Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2006, 18:11   #7521
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da mariod84
qualcuno ha mai smontato/aperto questo router?
se si è difficile?
io non vedo viti da smontare quindi suppongo sia un sistema di incastri, qualcuno sa la procedura per smontarlo senza romperlo?
quella foto secondo te come l'ho fatta
sul retro ci stanno 2 viti!!! tolte quelle si sgancia praticamente da solo!!! non ci sono sigilli quindi non invalidi la garanzia!
Old 09-10-2006, 18:12   #7522
Yakkuz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Beh son 2 semplici viti , sopra e sotto a 2 cm circa dal gommino dell'antenna..nn puoi nn vederle

E poi ci sono 2 incastri abbastanza robusti nella parte frontale...a meno che nn vai con la delicatezza di un orso grizzly infuriato difficilmente rovini il "case"..semplicissimo da smontare...poi appena tolta la parte superiore hai a vista tutto quello che c'è dentor

Appena ho tempo la faccio pure io la jtag..e gia che ci sono ci piazzo un paio di dissipatorini su CPU (numero 3 in rosso nella immagine di Darkwolf) e Ram (dovrebbe essere il numero 2, confermi dark? l'1 invece è la eprom giusto?)
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 18:24   #7523
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz
Beh son 2 semplici viti , sopra e sotto a 2 cm circa dal gommino dell'antenna..nn puoi nn vederle
E poi ci sono 2 incastri abbastanza robusti nella parte frontale...a meno che nn vai con la delicatezza di un orso grizzly infuriato difficilmente rovini il "case"..semplicissimo da smontare...poi appena tolta la parte superiore hai a vista tutto quello che c'è dentor
Appena ho tempo la faccio pure io la jtag..e gia che ci sono ci piazzo un paio di dissipatorini su CPU (numero 3 in rosso nella immagine di Darkwolf) e Ram (dovrebbe essere il numero 2, confermi dark? l'1 invece è la eprom giusto?)
1=flash ; 2=ram ; 3=procio ; 4= switch
ank'io avevo pensato di mettere i dissipatori... ma la garanzia poi va a farsi friggere...
------------------
edit in base ad una richiesta di ambramia...
conoscete qualke software x debian o xp per poter confrontare le differenze di due directory con tanto di sottocartelle

Ultima modifica di DarkWolf : 09-10-2006 alle 18:31.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 18:53   #7524
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
ank'io avevo pensato di mettere i dissipatori... ma la garanzia poi va a farsi friggere...
------------------
conoscete qualke software x debian o xp per poter confrontare le differenze di due directory con tanto di sottocartelle
se nn ricordo male wincommander faceva qcl. di simile
Ciaooo
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 20:32   #7525
informatico82
Member

Iscritto dal: Jan 2005
rieccomi qui. prima volevo dire a dark che c'e' un piccolo errore in un file di help dell'interfaccia web: il file help_h.htm ha i diritti di esecuzione e non viene visualizzato. E poi avevo una domanda per voi: come si fa a configura il dynamic dns? c'ho provato ma non mi e' riuscito e nel log non vedo nessuno voce al riguardo.
informatico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 20:53   #7526
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da informatico82
rieccomi qui. prima volevo dire a dark che c'e' un piccolo errore in un file di help dell'interfaccia web: il file help_h.htm ha i diritti di esecuzione e non viene visualizzato. E poi avevo una domanda per voi: come si fa a configura il dynamic dns? c'ho provato ma non mi e' riuscito e nel log non vedo nessuno voce al riguardo.
hai perfettamente ragione!!! l'intera sezione home dell'help non funziona!!! è un difetto della modifica o era lo stesso anke nel v3 NZ originale??? (IMHO dovrebbe essere parte sorgente in qunato non ho toccato niente nell'interfaccia web - cmque se mi dite ke nel v3 NZ originale funziona mi metto all'opera per riparare )
a ki ha il v3 originale mi dica se funziona questo link x favore.
http://192.168.1.1/html/help/help_h.htm#01

Ultima modifica di DarkWolf : 09-10-2006 alle 20:56.
Old 09-10-2006, 21:04   #7527
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
------------------
Forse Beyond Compare sotto Windows, una volta mi pare lo provai...
Old 09-10-2006, 21:08   #7528
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Forse Beyond Compare sotto Windows, una volta mi pare lo provai...
Grazie anke a te!!! Vedremo
------------------------------
Passo su linux controllo quel problema dell'help
------------------------------
edit
loggandomi da busybox ho dato un
cd /usr/www/html/help - quindi - ls
il quale effettivamente mostra il file help_h.htm di colore verde (comunque diverso rispetto agl'altri) ergo ke sia un problema già presente o meno nella versione originale... non dovrei avere nessunissimo problema a sistemare

Ultima modifica di DarkWolf : 09-10-2006 alle 21:20.
Old 09-10-2006, 21:38   #7529
PGR79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
a ki ha il v3 originale mi dica se funziona questo link x favore.
http://192.168.1.1/html/help/help_h.htm#01
si a me funziona col V3 NZ originale (non metto ancora il tuo solo perche' ho appena messo il V3 NZ e voglio vedere come mi trovo..)
Old 09-10-2006, 21:41   #7530
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PGR79
si a me funziona col V3 NZ originale (non metto ancora il tuo solo perche' ho appena messo il V3 NZ e voglio vedere come mi trovo..)
grazie x la testimonianza... mi metto all'opera!!! se riesco stasera stesso!!! ma mi stò facendo troppe risate con pupi e secchioni!!! maximo domani!
ke dite visto ke ci sono stavo pensando di riattivare l'SSID e eventualmente di disattivare l'upnp - siete daccordo???
Old 09-10-2006, 22:05   #7531
DarkWolf
Senior Member

Ragazzi ho già modificato i permessi!!!
Mi serve ricevere risposta per il post sopra scritto e un consiglio su come (se lo ritenete opportuno) indicare le versioni!!!
------------------------------------------------------------------
non ricevendo risposta faccio a modo mio!!! disattivo upnp; mantengo disattivato il wireless; e disattivo Hidden SSID ciò vuol dire ke l'SSID sarà visibile - la versione la lascio invariata!!! xkè sono indeciso su come cambiarla!!!

Ultima modifica di DarkWolf : 09-10-2006 alle 22:20.
Old 09-10-2006, 22:19   #7532
informatico82
Member

Quote:
Ragazzi ho già modificato i permessi!!!
Mi serve ricevere risposta per il post sopra scritto e un consiglio su come (se lo ritenete opportuno) indicare le versioni!!!
Se mi spieghi come faccio a collegarmi al wireless col SSID nascosto magari ti do il mio parere. Per quanto l'upnp di default lo lascerei disattivato (anche se io lo uso)
Old 09-10-2006, 22:23   #7533
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Se mi spieghi come faccio a collegarmi al wireless col SSID nascosto magari ti do il mio parere. Per quanto l'upnp di default lo lascerei disattivato (anche se io lo uso)
io l'ho disattivato appunto x far si ke quando viene attivato il wireless ci sia una minima richiesta d'intervento da parte dell'utente!!! succede ke: " se il tutto è funzionante e pronto nessuno (a parte i grandi esperti) avrà l'accortezza di impostare un minimo di protezione!!! - il mio intento era questo! ma mi rendo conto ke può (ed è stato dimostrato) creare problemi! ergo lascio visibile l'SSID. mi serve un'opinione sulla versione.
Attualmente la versione è questa!!! V3.00B02.DARKWOLF - aspetto consigli prima di montare l'immagine -
un'ultima cosa... lo firmo per l'upgrade via web o lasciamo obbligato l'uso (più sicuro) dei tool

Ultima modifica di DarkWolf : 09-10-2006 alle 22:28.
Old 09-10-2006, 22:35   #7534
informatico82
Member

Quote:
io l'ho disattivato appunto x far si ke quando viene attivato il wireless ci sia una minima richiesta d'intervento da parte dell'utente!!! succede ke: " se il tutto è funzionante e pronto nessuno (a parte i grandi esperti) avrà l'accortezza di impostare un minimo di protezione!!! - il mio intento era questo! ma mi rendo conto ke può (ed è stato dimostrato) creare problemi! ergo lascio visibile l'SSID. mi serve un'opinione sulla versione.
Attualmente la versione è questa!!! V3.00B02.DARKWOLF - aspetto consigli prima di montare l'immagine -
un'ultima cosa... lo firmo per l'upgrade via web o lasciamo obbligato l'uso (più sicuro) dei tool
Per il nome ti consiglio di continuare con i numeri consecutivi, quindi b03. per l'installazione io consiglieri ancora l'uso dei tool appositi.

P.S.
per quella questione del dynamic dns sia come posso risolvere?
Old 09-10-2006, 22:41   #7535
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Per il nome ti consiglio di continuare con i numeri consecutivi, quindi b03. per l'installazione io consiglieri ancora l'uso dei tool appositi.
P.S.
per quella questione del dynamic dns sia come posso risolvere?
qual'è il problema del dynamic.dns - ps posterò a breve anke una versione con dsp6 (al 90% non funzionerà!!!) ma non si sa mai
Old 09-10-2006, 22:45   #7536
informatico82
Member

Quote:
qual'è il problema del dynamic.dns - ps posterò a breve anke una versione con dsp6 (al 90% non funzionerà!!!) ma non si sa mai
credo di aver impostato tutti i parametri correttamente pero' non sembra funzionare'. Nel log non vedo nessuno voce al riguardo ne di login fallito ne di login eseguito con successo.
Old 09-10-2006, 22:57   #7537
DarkWolf
Senior Member

Quote:
credo di aver impostato tutti i parametri correttamente pero' non sembra funzionare'. Nel log non vedo nessuno voce al riguardo ne di login fallito ne di login eseguito con successo.
sei registrato a no-ip???
tutte le modifiche apportate!!! versione standard corretta e versione con DSP6 x soli tester!!! Fra 10 minuti i link

Ultima modifica di DarkWolf : 09-10-2006 alle 22:59.
Old 09-10-2006, 22:59   #7538
informatico82
Member

Quote:
sei registrato a no-ip???
sono registrato a dyndns
Old 09-10-2006, 23:01   #7539
DarkWolf
Senior Member

Quote:
sono registrato a dyndns
hai provato dall'esterno??? se vuoi passami un link in pvt e ti dico come la vedo dall'esterno! devi abilitare un server ftp??? se si puoi testarlo da
http://www.g6ftpserver.com/en/ftptest
Old 09-10-2006, 23:13   #7540
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
hai provato dall'esterno??? se vuoi passami un link in pvt e ti dico come la vedo dall'esterno! devi abilitare un server ftp??? se si puoi testarlo da
http://www.g6ftpserver.com/en/ftptest
Per provare l'http dall'esterno io uso TorPark, una versione "anonimizzante" di Firefox che mi fa accedere alla mia rete come se fossi all'esterno. Funziona per l'HTTP però, il resto non so.

Con il network TOR e/o settando adeguati proxy (credo) si possono usare anche altri programmi...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian