|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() cmq io so sempre connesso(con il vecchio firmw) ma mo mi so rotto e lo metto pure io....lo testo qualche giorno e aggiorniamo il post iniziale. @Ventu a te come va......con il mulo(kad) naturalmente. tutti quelli che hanno messo il firmware uk postassero le loro impressioni.....grzie saluti!
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Diciamo che come betatester non faccio testo. Io non uso il Kad , gli altri utenti della mia rete si; finora da quando ho messo il FW nuovo non ho dovuto mai resettare il router penchè non riuscivo ad accedere ad internet. Questo fa' già molto per me. Oggi pomeriggio ho visto che su uno dei PC collegati c'erano 238 connessioni e Kad attivo...e si navigava tranquillamente.
![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Maledizione, ho provato a tenere premuto per piu di 10 sec, ma non va.Ma hai impostato l'ip automatico quando lo hai resettato, ho hai disattivato la scheda di rete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non sono riuscito a capire...da dove le apro le porte del mulo?
adesso che il fw è diverso non mi trovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Quote:
per questo poi ho chiesto aiuto, in particolare, a M74T ...ed ho risolto con il gentile intervento di Ventu... ... per ora pare che funzioni.... ![]() Ultima modifica di Wild Bull : 27-01-2005 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Quote:
ti ringrazio davvero tanto per la risposta... ...giusto per chiarire... ...io non ho alcuna competenza in reti ...nel particolare, poi, stavo appena facendoci l'abitudine al vecchio firmware ed alla sua interfaccia che con l'istallazione del firmware UK... ...ho perso tutti i riferimenti, non si connetteva +, poi sono riuscito a farlo connettere ma avevo l'ID basso con emule, non capivo, appunto, dove andassero ad aprirsi le porte... ...infatti mi stavo maledicendo per aver fatto lascelta di cambiare il firm... ...ripeto ancora grazie... e, se possibile, un po' di pazienza!!! ![]() ...mi permetto di ribadire quanto qualche post fa avevo già chiesto... ...anche in merito alla "sicurezza" non sarebbe opportuno che qualcuno posti gli screenshots di impostazioni ...affidabili??? ciaooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Non esistono impostazioni affidabili.
Scegli una porta (due nel caso usi Kad con protocollo UDP), la(le) setti su eMule e le "apri" sul router. Niente di più. La sicurezza è una cosa a parte e con le porte del router centra poco (anche perchè il router col nuovo firmware ha gia di suo delle belle impostazioni contro DDoS e attacchi vari (guarda Firewall e NAT)). Ciao
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Junior Member
|
Fatto.
Qualcuno ha i setting funzionanti di emule,con il nuovo FW(UK)? GRAZIE! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
|
Mi dici come hai fatto?passaggio per passaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Junior Member
|
Ho seguito passo passo quello che mi suggerivano.
Non ho ben capito in quale punto sei fermo, se posso aiutarti volentieri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
|
Sono fermo al punto in cui non mi entra piu nel router dopo aver aggiornato il firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Junior Member
|
Tieni premuto il pulsante reset (sicuro di averlo fatto bene)per più di 10" ,poi i led si spengono;quando si riavvia digita 168.192.1.1,si aprirà la finestrella con user e password(non la stessa che si apriva con il precedente FW )inseriscili e poi si dovrebbe aprire la pagina.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
|
Ho provato, ma non va, ma quando riavvio il router, la scheda di rete deve stare avviate, se si su quale ip e quale gatawey?GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
Quote:
Se non ci riesci dammi l'email che stasera ti mando il programma con i file già pronti Ultima modifica di M74T : 28-01-2005 alle 07:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Junior Member
|
![]() Credo solo di dover cambiare i sett. del mulo,perche avevo messo: fonti massime x file 400 connessioni max 95 per far si che non si piantasse. Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
|
Ciao a tutti,
giusto per cambiare argomento ![]() Qualcuno conosce un utility, possibilmente freeware, per controllare chi è collegato al router via wireless ? Ciao Vincenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Probabilmente puoi salire ancora, il mio vicino si è fermato qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ricorda però che io in quella prova non usavo il KAD. Sono proprio curioso di sapere se regge ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.