|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
Poi per il forum cosi lungo beh....hai visto la lunghezza di quello sul netgear...o zyxel...o linksys..o atlantis?...un motivo ci sarà!! sai io come me lo spiego? ( e caro fantasilandia anche io sono libero di pensarla come mi pare...esattamente come te!!!) beh credo che tante volte siano le persone stesse che non sanno cosa fanno ad impicciarsi da sole!!! Vedi questo è un thread non per fare pubblicità alla DLink....nè per parlarne male! Qui purtroppo se hai un problema vieni e insieme cerchiamo di risolverlo! Non ci si riesce? mi dispiace...non siamo infallibili!! e cmq se proprio devo dirtelo i soldi li hai sprecati tu, non io!!! incazzati quanto vuoi ma questo non è il muro su cui scrivere delle proprie frustrazioni! ok? Ora basta....sinceramente non credo che a qualcuno importi del fatto che tu stai indiavolato con la DLink e di me che sembro difenderla! Chiudiamola qui...se prendi un netgear mi raccomando leggiti la prima pagina del thread...molto attentamente...come di sicuro avrai fatto per la prima di questo con tutti i link a guide varie!!!
![]() |
![]() |
#2802 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non ti curar di loro, ma guarda e passa!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2803 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Ciao, si le ho lette (tutte) ma niente da fare. Mi sembra di essermi rincretinito
![]() |
#2804 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Da quanto ho capito non riesci a settare Ultra VNC, anche se mi sembra che abbiano cambiato il nome al software ci siamo capiti, giusto?
![]() |
#2805 |
Member
|
Esatto quello era il problema principale, ma per verificare se ero io incapace ho provato a settare un serverftp. Ho settato Ip su porta 21, lancio prg, cerco di collegarmi, ma niente non funziona. Se provo attaccando il router che avevo prima invece funziona.
![]() |
#2806 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Lo so, la cosa riguarda tutti i router integranti firewall "SPI" intelligenti (compresi Netgear e altri) che integrano strategie software di "interpretazione" del tipo di traffico in transito per prevenire certi tipi di attacco.
In pratica, non basta effettuare il corretto port forwarding sulla porta delegata sull'ip del pc che esegue il server (attenzione, qualunque server, non solo i VNC, anche quelli dei giochi ad es o ftp), ma occorre disattivare alcune delle strategie difensive del firewall che possono interpretare un certo tipo di traffico come un attacco. Attenzione che anche dopo aver rimediato alla cosa, l'ip presunto attaccante è bloccato per un tot di tempo e quindi le prove potrebbero non avere immediato esito positivo. Per VNC di solito è sufficiente creare una regola del Virtual Server o Port Triggering sulle porte 5500, 5800 e 5900 (sia tcp che udp) e in Advanced\Firewall occorre verificare che non sia spuntata la voce sotto Service filtering Ping from external network. Riguardo a quest'ultimo punto potrebbe essere necessario disattivare anche altre regole di filtraggio a seconda del particolare traffico generato dal server in questione. http://img206.imageshack.us/my.php?i...all3cv5xk5.jpg http://img370.imageshack.us/my.php?i...wallrz0qy2.jpg Ciao ![]()
![]() |
#2807 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2808 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Senza parole.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2809 | |
Junior Member
|
La gente deve sapere!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Il tuo post era ed è totalmente fuori luogo in questo 3d ma te non riesci a capirlo! Non essendo moderatore non posso eliminare il tuo post ne modificarlo ne altro! Ma essendo un utente ho il potere di chiedere ai moderatori di intervenire perchè io personalmente non ne posso più di leggere sempre post OT. Ti piace il netgear? Vai in quel 3d ed esprimi le tue esperienze. A noi se non l'hai ancora capito non ce ne frega nulla di tutto ciò ![]() - PS usa il tasto "modifica" invece di fare doppi post! La netiquette! Mai sentita nominare? - PS io rispetto solo chi mi rispetta (e merita rispetto) Uno che viene qua a darci degli imbecilli in quanto abbiamo tutti il dlink non mi sta rispettando pertanto non lo rispetterò! Ecco sei riuscito con l'intento di scatenare polemiche! Bravo complimenti!
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 19-05-2007 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2812 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2813 | |
Junior Member
|
Non preoccupatevi.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2816 |
Senior Member
|
Dark lui dice per la nostra gioia?...allora brindiamo
![]() ![]() certe volte resto senza parole!!! dai chiudiamola qui...davvero!!!!
![]() |
#2817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2818 | |
Member
|
Quote:
![]() Ps: il mio problema maggiore è che in pratica la mia zona è scoperta da adsl e ho costruito un ponte di 1,8 km collegandomi così alla adsl di mio zio che abita in una zona coperta, e ogni volta che si blocca il router devo chiamare quel povero di mio zio e far riavviare il router da lui..e non è bello disturbarlo ogni giorno! Devono farlo santo subito.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2819 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq riprova a mettere il firmware spagnolo....magari se ci riprovi ti va meglio!!! per quanto riguarda emule ho 300 come connessioni max....400 fonti max.
![]() |
![]() |
#2820 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.