... Ma te ce l'hai chiuso e ti funzica? A me funziona solo a "case" aperto... Altrimenti dopo qualche minuto, si blocca la WLAN
![]()
![]() |
#5663 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ovvio che può essere utile se fuori ci sono 35 gradi all'ombra quello va a 50 60 70 ....
![]() |
#5664 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Azz ora mi spiego perchè in questi giorni la WLAN va malissimo, guardando nel router Traffic Statistics information Wlan ieri sera mi dava parecchi errori come ricezione FCS error MDPUs
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5665 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
also know as nVegeth - HWU OFFICIAL GRID TEAM - HWU.it Multiplayer Clan Enermax Liberty 620W | Asus P5N32-SLi Premium | Intel C2D E6600 @ 3.0GHz cooled by Zalman CNPS9700 LED | OCZ Platinum XTC 4x1GB DDR2-800 4-4-4-12 Re.2
EVGA e-GeForce 8800 GTX @ 600/1500/2000 | 3x Seagate Barracuda 7200.10 320GB | Maxtor DM10 250GB + Maxtor DM+9 120GB | Thermaltake Eureka silver Samsung SyncMaster 710N 17" | Logitech G9 | Ubuntu 9.04 x64 - Windows 7 Ultimate x64 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5666 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
vicino al router (il filo esce dal pc) io ho messo una ventolina del pc (8cm) di quelle con la rotellina per impostare la velocità, così posso renderla silenziosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
In pratica è la stessa cosa... per fare le cose bene avrei potuto mettere un bel potenziometro ma ero troppo pigro :P
![]() |
![]() |
![]() |
#5668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5669 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Beh io ho trovato il giusto equilibrio così:
- Spostato da sopra il case a sopra la scrivania in un posto arieggiato - Aperto il case del Router - Montato il firmware originale 3.02, in quanto con il 3.10 avevo diversi pacchetti persi (su 100, 15 andavano persi) Così funzica bene, almeno sembra ![]() Dite che l'ho cotto? Se lo chiudo anche solo poggiandogli il coperchio, doqo qualche minuto non va + Ah a casa mia ci stanno dai 28° ai 32° ![]()
![]() |
#5670 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ragazzi ieri torno tutto contento dal campeggio e mi trovo il computer che una volta acceso dava "cavo di rete scollegato" quando il cavo risultava perfettamente collegato. Questo sul mio computer e sul muletto, entrambi equipaggiati con scheda di rete d-link 528tx, sui computer dei miei che hanno una scheda di rete integrata invece non dava cavo di rete scollegato ma la connessione ad internet risultava assente. Quando poi ho provato a collegarmi alla pagina del router (chiaramente un d-link g624t) ho ricevuto solo l'avviso di pagina scaduta. Mia madre ha detto che ieri pomeriggio prima che tornassi ha fatto un gran temporale, lei il router l'ha staccato ma non subito subito. Dite che si è fuso qualcosa? Oppure magari un danno da caldo eccessivo (leggendo questi ultimi post mi è sorto il dubbio). Ho provato a tenerlo spento per qualche ora e poi ad accenderlo ma niente...sembra che non veda i computer collegati....anche se i led paiono a posto. Qualche consiglio perfavore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Scherzi a parte è successa la stessa cosa anche a me ma poi a ripreso a funzionare solo che adesso ho una porta del lan router bruciata. ![]()
![]() |
![]() |
#5672 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
da 3-4 giorni mi hanno portato libero tuttoincluso da 4mega e 8 mega (ottimo), però da allora il mio router dsl g624t di impalla spesso (si blocca non posso accederci e neache navigare) e sono costretto ad accenderlo e spegnerlo manualmente. è una cosa normale ? o me lo devo far cambiare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5673 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ho il router d-link dsl g624t versione A1 con l'ultimo firmware ufficiale. non riesco a mettere + di 5 porte. non esiste un modo per poterne mettere quante ne voglio??? la cosa è tra l'altro un pò urgente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5674 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
edit: no, non lo è... ho scoperto che nel sito del router il firmware che linkano è proprio quello che hai messo te nonostante fosse scritto che è del 2007... in pratica il link è di quello di gennaio 2008. me sa che devono quindi sistemare quella pagina... ma sto firmware cosa risolve/migliora di preciso? Ultima modifica di FulValBot : 06-07-2008 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5675 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Nella pagina precedente ho postato il mio problema con questo router, le schede di rete dei vari computer di casa non lo vedevano più, anche se le spie stavano tutte a posto. Beh...l'ho portato al mediaworld (dove l'avevo comprato un anno fa) e me l'hanno cambiato senza fiatare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5676 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
salve, possiedo questo router collegato a un fisso dotato di connessione adsl e a un portatile via wifi.
la connessione è condivisa alla perfezione, ora mi chiedevo se era possibile condividere anche i files del fisso e la stampante per renderli accessibili dal notebbok...confido nel vostro aiuto!
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5677 |
Member
|
G624T e accesso negato !!!
Buongiorno a tutti...
Il problema: ![]() ![]() ![]() ho un palmare htc che fino a un mese fa si collegava ad internet - oltre che di suo - anche tramite wireless del dlink DSL-g624t. Poi forse ho smanettato qualcosa, e non mi collego più. Di certo utilizzo il protocollo WEP-tkip con relativa psw e di fatto accedo ad internet tramite il portatile da cui sto scrivendo. Inoltre l'accesso alla WAN è concesso solo a determinate schede di rete con relativo indirizzo MAC, esattamente come questo portatile. Naturalmente ho replicato le procedure sul palmare, ma il G624 non ne vuole sapere di concedere l'accesso al palmare. Certamente sbaglio od ometto qualcosa. Ormai è solo questione di tigna, e non di vera necessità, tuttavia siccome la cosa mi secca non poco, oltre al semplice grazie, sono disposto anche ad un obolo pecuniario (contenuto) tramite ricarica di carta postpay. Allo smaliziato rispondo di fidarsi. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5678 |
Member
|
Connessione Wi-Fi problema risolto
Non ci crederete... erano giorni che avevo sto problema . . .Tanti tentativi ma nisba . . .
Stasera però s'è arreso il maledetto. Ma non so quale è stata la mossa risolutiva. Ho ripetuto per la duecentesima volta gli stessi passaggi... booooohhhh Quindi io sono contento. . . ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5679 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
salve,
un mio amico ha comprato un dlink 524t ReV A1.. vorrei sapere ke firmware nuovo mettere.. attualmente sta usando questo: Current Firmware Version : V3.00B01T01.SP.20060717 che mi consigliate? potreste linkarmi un firmware originale stabile per adsl alice 20 mega? saluti
Ho concluso trattative a buon fine con: scruffy, Mr. G87, Vegan , Giacomo79, (zar)sheva, pufyto. MB: Gigabyte P67A-UD4-B3 , CPU: Intel Core i5 2500K, Dissipatore: Zalman 9900NT, Ram: 4x2gb G.Skill 1333mhz Cl9-9-9-24 @ 1,5V, Video: Msi TwinFrozer GTS 250 1gb ddr3 OC, Audio: Creative X-fi Xtreme Music.. Guitar: Epiphone les paul standard plus top ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5680 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Ultimamente si fa un po' di confusione, per evitare ulteriore entropia nelle discussioni del forum, richieste specifiche nelle discussioni apposite.
Per il DSL-524T ci sono: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269235 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660026
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.