|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
puoi aiutarmi sull'apertura delle porte?
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
|
Cerca virtual server
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
|
Comunque aggiornando il FW non ho risolto il problema che mi affligge.
Praticamente la comunicazione tra il router ed il portatile in wireless si interrompe in continuazione. La cosa strana è che questo accade al 90% quando ho il portatile al piano di sotto. Allora ho pensato che il segnale non fosse abbastanza forte e così ho portato giù il router, ma il problema rimane. ![]() ![]() ![]() ![]() che cosa può essere? qualche impostazione su cui posso agire?
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#766 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
magari hai su la cara vecchia Intel 2200, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
|
Quote:
per tutto il resto è ombra ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
WEP
Ho aggiornato il router con il firmeware moddato da darkwolf RTech-G604T-20Jan2007-B2.DarkWolf.
ho un problema con il WEP. se non inserisco tale sicurezza il router mi assegna un IP perfettamente. se inserisco la protezione mi si collega il wireless ma con un ip del tipo 169.254.133.197 premetto che con il cavo ethernet va tutto benissimo, si collega a internet e l'ip è perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
|
Che cosa potrebbe interferire?
e soprattutto mi sembra improbabile perchè il problema si presenta anche se porto il router al piano inferiore.
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
|
Nuovo firmware sconosciuto per 504T: V3.02B01T01.RU.20060818 segnalato da Pondera che ringrazio.
Ciao ![]()
![]() |
#772 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 27-02-2007 alle 22:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
|
nella stanza gli unici elettrodomestici sono tv e microonde
![]() |
![]() |
#775 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
Qualunque oggetto metallico a vista o meno può influire: tubi murati, riscaldamento a pavimento tra un piano e l'altro, supporti delle pareti in cartongesso, struttura metallica dei mobili della cucina, frigoriferi.... è come se fossero degli specchi che rifrangono le onde elettromagnetiche (tali oggetti, immersi in un campo elettromagnetico creano delle correnti che li attraversano che a loro volta generano dei sottocampi elettromagnetici di disturbo; se poi la disposizione si avvicina a quella di una gabbia di Faraday allora il campo interno si annulla).
![]() |
#777 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
E guarda caso il microonde lavora alla stessa frequenza dei router......le tv non so!
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Sì. La wireless del router lavora sulla stessa frequenza del microonde: la banda dovrebbe essere quella dei 2.4 GHz.
Edit: porto come prova la guida di carciofone, benchè non sappia se sia un esperto del settore o meno (ma dalle sue risposte deduco di sì) Problemi di qualità del segnale/interferenze: le periferiche wireless sono delle radio ricetrasmittenti e subiscono interferenze esattamente come le stazioni radio che siamo abituati ad ascoltare. Tali interferenze possono essere talmente forti da "assordare" i dispositivi che, a quel punto, non sono più in grado di comunicare tra loro. I segnali Wi-Fi utilizzano frequenze di trasmissione di 2,4 Ghz (ETSI) che possono risentire di interferenze causate dalle principali apparecchiature domestiche quali ad esempio: - altri punti d'accesso senza fili - ripetitori A/V video sender (usati per ritrasmettere i segnali televisivi) - telefoni cordless - forni a microonde
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.