|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
webserver di emule
Salve a tutti,
qualcuno può dirmi al volo (magari un link) una cosetta banale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Router G624M - eMule ??
Vorrei sottoporVi una questione, se potete rispondermi..
Ho appena montato un router G624M (Firmware DSL-G624M.EU.B02T09.20051212), che a quanto mi sembra di aver capito ha un firewall permanente (non disattivabile). Ho notato che eMule funziona perfettamente come quando avevo il precedente router (ID alto), che però avevo dovuto configurare attivando le porte. A questo punto mi chiedo: Com'è possibile che eMule mi funzioni con ID alto ??? Io non ho abilitato nessuna porta nel router, e anzi, cercando nelle impostazioni del router le porte di eMule che uso, non trovo riferimenti... Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao a tutti....ho un bel problema...
da circa 5 giorni il router non mi si connette più.. vi spiego meglio... se guardo i led del router tutto mi sembra ok... lo stesso se vado a vedere la pagina dello STATUS ADSL... come potete vedere nell'immagine... ![]() pero se dopo vado a vedere la pagina (sempre nel router) relativa allo STATUS DEVICE INFO.. mi dice NOT CONNECTED !!! che posso fare? come mai fa così?... mi date una mano please..... siete la mia unica speranza visto che quelli di libero non rispondono mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Per chiamare all'assistenza tecnica libero adsl bisogna chiamare al 800 990 100 dalle 23.30 alle 00.00...altrimenti non rispondono
![]() |
#2425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
|
Quote:
scheda di rete d-link(pci) dwl g520M e scheda per notebook d-link dwl g650m il tutto a 130 euro che ne dite è stato un affare ad acuistarlo?
![]() |
![]() |
#2426 |
Senior Member
|
potreste fornirmi info su come configurare il router il mio isp è telecom però nn so da dove andare a repndere i dati di configurazione per il router
io dovrei fare una cosa del genere collegare il mio pc con wifi al router e poi collegare il mulo al pc tramite una scheda di rete (cavo) oppure altra soluzione e collegare il pc tramite wifi al router e il mulo collegarlo smepre al router però sempre tramite cavo di rete mi spiegate cosa è meglio fare e come poter far funzionare il tutto correttamente
![]() |
#2427 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 |
Senior Member
|
aiutttoooooooooooooooooooooooooooooo
raga nn riesco a installare il router...seguo tutti i passi della installazione rapida ma alla fine prima della verifica automatica che fa il software... nn mi si accedno la spia verde dell'adsl...come posso fare?
![]() |
#2429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
1) Prendi il CD del router e mettilo da parte! nn serve!! 2) collega il router all'alimentazione..Hai power accesa fissa e status che lampeggia??? sei si....connetti il cavo LAN e collega il router al pc...ti si accende il led relativo ad una porta LAN ( se vedi accesa anche la luce WLAN x ora trascurala). Tieni il doppino staccato dal router 3) quando il punto 2 è completato...con le luci giuste accese...collega il doppino! Aspetta un po'....dovrebbe iniziare a lampeggiare e ad un certo punto di ferma e resta fisso. Fammi sapere....e mi raccomando...lascia perdere il cd! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2430 |
Junior Member
|
Ciao a tutti ank'io ho un d-link 624t. Mi potreste dire il link del firmware spagnolo per il p2p poichè quello ad inizio pagina nn funziona? Grazie anticipatamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 |
Junior Member
|
AIUTO
Ciao a tutti...anche io ho un problema in fase di prima installazione del router di Alice...Dopo aver seguito i passi del wizard ho notato che continuavano a lampeggiare sia il led power che il led adsl. A me preoccupa soprattutto il fatto che il led power continui a lampeggiare! Qualcuno sa come potrei fare? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere se ti va. Se ti va pero' prima di installarlo segui la guida all'installazione del firmware presente in prima pagina. Altrimenti contattami su MSN, hai il contatto sotto il mio avatar.
![]() |
![]() |
#2433 |
Member
|
Ho un netgear gd834g V3
La mia versione firmware : V4.01.19 Ho un problema : Alcune volte per 5 secondi ma anche meno e di più il router mi perde la portante ( mi perde la linea adsl mi lampeggia di arancione l'iconea ), poi mi riprende tranquillamente. Sapete come risolvere questo problema ??? Nel mio router ho UPNP attivo!!!! Come faccio però a farlo riconoscere ad altre periferiche esterne??? La mia PS3 mi dice che non è attivo UPNP ma nel mio Router è attivo!!!! Come posso fare ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Un forum funziona con sezioni separate per i vari argomenti! Qui si parla dei dlink ergo sei off topic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve, non so se questa domanda è gia stata posta, ma non credo di potermi leggere 105 pagine
![]() Salve, ho ricevuto anche io da poco questo router (G624T)e volevo proteggere la linea dagli intrusi, solo che non so come si fà! vado all'indirizzo del router e provo a mettere protezione WEP dove mi chiede una "Encryption Key" che può essere da 64, 128 o 256 bit. Quando però la vado a mettere mi dà questo messaggio "Privacy Tipe is set to WEP, Mutliple SSID support will be disabled". Che vuol dire? Che devo fare? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 |
Junior Member
|
Raga ank'io ho il d-link 624t e mi si disconnetteva con lassi di tempo dai 5 minuti a 3-4 ore con emule. Nandox90 cui ringrazio moltissimo mi ha detto di scaricarmi il firmware spagnolo e ho risolto il mio problema completamente!!!! Scarico a tutta birra! Sono connesso da 1 giorno e nn mi sta dando problemi. Comunque vi spiego come ho fatto:
Il firmware è scaricabile da qui: ftp://ftp.dlink.es/Adsl/DSL-G624T/Fi....SP-A.20060612. Per installare andate in internet e scrivete (almeno io ho fatto così per il mio d-link): http://192.168.1.1/;, mettete nome utente e password, andate in tools poi firmware, fate sfoglia e mettete il firmware precedentemente estratto dal file .zip. Fate apply e infine io ho fatto da system save and reboot. Questo è stato il mio procedimento CIAO A TUTTI e ancora grazie a Nandox ![]() Ultima modifica di diabletto : 21-04-2007 alle 06:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Blue Digit : 21-04-2007 alle 08:53. Motivo: errore.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 | |
Member
|
Quote:
Upgrade fatto e vado meglio di prima ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nessuno sa rispondere al mio quesito?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.