|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
il led power si!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Member
|
mi puoi spiegare come fare o trovo info cercando sul forum?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Member
|
ho scaricato il programma e sto guardando la guida.. penso di poterci provare, al massimo aspetto qualche tua diritta o indicazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, per il programma Ciclamab lo puoi tarnquillamente scaricare da qui: http://ciclamab.altervista.org/index_it.htm Il firmware devi caricare questo: ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-524T/Firmware/ La procedura è la seguente: Connettiti con Ciclamab e dal menu' Strumenti esegui solo l'operazione "Cancella MTD3", senza inviare nulla. Poi spegni e accendi il modem. Il firmware dlink 524T dovrebbe avviarsi. Fai attenzione al partitizione. In tal caso seleziona la partizione di D-Link524T/G624T invia il firmware, segni\accendi e anche in questo caso esegui "Cancella mtd3". Fammi sapere, Ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Member
|
Quote:
grazie sei stato fin troppo gentile!! provo immediatamente e ti faccio sapere al piu presto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Member
|
nel menu strumenti c'e' crea firmware, dividi firmware, mentre "cancella MTD3" e' in grigio e nn si puo cliccare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
Si vede che non hai letto bene le mie indicazioni, devi prima necessariamente connettereti con il tuo router e poi premi strumenti pulisci MTD3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aggiornamento minore della Guida all'aggiornamento del firmware con ritocchi qua e là e inserimento dei link specifici per il 504T.
Ciao
![]() |
#335 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Procedura firmware con jtag / Ciclamab
Qualcuno mi sa indicare la procedura per caricare il firmware su un dsl 604 con interfaccia jtag (che sto costruendo) ?
In particolare mi sapete indicare sul router in questione dove saldare i fili (connettore JP1 o JP2 ?) Grazie P.S.: Si è danneggiato il router con un temporale estivo ed a differenza di altre volte in cui avevo caricato il firmware, anche recuperando il router con i vari software in giro, questa volta non mi da la possibilità di collegarmi in alcun modo |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() sul router G604T dovrebbe essere già presente la piedinatura su jp1 (prendi ad esempio questa foto del mio G604T) ![]() l'interfaccia è molto semplice!!! spesa totale 1,50€ ![]() e funziona benissimo!!! come software usa lo stesso ciclcamab ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Junior Member
|
Quote:
Il mio 604 non porta la piedinatura come il tuo, comunque l'importante e sapere che devo usare la JP1. Quale interfaccia hai usato quella con il "M74HC244B1" oppure quella semplificata con il solo "bc337" (quello che sul sito di ciclamab viene consigliato solo alle persone fortunate) ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Junior Member
|
Quote:
Scusa non mi ero reso conto che la prima immagine era quella dello schema che nel tuo caso mi sembra sia quella super semplificata. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi daresti il link del forum ciclamab, non lo trovo. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.