Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2005, 09:53   #1161
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
...non hai fatto niente , ......mentre io scrivevo tu hai postato la mia stessa considerazione.
Old 07-03-2005, 09:58   #1162
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
LOL
ok
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 10:37   #1163
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
allora.. aggiornamenti.. ieri notte all'una.. modem freezato, con i firmware russi... fra cui mi pare il kernel.. era quello fixato!!!

ho poi resettato, e provato, mantenendo lo stesso firmware russo, ad inserire i comandi famosi, via telnet.. risultato.. freeze dopo 15-20 minuti!!!

quindi ho installato il firmware UK.. per me il migliore.. ed in più ho aggiornato con il firmware beta di dlink per il g604t studiato per emule.. vediamo come va... per ora sono connesso e niente problemi.. vediamo poi...

nel caso si sconnettesse.. riprovo sempre con lo stesso firmware.. ma inserendo i comandi in telnet.. e verifico..

voi che mi dite?? avete tutti il firmware russo?? se sì.. lo avete aggiornato con mi pare il kernel fixato???

avete provato anche il firmware beta di dlink??

ciao e grazie

EDIT..

purtroppo.. freeze ancora.. mi sa che torno alla bellissima versione UK.. quella NON mi ha MAI dato problemi!!!!

accipicchiaaaa!!!!!!!!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad

Ultima modifica di Orei : 07-03-2005 alle 10:52.
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 11:02   #1164
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Re: Re: Re: Re: configurazione dc++

Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Forse hai una versione diversa di DC++.
Nella prima immagine, a me si trova li quell'opzione, solo più in basso.
Ok grazie, allora provo a scaricare un'altra versione...tu che versione hai?
Old 07-03-2005, 13:19   #1165
djdavid
Senior Member

La 0.670. L'ultima che scarichi dal sito ufficiale
Old 07-03-2005, 15:53   #1166
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

allora ragazzi.. per ora non ho più bisogno impellente di reperire le informazioni per recuperare il mio router.. dato che il medi@w*rld mi ha cambiato in garanzia tutto il pacchetto router/chiave usb..

ora infatti stò a navigà col router nuovo.. con su fw UK e righe di comendo UK.. per me la soluzione migliore per ora.. dato che a me i FW RUSSI danno problemi di freeze alla connessione..

e non sono una new entry.. so come si aggiorna.. sia col pacchetto preparato che troviamo nell'altro thread, che aggiornando sia via adam2 che tramite telnet..

potrebbe essere che mi dia problemi il fix RU.. forse con i fw normali non dovrei avere problemi.. samai proverò in futuro.. anche se però ho sentito che dovrebbe uscire un fw nuovo per g604t.. o sbaglio???

artiko che ci dici???

ciao e grazie
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Old 07-03-2005, 19:53   #1167
Alvarez82
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ciao a tutti!!!

alla fine ho scoperto che i miei problemi di ADSL con il router DSL-G604T, derivavano dai cavi della mia linea del telefono.. x colpa di tutti i lavori che ha fatto mio padre... i cavi devono essere lesionati...

di conseguenza sto optando per una rete tradizionale con cavi che mi passano per tutta casa...

.. e visto che voi di questo forum siete stati tanto gentili offro a voi la possibilità di acquistare il mio Router visto che io nn me ne faccio niente....

Ripeto, è un DSL-G604T ... è nuovissimo, ha solo una settimana di vita... me l'hanno mandato direttamente dall'assistenza D-Link....
.. in aggiunta vi includo .. un secondo trasformatore, un secondo cavo per il telefono, una seconda antenna, un secondo cavo di rete!!!!

se siete interessati contattatemi... se siete nei dintorni di milano ve lo consegno anche a mano

ciauz
Alvarez
Alvarez82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 20:05   #1168
jannaz
Senior Member

L'Avatar di jannaz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
Io disperato per il sibilo che faceva il g604t l'ho dato via e' ho preso il belkin wireless high speed router 125mbs solo che utilizzo ancora il mio vecchio router 812 che va ancora benissimo.erano solo cavi in piu' che volevo evitare.Peccato perche' il mio funzionava a dovere.

JaNnAz
Old 07-03-2005, 20:11   #1169
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

ma porc@ miseriacci@@@!!!
ma perchè continua a freezarsi la connessione??

ora diciamo che non si è freezata... piuttosto, aveva dei secondi in cui il download funzionava.. e dei minuti in cui non funzionava.. alternatamente..

mentre l'upload era perfettamente funzionante!!!

qui c'è qualcosa che tocca... sapete cosa potrebbe essere??

ciaooo
Old 07-03-2005, 20:33   #1170
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da jannaz
Io disperato per il sibilo che faceva il g604t l'ho dato via e' ho preso il belkin wireless high speed router 125mbs solo che utilizzo ancora il mio vecchio router 812 che va ancora benissimo.erano solo cavi in piu' che volevo evitare.Peccato perche' il mio funzionava a dovere.

JaNnAz
Il fischio mi sembra si potesse annullare aprendo il router e facendo pressione su un toroide...se non ricordo male lo avevo letto proprio tra le pagine di questo 3d... per ora non ho ancora perso la pazienza quindi non l'ho fatto e non posso confermare
Old 07-03-2005, 21:13   #1171
djdavid
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Il fischio mi sembra si potesse annullare aprendo il router e facendo pressione su un toroide...se non ricordo male lo avevo letto proprio tra le pagine di questo 3d... per ora non ho ancora perso la pazienza quindi non l'ho fatto e non posso confermare
Anche il mio fa un piccolo fischio. Sopportabile per ora...
Comunque questo router non lo consiglierei a nessuno, ha avuto più problemi che altro e non solo a me...
Old 07-03-2005, 21:40   #1172
Artiko
Senior Member

L'Avatar di Artiko

Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
orei, cambia il tuo topic!!!

quello delle procedure, facendo quello che hai scritto coppi il router!!
Artiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 22:57   #1173
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da Artiko
orei, cambia il tuo topic!!!

quello delle procedure, facendo quello che hai scritto coppi il router!!
Mah io per ora di problemi non ne ho avuti molti (a parte la configurazione ma quello dipende ovviamente dalla mia ignoranza in materia )

Ora sono riuscito a far funzionare dc++, alla fine erano i server, mi funziona anche senza upnp. Solo che ho notato che anche se scarica da un t3 che ha uno slot disponibile (quindi scarico solo io da lui), non mi scarico a piena banda ma solo intorno ai 50 (ho ADSL 2Mb) e con un file piu grande mi è arrivato max a 120...non ho trovato alcuna opzione che mi permetta di impostare la banda...è la versione che ho io (ODC) che fa pena indi meglio cambiarla con l'ultima di dc++ oppure non è possibile impostare la banda (anche se mi sembra strano...)

Ultima modifica di fulviettino : 07-03-2005 alle 22:59.
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 13:02   #1174
jannaz
Senior Member

L'Avatar di jannaz

Quote:
Ho letto ho letto anche io ma non funziona (ha "migliorato" solo il primo)

Il primo che ho preso era gia' morto(probabilmente fottutto nella eprom)
il secondo era un clarinetto (altissimo)
il terzo un fringuello (cfischiava un po si un po no)

Ping comunque alto 15-30ms
Ora il belkin mi da 10 volte meno solo che non fa da modem e costa 15€ di piu'( 99€ ancziche' 84€ a cui va agiunto il costo del modem 30-40€) c'e' anche l'all in one ma non e' ancora uscito in italia (forse online ma ormai dovevo sfruttare il buono da saturn del reso del d-link) altrimenti prendevo quello

JAnNAz
Old 08-03-2005, 13:07   #1175
jannaz
Senior Member

L'Avatar di jannaz

Quote:
Mah io per ora di problemi non ne ho avuti molti (a parte la configurazione ma quello dipende ovviamente dalla mia ignoranza in materia )

Ora sono riuscito a far funzionare dc++, alla fine erano i server, mi funziona anche senza upnp. Solo che ho notato che anche se scarica da un t3 che ha uno slot disponibile (quindi scarico solo io da lui), non mi scarico a piena banda ma solo intorno ai 50 (ho ADSL 2Mb) e con un file piu grande mi è arrivato max a 120...non ho trovato alcuna opzione che mi permetta di impostare la banda...è la versione che ho io (ODC) che fa pena indi meglio cambiarla con l'ultima di dc++ oppure non è possibile impostare la banda (anche se mi sembra strano...)
Piccolo OT
Non e' detto che uno che sia t3 ti dia tutta la banda a sua disposizione.
Non e' possibile limitare la velocita se non con netlimiter ma per alcuni Hub non ti sara permesso l'ingresso.DC++ ha una filosofia tutta sua .
Prova iDC++ (italian DC++) che ha molte opzioni utili lo trovi su p2pitalia.com

JaNnAz
Old 08-03-2005, 13:17   #1176
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da jannaz
Piccolo OT
Non e' detto che uno che sia t3 ti dia tutta la banda a sua disposizione.
Non e' possibile limitare la velocita se non con netlimiter ma per alcuni Hub non ti sara permesso l'ingresso.DC++ ha una filosofia tutta sua .
Prova iDC++ (italian DC++) che ha molte opzioni utili lo trovi su p2pitalia.com

JaNnAz
Grazie per il consiglio, l'intenzione che avevo infatti era quella di provare con dc++ classico o idc++
Old 08-03-2005, 14:50   #1177
jannaz
Senior Member

L'Avatar di jannaz

Quote:
Grazie per il consiglio, l'intenzione che avevo infatti era quella di provare con dc++ classico o idc++
Anche iDC++ in alcuni hub non entra perche' non e' conosciuto all'estero (pero' lo ha realizzato un mio amico: l'ho visto crescere )
ma sono veramente pochi.Ha tante opzioni (devvero troppe) ma per un ser appena esigente quelle del DC++ base non bastano

JaNnAz
Old 08-03-2005, 16:33   #1178
djdavid
Senior Member

Comunque l'avrò chiesto 3 volte e ancora nessuno mi ha risposto.
Come mai sto CAZ** di router mi da delle pause quando carico le pagine e a volte non le carica???????????
Router di MMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRDDDDDDDDAAAAAAAAAAA
Old 08-03-2005, 18:09   #1179
Artiko
Senior Member

L'Avatar di Artiko

Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
e' il problema che hanno tutti.

hai aperto emule vero??

ecco o la smetti di usare il p2p :-) oppure installi il firmware russo!

CIAO
Artiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 18:34   #1180
djdavid
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Artiko
e' il problema che hanno tutti.

hai aperto emule vero??

ecco o la smetti di usare il p2p :-) oppure installi il firmware russo!

CIAO

no no no nessun p2p aperto!!!
a volte è veloce altre no.
per il firmware russo non so, qualcuno ha avuto problemi
cmq scaricando i file necessari russi, non hanno le estensioni
quindi ho preferito evitare
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP