|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ma quale?... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5342 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
Quote:
![]() non saprei che dirvi, il mio a parte aggiornamenti del firmware e apertura di 2 porte non ho mai dovuto toccarlo, e' sempre andato alla perfezione ![]()
![]() |
![]() |
#5343 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
|
tipo a me oggi va tutto ok nn ci sono disconnessioni... va a giorni alterni... non è che scarico troppo
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5344 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5345 |
Senior Member
|
non saprei, onestamente mi pare strano... prova a impostare una nuova password wpa sul router, salva e riavvia, e poi da windows dai la ricerca delle reti disponibili e prova a riconnetterti... piu' di cosi' non saprei dirti, ma temo non sia il tuo caso...
![]() |
#5346 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ho il firmware spagnolo su hardware A5 (comodato da infostrada). Quando ho un certo numero (non ho ancora scoperto quale) di porte in forward, non mi si associa il portatile con l'access point. Ho scoperto che il tutto riprende a funzionare se disabilito la cifratura (access point senza passwd), riavvio l'AP, poi riabilito la cifratura (io uso WEP) e riavvio di nuovo l'AP. In questo modo mi funziona fino al riavvio successivo. Non ho ancora cercato di trovare l'inghippo.... per pura pigrizia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5347 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Un editor xml free e compatibile, lo puoi scaricare ad esempio dal sito http://www.iol.ie/~pxe/ es. portforwarding con regole hidden ![]() es. portforwarding con regole hidden rimosse ![]() Ultima modifica di a_big_friend : 19-03-2008 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5348 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
|
da qui sa capisce che quando raggiunge le connessioni massime crolla.... uffffff come faccio?????
![]()
![]() |
#5349 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
ho il classico 624T ed ultimamente l'adsl va uno schifo e l'operatore dice che è tutto perfetto (t2). Oltre a ciò notavo estrema lentezza nella navigazione all'interno delle pagine di config. del router. Allora ho aggiornato col 3.10 ma nulla da fare, non era nemmeno più accessibile, quindi ho col ciclamab ho messo la 3.02 ma stessi sintomi, non naviga nelle pagine di config, ho provato a mettere la 3.00 che era originariamente col router ma si blocca proprio il router. Adesso sono riuscito a connettermi con la 3.10 avendo messo un file di config che avevo direttamente col ciclamab. Adesso l'adsl va sempre uno schifo e la navigazione nelle pagine di config va a tratti. Oltretutto il wifi è acceso ma non viene rilevato. Oltretutto se trasferisco file tra due pc ci mette un'eternità, 10 minuti per 2mb!!!!!!!! Sapete cosa possa essere???? ![]() ![]() Grazie ciauz Ultima modifica di electrobose : 19-03-2008 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5350 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
router DSL-G624M
Bene per un paio di anni poi disconnessioni continue a periodi con alice 4 mega. Decido di passare alla 20mega cominciano i guai Il router si connette solo con modulazione MULTIMODE e non con ADSL2+ o simili con valori up e down della portante: ADSL Link Speed 512 kbps ADSL Link Speed 4128 kbps SNR 16 db SNR 12.5 db CRC 36 CRC 22 FEC 0 FEC 0 HEC(ATM Layer) 12 HEC(ATM Layer) 15 provo con router netgear DG834N le cose vanno meglio up 512 down 12000 ma la navigazione non è fluida. Potrei usare questa porcheria di router ma i vari computer non vedono la wairless anche stando attaccati. Ho gia telefonato per ritornare alla 7mega ma vorrei capire è un problema di router o telecom? tks |
![]() |
![]() |
![]() |
#5351 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
gravi problemi dlink dsl-g624t versione A1
Preciso subito che con sto router ho avuto problemi già dal primo giorno.
avevo anche messo l'ultimo firmware per vedere se si sistemava. niente, non ho risolto nulla! se cerco di andare su un qualunque client irc si sconnette internet in generale, in più se cmq voglio mettere nel router una qualunque porta richiesta da un gioco non viene salvata -.- ho notato che anche alcuni miei contatti hanno problemi col dlink! ma è normale??? ho libero 4 mega tuttoincluso. sul pc c'è windows vista ultimate 32 bit con ogni update già messo. AIUTO!!! se riesco a ricordarmi anche altre cose che magari vi servono non tarderò a scriverle. ah eccone una: se cerco di modificare alcune impostazioni nel router non mi si connette più internet e tocca resettarlo dal buco di dietro, in pratica non resettandolo niente connessione -.- se volessi usare irc, mirc, gta2 game hunter (che ha un canale irc)e qualunque cosa che usi canali irc mi si sconnette internet -.- edit: questo succedeva anche i primi giorni, poi in qualche modo avevo risolto. qualche giorno fa m'è risuccesso, oggi di nuovo risolto -.- booh IO STO ROUTER SPERO PRESTO DI POTERLO CAMBIARE CON UN NETGEAR! STO COI NERVI A PEZZI!!! E ORA SI SCONNETTE QUANDO VUOLE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5352 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mi potete confermare che l'ultima release per DSL-G624M è la EU.B03T06.20061212?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5353 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve Ragazzi!
Sono un poco felice possessore del G624T aggiornato col firmware G624T_V3.00B01T01.WI-C.20070202(così riporta nella pagina del router) aggiornato praticamente l'anno scorso. Adesso ke ho dovuto spostare x motivi logistici il notebook ho notato ke a distanza di 1 sola stanza la potenza del segnale è diminuita notevolmente ![]() Sapreste consigliarmi se con un qualke aggiornamento del firmware si possa aumentare la potenza del segnale? ![]() Il router nn è wind ![]() Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5354 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
K3kKo hai la signature irregolare, cortesemente editala:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5355 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Raga ho appena acquistato il G624T (non wind) per 59€. Devo dire che configurarlo è stato una passeggiata! E' va davvero alla grande! Infatti mi stupiscono i commenti non propio entusiastici che leggevo nelle pagine addietro. Anche con la Playstation 3 va che è una favola.
Solo vorrei capire come devo configurarlo per far andare il eMule perchè così a default, mi si connette solo a Kad con ID basso, e con i server non si connette propio...Se mi date qualche dritta su come configurare il mulo e il router ve ne sarei grato! ![]() ![]() Inoltre la PS 3 si collega senza problemi però mi da come tipo di collegamento NAT 3 che da quello che ho capito potrebbe creare dei problemi, anche se ho provato e gioco tranquillamente anche online. Cmq sapete cosa dovrei fare per fare in modo che mi dia 1 o 2 di NAT? Ho sentito dire che era necessario abilitare l'upnp ma sinceramente non so se sia vero, anche perchè nemmeno so cosa voglia dire upnp. ![]()
![]() |
#5356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se la connessione e' comunque stabile e abbastanza veloce, vai tranquillissimo!!!
![]() |
![]() |
#5357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() X dirti..windows adesso mi vede la rete con una sola tacca, nella stanza accanto(e ti giuro ke i muri nn sono così spessi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5358 |
Senior Member
|
Scusate ma aggiornare al firmware spagnolo invalida la garanzia?
EDIT: Premetto che sul 624t nuovo c'è il firmware EU 3.02 Calcolando che Emule lo uso sporadicamente, avrei benefici a passare a quello spagnolo o no?
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX Ultima modifica di DakmorNoland : 21-03-2008 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5359 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao ragazzi ho il dlink g624 e un grandissimo e fastidiosissimo problema...
in poche parole quando uso il wifi sul portatile la connessione ha mooolto spesso dei cali assurdi ovvero arriva a interrompersi facendomi uscire da msn, interrompendo i download da siti, non caricandomi più le pagine ecc. per poi tornare dopo qualche secondo...come mai? lo fa anche se sto a 30cm dall'antenna, ho pure aggiornato il router all'ultimissimo firmware eppure nulla da mesi ho questo problema...tramite LAN invece non succede mai....posso capire che col wifi ci sia un po' di dispersione di segnale ma non così!!PLEASE HEEEEELP!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5360 |
Senior Member
|
Hai provato a mettere il Firmware Spagnolo? Cmq mi sembra strano...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.