Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2007, 13:30   #10221
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
scusate la domanda strana... ...vorrei sapere se esiste un modo che permette di spegnere questo router "a distanza" senza togliere personalmente la corrente...poichè quando vado a letto col pc ( ) non ho più voglia di alzarmi e andare a spegnerlo...so che vi sono i timer che permettono di spegnere la corrente della piattina, ma mi occuperebbero troppi slot....spero abbiate capito
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 13:59   #10222
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
ma vorrestitoglierala carettiristica di un router che è quella distare sempre connesso
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 14:13   #10223
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
ma vorrestitoglierala carettiristica di un router che è quella distare sempre connesso
Col firmware routertech c'è il comando shutdown (non stacca l'alimentazione ma rende inutilizzabile il router fino al riavvio) potresti inserirlo in cron e lanciarlo ad una determinata ora
Old 18-10-2007, 20:58   #10224
Hailking
Member

L'Avatar di Hailking

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
client

Ciao, io ho un probl cn il mio g604t. Come faccio a vedere i pc connessi al router via wireless? Ho disabilitato il dhcp quindi nella finestra Status-> "DHCP Clients" nn esce nulla ovviamente . Il bello è che nella finestra Lan Clients in Advanced, tra gli IP statici visualizzo solo l'ip del mio pc quando in realtà in casa siamo connessi in 4 . O sono idiota io che nn so dove guardare (probabile) o sto firmware fa cagare (v1 della casa).
Hailking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 22:10   #10225
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
cosa??scusa non ho capito ke hai scritto...
Old 18-10-2007, 22:12   #10226
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Col firmware routertech c'è il comando shutdown (non stacca l'alimentazione ma rende inutilizzabile il router fino al riavvio) potresti inserirlo in cron e lanciarlo ad una determinata ora
ecco, dovrei anke aggiornare il firmware...quale metto???non ce n'è uno ufficiale???
Old 19-10-2007, 12:03   #10227
Gigi707
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da efrem@nemo Guarda i messaggi

ragazzi sono passato con il mio dsl g604t versione v.a1 dal firmware v1 italiano al v3 dal sito neozelandese ed è andato tutto ok!!

non avevo più i problemi quando accendevo il pc che dovevo accendere/spegnere il router per avere il collegamento.

poi.............ho messo lo stesso firmware però modato da darkwolf
vedo la pagina del router per le impostazioni però non si collega ad internet

rimesso il firmware originale neozelandese stesso problema!!!!

sapete dirmi che cosa è successo??????????
scommetto che hai lasciato ip statico sul pc per fare l'aggiornamento
rimettilo com'era originale
anche a me se lascio ip statico per fare l'aggiornamento va solo su http://192.168.1.1/
Gigi707 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 12:25   #10228
accipuffa
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hailking Guarda i messaggi
Ciao, io ho un probl cn il mio g604t. Come faccio a vedere i pc connessi al router via wireless? ...

Ciao,
devi andare in ADVANCED ==> WIRELESS MANAGEMENT ==> ASSOCIATED STATIONS (lo trovi in alto a destra).

Io qui vedo chi è connesso in wifi!

accipuffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 13:37   #10229
Hailking
Member

L'Avatar di Hailking

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da accipuffa Guarda i messaggi
Ciao,
devi andare in ADVANCED ==> WIRELESS MANAGEMENT ==> ASSOCIATED STATIONS (lo trovi in alto a destra).

Io qui vedo chi è connesso in wifi!

In questa sessione continuo a vedere solo il mio pc e non gli altri 3 pc connessi in casa...e dire ke tutto funziona benissimo e con la wpa mi va pure veloce...
Hailking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 14:12   #10230
xMx
Junior Member

Ciao a tutti!!

Ho una domandina che probabilmente é stata già fatta altre volte in questo thread ma leggere tutti i 500 e passa post ... diventerei vecchio
Chiedo quindi ai guru di questo router un piccolo aiuto veloce...

Ho il G604T da molto tempo con su il FW Conceptronic V2.00B02T02.GE.20060118 e Libero ADSL 4 Mega (Tuttoincluso). Tutto OK anche se qualche volta il router si impalla quando gli tiro il collo (eMule, Torrent e navigazione).
Sto decidendo se passare a Libero ADSL 20 Mega in ADSL2+. Il FW Conceptronic dovrebbe essere ADSL2+ ma ho un grosso dubbio sul fatto che l' accoppiata HW & SW possano reggere i 20 MBit (anche se ho i miei dubbi che saranno reali...)

Cosa mi consigliate di fare:

a) aggiornare il FW ad una V3 moddata (es: l' ottima, da quello che ho capito, Routertech di DarkWolf) ?
b) aggiornare il router con il FW del G624T (DSL-G624T_V3.00B01T01.SP-A.20060612 o altro ?? Controindicazioni ?) ?
c) acquistare un router ADSL2+ nativo (es G624T/M)?
d) andare avanti con il FW Conceptronic

Grazie mille a chi mi illuminerà!:

xMx

Ultima modifica di xMx : 21-10-2007 alle 14:17. Motivo: Add-on
xMx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 19:21   #10231
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da xMx Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!

Ho una domandina che probabilmente é stata già fatta altre volte in questo thread ma leggere tutti i 500 e passa post ... diventerei vecchio
Chiedo quindi ai guru di questo router un piccolo aiuto veloce...

Ho il G604T da molto tempo con su il FW Conceptronic V2.00B02T02.GE.20060118 e Libero ADSL 4 Mega (Tuttoincluso). Tutto OK anche se qualche volta il router si impalla quando gli tiro il collo (eMule, Torrent e navigazione).
Sto decidendo se passare a Libero ADSL 20 Mega in ADSL2+. Il FW Conceptronic dovrebbe essere ADSL2+ ma ho un grosso dubbio sul fatto che l' accoppiata HW & SW possano reggere i 20 MBit (anche se ho i miei dubbi che saranno reali...)

Cosa mi consigliate di fare:

a) aggiornare il FW ad una V3 moddata (es: l' ottima, da quello che ho capito, Routertech di DarkWolf) ?
b) aggiornare il router con il FW del G624T (DSL-G624T_V3.00B01T01.SP-A.20060612 o altro ?? Controindicazioni ?) ?
c) acquistare un router ADSL2+ nativo (es G624T/M)?
d) andare avanti con il FW Conceptronic

Grazie mille a chi mi illuminerà!:

xMx
Per evitare problemi ti consiglio o il v3 NZ o il routertech (a mio parere il migliore su piazza) entrambi moddati da DW. Li trovi sul suo sito linkato in firma.....
Il router va bene il nostro!

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 13:23   #10232
Giara2
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
frequenti disallineamenti

Ciao a tutti.

Ho il G604T aggiornato tempo fa con il fw V1.00B02T02.RU.20051019 (MC03a_ADSL2+). Fino a qualche mese fa con Alice 4MB andava tutto perfettamente ma da quando mi hanno portato i 20 MB riscontro frequenti disallineamenti del modem (lampeggia il led ADSL) soprattutto quando piove. Ecco lo status attuale della linea come riportato dal modem:

Upstream Rate (Kbps) 478
Downstream Rate (Kbps) 12637
US Margin 28
DS Margin 12
Modulation MMODE
LOS Errors 0
DS Line Attenuation 25
US Line Attenuation 16

Secondo voi potrei eliminare i disallineamenti utilizzando un altro firmware oppure la colpa è della centrale?

mille grazie per l'aiuto.

giara
Giara2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 12:50   #10233
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
raga mi hanno attivato l'adsl libero 20mega ma ho un prob, dal router mi dice che in download ho 10 mega, devo settare qualcosa nel router?

ed ho queste velocità

dove sta il problema secondo voi?

grazie
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 16:45   #10234
accipuffa
Junior Member

esiste ancora il firmware...

Ciao a tutti,
il mio g604t ha ancora il firmware originale V1.00B02T02.EU.20050815
siccome vorrei comprare un repeater G710 e ho visto sul link che avete postato che funziona solo con il firmware 1.00B05 vorrei sapere dove lo posso trovare perchè sul sito italiano d-link trovo lo stesso firmware che già ho, su quello australiano invece trovo la versione V2.00 ma non quella che cerco io.

Eventualmente andrebbe bene lo stesso la V2.00 invece della 1.00B05 visto che questo router ha qualche problemino con i range extender?

Mi sapreste indicare il link da cui scaricare?
Se qualcuno possiede questo firmware me lo può inviare a anmatyATyahooPUNTOit?

Grazie
accipuffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 10:13   #10235
Tony-2k
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
che te posso dì.... si avvia e viene riconosciuta correttamente!!! ma dice:
"arresto del processore fallito" - non ha mai dato problemi quindi...
o il router s'è stufato di tutti sti aggiornamenti ecc... o la jtag (quella fatta da me) s'è danneggiata... ho tutti i componenti,mezz'ora di saldatore e avrò la conferma
Dopo l'ennesimo smanettamento mi ritrovo anch'io in questa situazione! Tu come hai risolto?
Tony-2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 11:11   #10236
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Fastweb+ PS2 + PC

Ciao a tutti avevo in mente di collegare la ps2 su internet ed avevo pensato di comprare questo router DSL-G624T, con questi collegamenti.

La ps2 collegata direttamente tramite cavo RJ45 al router DSL-G624T, il tutto in cucina, mentre in camera si trova il pc più l'hug di fastweb.

Quindi per collegare il router all'hub di fastweb userei la chiavetta wi-fi contenuta nella confezione da collegare al pc in cui condivido la connessione ad internet. é fattibile?
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 11:34   #10237
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Intendo una connessione come figura. é fattibile?
Immagini allegate
File Type: jpg WIRELESS.jpg (19.3 KB, 13 visite)
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 13:14   #10238
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Tony-2k Guarda i messaggi
Dopo l'ennesimo smanettamento mi ritrovo anch'io in questa situazione! Tu come hai risolto?
Con la wiggler
C'è un software capace di inviare tramite wiggler il comando Halt+Reset.
Adesso dovrebbe essere inserito anche in ciclamab.
Qui maggiori info del problema affrontato ai tempi
http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f....html#msg30436

Ultima modifica di DarkWolf : 29-10-2007 alle 13:27.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 14:26   #10239
Giara2
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Giara2 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Ho il G604T aggiornato tempo fa con il fw V1.00B02T02.RU.20051019 (MC03a_ADSL2+). Fino a qualche mese fa con Alice 4MB andava tutto perfettamente ma da quando mi hanno portato i 20 MB riscontro frequenti disallineamenti del modem (lampeggia il led ADSL) soprattutto quando piove. Ecco lo status attuale della linea come riportato dal modem:

Upstream Rate (Kbps) 478
Downstream Rate (Kbps) 12637
US Margin 28
DS Margin 12
Modulation MMODE
LOS Errors 0
DS Line Attenuation 25
US Line Attenuation 16

Secondo voi potrei eliminare i disallineamenti utilizzando un altro firmware oppure la colpa è della centrale?

mille grazie per l'aiuto.

giara

up up!
Giara2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 14:38   #10240
Tony-2k
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Con la wiggler
C'è un software capace di inviare tramite wiggler il comando Halt+Reset.
Adesso dovrebbe essere inserito anche in ciclamab.
Qui maggiori info del problema affrontato ai tempi
http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f....html#msg30436
Ho sempre usato la wigger (poor jatag), il problema è cominciato da quando oggi ho provato a flashiare nuovamente adam2: il cicamab è andato in blocco subito dopo e da li è cominciato l'errore del processore! Ho letto praticamente tutte le discussioni di quel forum ma nn riesco a capire nello specifico casa fare. Con ocb commander non ho ottenuto risultati..
Tony-2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian