|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3321 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Qualcuno sa la porta da configurare all'interno di questo router, per permettere la visione dei siti di IPTV???
![]() |
#3322 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
...anche io ho fatto un'istantanea sullo status :
![]() ...sapete dirmi come sono questi valori?
![]() |
#3323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
che sito non ti funziona?
![]() |
#3324 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
aiuto
ho messo il firmware spagnolo ed è morto tutto sto cercando la guida di cui tutti parlano ma nel primo post ci sono solo i firmware ma nessuna guida ho preso questo programma CICLaMaB ma non so come usarlo o meglio nella lista dei router non mi da il g624t ma da solo la versione wind...anche se la seleziono poi dice che il firmware non ha estensione valida |
![]() |
![]() |
![]() |
#3325 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
come va il firmware europeo con emule?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3326 |
Senior Member
|
dopo varie litigate sono riuscito a ricaricare il filmware ed è ripartito....
nei log ho degli eventi frag of proto 6 ed anche 17 sapete cosa significa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3327 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3328 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
lo vorrei provare dato che con quello spagnolo ultimamente mi si blocca
allora perchè in prima pagina c'è scritto che è fatto apposta per il P2P? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3329 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
gia l'avevo provato grazie
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3330 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ancona
|
Salve a tutti..ho comprato da pochi giorni il d-link g624t ma la mia velocità di connessione è lentissima!!..non riesco a capire il motivo..le sto provando di tutte!!tra l'altro ieri ho provato ad aggiornale il firmware del router scaricandolo dal sito ufficiale d-link...per farlo non ho seguito nessuna istruzione a differenza da quanto ho potuto leggere nelle prime pagine di questo thread!!..ho fatto male?..il firmware sembra mi si sia aggiornato senza problemi,ma mi rimane il fatto che vado lento!!..qualcuno ha qualche consiglio da potermi dare!!ah, dimenticavo ho un abbonamento adsl libero affari mini!!grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3331 |
Member
|
![]() |
#3332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3333 |
Member
|
a me non parte nessun canale......quindi credo ci sia qualcosa che non va, visto che il d-link l'ho preso venerdì scorso e prima con quella schifezza che avevo andava bene....
![]() |
#3334 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
|
io lo vorrei comprare x 60€ ma nn son sicuro. a che distanza max si prende un buon segnale?? tipo se uno lo usa in casa a quanto arriva?
![]() |
#3335 |
Senior Member
|
a me qui a casa copro quasi 100 mq su un piano con buona qualità del segnale...e molto bene anche parte del piano inferiore (non dico tutto perchè giu il computer lo porto solo in una parte, nell'altra ho il garage e la cantina e non ce lo scendo mai quindi non so). Cmq è importante anche che scheda usi sul computer. A me l'airport integrata nel mio macbook prende molto meglio di una PCI che ho preso per un mio pc vecchiotto.
![]() |
#3336 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
|
bhe lo userei col portatile che ha una scheda wifi a me servirebbe che questo router wifi mi coprisse tutta la casa dentro e fuori sotto il portico tenendo conto che la mia camera dove c'è il router sta sopra il portico
![]() |
#3337 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Volevo chiedervi un ultimo consiglio (forse ![]() Poi collegherei il modem di Alice della Ericsoon con l'uscita Lan all'AP e dovrei risolvere tutti i miei problemi! giusto?? Diteme de Sì!!! Cya^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3338 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai problemi di linea mi spieghi cosa c'entra il router? mah...
![]() |
![]() |
#3339 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Il modem di Alice sta collegato anche 1mese senza mai una disconnesione (e anche questo è testato!) Che piuttosto che chiamare la telecom per un intervento preferisco tirarmi una martellata sui @#**ç§ A questo punto credo che acquistando un AP potrei risolvere i miei problemi...dici che avrei cmq delle disconnesioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3340 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la tua soluzione....con AP+modem pero' vai solo con un pc. Se questa è la tua esigenza ok, altrimenti ti serve un router wireless ma senza modem. Se invece ti serve un AP io ti consiglio il DLink 2100AP (o il 700 AP ma ha meno funzioni).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.