|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() sul retro ci stanno 2 viti!!! tolte quelle si sgancia praticamente da solo!!! non ci sono sigilli quindi non invalidi la garanzia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7522 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Beh son 2 semplici viti , sopra e sotto a 2 cm circa dal gommino dell'antenna..nn puoi nn vederle
![]() E poi ci sono 2 incastri abbastanza robusti nella parte frontale...a meno che nn vai con la delicatezza di un orso grizzly infuriato difficilmente rovini il "case"..semplicissimo da smontare...poi appena tolta la parte superiore hai a vista tutto quello che c'è dentor ![]() Appena ho tempo la faccio pure io la jtag..e gia che ci sono ci piazzo un paio di dissipatorini su CPU (numero 3 in rosso nella immagine di Darkwolf) e Ram (dovrebbe essere il numero 2, confermi dark? l'1 invece è la eprom giusto?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7523 | |
Senior Member
|
Quote:
ank'io avevo pensato di mettere i dissipatori... ma la garanzia poi va a farsi friggere... ![]() ------------------ edit in base ad una richiesta di ambramia... conoscete qualke software x debian o xp per poter confrontare le differenze di due directory con tanto di sottocartelle ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 09-10-2006 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7524 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7525 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
rieccomi qui. prima volevo dire a dark che c'e' un piccolo errore in un file di help dell'interfaccia web: il file help_h.htm ha i diritti di esecuzione e non viene visualizzato. E poi avevo una domanda per voi: come si fa a configura il dynamic dns? c'ho provato ma non mi e' riuscito e nel log non vedo nessuno voce al riguardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() a ki ha il v3 originale mi dica se funziona questo link x favore. http://192.168.1.1/html/help/help_h.htm#01
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 09-10-2006 alle 20:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ------------------------------ Passo su linux controllo quel problema dell'help ![]() ------------------------------ edit loggandomi da busybox ho dato un cd /usr/www/html/help - quindi - ls il quale effettivamente mostra il file help_h.htm di colore verde (comunque diverso rispetto agl'altri) ergo ke sia un problema già presente o meno nella versione originale... non dovrei avere nessunissimo problema a sistemare ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 09-10-2006 alle 21:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ke dite visto ke ci sono stavo pensando di riattivare l'SSID e eventualmente di disattivare l'upnp - siete daccordo??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7531 |
Senior Member
|
Ragazzi ho già modificato i permessi!!!
Mi serve ricevere risposta per il post sopra scritto e un consiglio su come (se lo ritenete opportuno) indicare le versioni!!! ![]() ------------------------------------------------------------------ non ricevendo risposta faccio a modo mio!!! disattivo upnp; mantengo disattivato il wireless; e disattivo Hidden SSID ciò vuol dire ke l'SSID sarà visibile ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 09-10-2006 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7532 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Attualmente la versione è questa!!! V3.00B02.DARKWOLF - aspetto consigli prima di montare l'immagine ![]() un'ultima cosa... lo firmo per l'upgrade via web o lasciamo obbligato l'uso (più sicuro) dei tool ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 09-10-2006 alle 22:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7534 | |
Member
|
Quote:
P.S. per quella questione del dynamic dns sia come posso risolvere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7536 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7537 | |
Senior Member
|
Quote:
tutte le modifiche apportate!!! versione standard corretta e versione con DSP6 x soli tester!!! ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 09-10-2006 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7538 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7539 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.g6ftpserver.com/en/ftptest |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Con il network TOR e/o settando adeguati proxy (credo) si possono usare anche altri programmi...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.