|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Leggi bene il primo post delle discussioni di Bovirus, è tutto spiegato per bene lì!
![]() |
#1563 |
Member
|
Ho scoperto ora che il servizio telnet non era avviato,ma se provo ad avviarlo mi dice impossibile avviare il servizio telnet e mi da errore 1068.
Soluzioni? grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
hai Vista? se sì hai dato un'occhiata al post x abilitazione Telnet in Vista?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 |
Senior Member
|
verifica nel Pannello di controllo - Strumenti di amministrazione - gestione comoputer - Servizi se ils ervizio "Telnet" è avviato e se l'avvio è in "Automatico"
Se non è avviato Pulsante dx Avvia Se non è In automatico, dopio clic su telnet e seelziona avvio "Automatico".
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 | |
Member
|
Quote:
Ho scoperto ora che il servizio telnet non era avviato,ma se provo ad avviarlo mi dice impossibile avviare il servizio telnet e mi da errore 1068. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
scusate...come faccio a regolare la velocità di connessione ai pc connessi al router? ho la versione del Firmware Version : V3.00B02.NZ.20060711
grazie attendo vostre risposteeeeeeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 |
Senior Member
|
lupinvv
C'è qualche problema nellq configurazione di Windows. Usa google per cercare una soluzione all'errore 10068. swwex Cosa vuol dire regolare la velocità?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 12-08-2009 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
nel senso che ho 4 pc collegati al modem...volevo che tipo un pc venisse dedicata poca linea adsl...tipo non fargli usare piu di 30kbps...è fattibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao ragazzi, essendomi accorto che la mia linea adsl a 7MEGA va in realtà a 3 sospetto che possa essere un problema del firmware del mio netgear che è un po' vecchiotto.
Attualmente ho questo: V2.00B02T02.GE.20060118 Che dite? Aggiorno? Con quale?
![]() |
#1572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Scarico il firmware che mi hai segnalato e seguo le precauzione nella prima pagina o posso andare liscio con l'upgrade? PS1: con il firmware che ho ora non è attivo l'adsl2? PS2: una volta aggiornato posso ripristinare il config.bin appena salvato? grazie!!!!
![]() ------------------------ Ultima modifica di mikk76 : 25-08-2009 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Le indicazioni generali della prima pagina sono sempre valide e garantiscono un'elevata probabilità di successo e nessun problema di brikkaggio. Per elevare ancora la sicurezza di tutte queste operazioni, sarebbe opportuno aggiornare prima del firmware il bootloader del router (specie di bios, mentre il firmware è il sistema operativo) come spiega correttamente Bovirus: Quote:
Al termine NON puoi ripristinare il file di config del vecchio firmware ma devi rimettere tutto a mano ex novo.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 25-08-2009 alle 12:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 |
Senior Member
|
grazie, chiarissimo.
Procedo quindi prima all'aggiornamento del BL. Ho una domanda ed una perplessità: l'indirizzo del mio router non è quello che vedo sempre indicato nella guide, ma 10.0.0.1. E' un problema? Altra domanda: come imposto la scheda di rete su ip fisso? Che IP metto? ![]()
![]() |
#1576 |
Senior Member
|
tartufone, grazie mille, ho appena completato la procedura di aggiornamento BL + FW.
Tutto ok, sto già navigando! La velocità sembra essere rimasta la stessa... ![]()
![]() |
#1577 |
Senior Member
|
L'articolo originale del thread del G6XXT è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660026
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
scusate, ho un problema con un router DI-524 (rev B) firmware V2.06
dopo aver fatto alcune modifiche ai settings, la pagina di amministrazione via browser (non supporta telnet) risulta irraggiungibile, dà solo la scritta "Busy" non potendo raggiungere fisicamente il tasto reset hardware (per una serie di ragioni complicate) c'è una soluzione di reset via wireless con CICLAMAB ? ho provato a inviare una "empty" config ma non carica né telnet ovviamente né bootloader... che fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 |
Senior Member
|
Non è il thread giusto per la richiesta (questo è il thread del modem ADSL G604T)
Riproponi la tua richiesta nel thread del DI-524 o del Networking.
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
scusa quale sarebbe il thread ufficiale DI-524 ?
ho trovato questo, ma è DSL-524T ... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=d-link+524 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.